Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    20/09/2008    3 recensioni
Durante un concerto, Naruto pensa al suo rapporto con Sakura, decidendo di...
[NaruSaku]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto cantando, proprio la canzone che hai composto tu.
Eppure penso ad altro.
So a memoria le parole, il tono e il ritmo con cui devo cantare.
Eppure, tutti dicono che si vede quanto io canti ogni volta con passione.
Ma io penso ad altro.
Che attrice che sono.
Non sto pensando alla canzone, che esce automaticamente, sto pensando a te.
Naruto...
Anche con te fingo, sai?
Pffft... adesso inizio con un monologo da pazza.
Ecco, sono pazza.
Impazzisco quando dobbiamo fare le foto per i servizi, quado ci baciamo.
Ma non lo do a vedere, vero?
Ti do un pugno dicendoti baka quando insisti nel dire che la foto è venuta male e vuoi rifarla.
Ormai ci sono quasi abituata.
E tu non sai quanto vorrei veramente rifarla, senza fotografi o persone che ci guardano.
Ma tu hai un sacco di fan che sono sicuramente più carine di me... ci conosciamo da una vita, mi considererai come una sorella.
Ma io non voglio essere solo una sorella per te.
Mi va bene esserlo con Sasuke e Sai, ma non con te.
Forse però, a ben pensarci, qualche speranza ce l'ho....
Tu non vuoi mai esserci quando faccio le foto con loro due.
Quando abbraccio Sasuke o mi appoggio a Sai tu non ci sei mai, devi sempre andare a bere o in bagno.
Forse... quindi...
Ho deciso!
Adesso...
No, meglio, finito lo spettacolo....

Sakura, immersa nei suoi sogni, non si accorse che la batteria aveva smesso di suonare. Non si accorse nemmeno del basso.
Sembrò risvegliarsi nel non udire più la chitarra che la accompagnava, e si girò.
Naruto le cinse con decisione la vita, accompagnando delicatamente la testa della cantante verso la sua.

Cosa...?!?

Naruto premette le sue labbra contro quelle di Sakura, fregandosene degli spettatori e degli allibiti compagni.

Naruto... tu... mi leggi nel pensiero...

E anche Sakura si godette quell'agognato bacio, un vero bacio.
-----
Un... questo capitolo contiene la stessa vicenda del primo visto da Sakura (^_^)
Ovviamente, essendo lei e Naruto due persone diverse non potevano pensare in modo uguale (^_^) in origine non era previsto, quindi se fa schifo potete leggere tranquillamente solo il primo (+_+) essendo la prima fiction introspettiva che faccio, non so se sia venuta molto bene...
Spazio risposta alle recensioni: (*o*)
-ryanforever: grazie!! (^//^) spero che anche questo capitolo ti piaccia!
-yuna92: grazie mille!! (^//^) originariamente si trattava di un unico capitolo autoconclusivo, ma come vedi ho voluto aggiungere anche quest'altro (^_^) ho infatti usato quasi solo i loro pensieri, immaginare un seguito è un po' complicato, forse ci farò sopra un'altra fiction (^_--)
Grazie a chi ha letto, e ricordate che con i vostri commenti miglioro sempre di più, ed essendo il primo lavoro introspettivo, mi farebbe piacere sapere se devo darmi all'ippica (^_--) o migliorare qualche cosetta (^_^)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy