Imagine Me and You
di Aura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao ^^ Rieccomi! Ho divorato anche questo secondo capitolo. Adoro i battibecchi di Jenny e Neil… in effetti adoro il fare scontroso di lei. Ci mette davvero poco a crollare quando lui le è accanto, ma è testarda e non ammetterà mai le sue debolezze. E lui continua a stuzzicarla. No, non la lascerà mai in pace. Si vede chiaramente che entrambi provano ancora qualcosa. Suo padre è un grande, lo adoro! Testone, scorbutico e fa di tutto perché loro due si ritrovino insieme per qualche motivo. Vado a leggermi anche il prossimo capitolo :)
Un bacione
Ire

26/09/14, ore 17:20

Ciao ^^ Mi è stata consigliata la tua storia e sono passata a darci un’occhiata. Beh, che dire? Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere: semplice ma non banale e quell’ironia di fondo che ti strappa più di un sorriso. Non sono rimasta per niente delusa e continuerò a seguirla con interesse! Ora cercherò di mettermi in pari… non dovrei metterci troppo :)
Un bacione
Ire

23/09/14, ore 08:35

Sempre più bella ed interessante questa storia. .mi piace moltissimo

15/09/14, ore 11:16

Wow...e meno male che dice di odiarlo...comunque bella forza di volontà la nostra Jenny..io non sarei mai riuscita a fermarmi....sono contenta che finalmente Neil abbia deciso di essere audace e le abbia fatto capire che non è per niente indifferente a lei....ora però ci vorrebbero delle scuse o almeno un chiarimento sul fatto che l'ha tradita...

10/09/14, ore 12:16

Questa storia è davvero fantastica. Un mix ben riuscito di ironia e romanticismo. Ed è scritta molto bene. Complimenti :)

10/09/14, ore 10:39

È bellissima questa storia. ..complimenti. ..mi piace perché i momenti sentimentali non sono troppo mielosi ma con una carica di sarcasmo e ironia...

ovviamente già dal titolo del capitolo avevo intuito che sarebbe stato un programma ! e ovviamente il capitolo conferma questa tesi. Davvero esilarante in certi momenti, piccante al punto giusto in altri. Ti rinnovo ancora i miei complimenti, non vedo l'ora che arrivi il capitolo successivo. ciao!

19/08/14, ore 01:51

i presupposti per una buona storia ci sono tutti: trama interessante, ben scritta, personaggi forti.
Non vedo l' ora di scoprire il resto della storia! Brava! a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]