Fanservice
di Nyappy

23/10/08, ore 23:09

Aw. *___*
Fic tenerissima, mi è piaciuta veramente tanto. ^^ Il solito Naruto impulsivo e la solita Sakura che tende a fingere, e quel tocco di naturalezza tipico del loro rapporto. Idea molto carina, mi ha veramente colpito. E la scena del bacio era tremendamente tenera. ^^ Chissà come avrà reagito il pubblico. xD Comunque mi sono piaciuti i due punti di vista dei due protagonisti, veramente interessanti. Complimenti.^^

21/09/08, ore 02:45

ciao! davvero semplice e carina la storia, scritta anche bene! mi piace molto e questo perchè è una narusaku! adoro questa coppia! sono fatti per stare insieme! semplice ma davvero bella! bello naruto che suona e sakura che canta! *_* ottima scelta per i ruoli! ^^ bravo naruto che sei andato da lei a baciarla!!! bellissimi insieme!! bella storia!!! spero di leggerne altre narusaku! ;D baci baci maho87

20/09/08, ore 19:32

Wow, anke se corta è emozionante! Spero ke magari ne farai delle altre, io la trovo stupenda questa!!! baci ;)

20/09/08, ore 18:52

davveo carina anche questa dal punto di vista di sakura! a quanto pare Nacchan le ha prorpio letto nel pensiero! kiss

18/09/08, ore 14:33

Personalmente trovo ke l'inizio sia bello!!! Spero solo ke i prossimi chappy saranno 1 pelo + lunghi!!! Aggiorna prestoooooo ;)

17/09/08, ore 22:24

grande NAcchan così si fa! sei stato fantastico! davvero bella complimenti ksis