Two in a flat
di Phoenixstein

23/08/14, ore 00:58

Allora. Credo di averti già detto di amare le AU (in pratica i prompt sono quasi tutte AU! XD) ma non credo di averti detto amo anche la loro versione universitaria. Quindi ci sono già due cose che amo... Ti dirò di più: amo anche gli Stydia migliori amici.
Come puoi ben capire con ben tre cose che amo è difficile non farmi piacere il testo. Aggiungiamoci che è un mio prompt, quindi è un piacere leggere di questa dinamica e se anche non bastasse, aggiungiamoci anche tu sei davvero brava e la storia è davvero scritta bene. Non basta ancora? I personaggi sono meravigliosamente IC, c'è nominata Cora e io amo pensare ad un amicizia tra Cora e Stiles e vedere Derek alle prese con il fare il fratello!
Insomma, il nocciolo della questione è che ci sono così tante cose che amo in questo testo (perfino il modo in cui è strutturato) che è impossibile per me non farmela piacere.
Sono sempre più contenta di averti lasciato i prompt e proprio ora che avevo bisogno di una Sterek tu te ne esci con questa bella cosina qui e io non posso che essere contenta!
Ho solo riso come un idiota dall'inizio alla fine, immaginandomi subito Stiles e Lydia battere il letto contro il muro! XD

Sei stata brava e, se il risultato è questo, puoi prenderti tutto il tempo dell mondo per qualsiasi prompt! Spevo che non mi avresti delusa *3*

23/08/14, ore 00:31

è bellissima, meravigliosa, non smetterò mai di dirti quanto dannatamente brava tu sia!!!! *-*