Scent of us
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/08/14, ore 14:36

Ciao! Rieccola qui 20 min dopo con un' altra astrusa recensione!!! Ok,anche stavolta devo dire una cosina piccolina...la metro di Londra non é aperta alle 2:30 del mattina(scusa é che ci sono stata la scorsa settimana...)! Comunque la storia si fa sempre piú interessante! E io sempre piú interessata!!! Molto bene! Vediamo come procede la storiaaaaa

28/08/14, ore 14:22

Hola(tanto per cambiare)...vuoi sapere la mia reazione al capitolo,eccola : "Noooooooooooooooo",immaginatelo tipo al rallentatote memtre la testa mi si gira di qua e di la... Cavolo! Colpo di scena, Moriarty a letto con Sherlock e poi arriva John...direi che questo capitolo non ha bisogno di commenti! Ma io ho drcisamente bisogno di andare avanti a leggere! Al capitolo 5!

28/08/14, ore 14:00

Ciao! Ecco che la rompipalle -recensisco-tutti-i-capitoli-perché-mi-va- é tornata!!! Allura posso iniziare con una critica..."infilare la porta"?????? Non ho capito che cosa significa...forse era "infilare la chiave" o qualcos'altro oppure é un modo di dire??? Cmq...capitolo stupendo,adoro gli amori travagliati!!! Brava,bravissima!!! Volo al prossimo capitolo!
P.S. Sai quasti primi capitoli sono belli...non capisco perché tu abbia scritto che erano noiosi o cosa...sai abbi piú fiducia!!

28/08/14, ore 13:40

Ciao di nuovo!!! Cooosssaaaaa! Sherlock pelato??? Odddio! Caposco chr Benedict Cumberbatch sia un gran figo...solo non pelato!!! Peró John mi é piaciuto in questo capitolo,drvo dirlo! Lo hai inquadrato proprio bene(per forza é la tua storia)...ok ok sto dicendo troppe cazzate!!! Al prossimo capotolo...spero i capelli gli torneranno!!!! P.S. Scusa tutti i puntini non ne posso fare a meno!

28/08/14, ore 13:31

Aaaaaaaah sapevo io che avrei trovato Mary più insopportabile di quanto già non lo sia. Spero vivamente che il telefilm segua il canon per la sorte del suo personaggio. sembrava un capitolo in cui tutto inizia e invece sembra (e sottolineo sembra) finire. Sempre brava, appaluso! Alla prossima ;-)

28/08/14, ore 13:25

Hello!!! Che bella questa storia!!! Cioé...povero Sherlock! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Anche negli altri c'é il grazie alle fine??? Hahaha scusa sono un po' idiota! Be credo che alla fine della giornata ti ritrovi ben 7 mie recensioni!!!(oddio no povera!!!) giá giá,mi piace recensire...ma solo le storie che mi piacciono! Al prossimo capitolo! Ciao

27/08/14, ore 23:51

Ciao! Volevo farti i complimenti per questo primo capitolo... L ho scoperto solo oggi e devo dire che mi ha incuriosito molto. Devo farti i complimenti anche per la dettagliata descrizione che hai fatto di questa prima scena; me la sono figurata davanti agli occhi...il modo in cui scrivi è semplice ma preciso e dettagliato. Lo adoro!
Ora però continuo a leggere sono molto curiosa. Ah ti ringrazio infinitamente per l aggiornamento quotidiano!! Ti adoro per questo.
Ancora complimenti.

27/08/14, ore 11:42

Wow..mi sembra di ripetermi ma come per la tua precedente fanfiction 'we aren't mixabel' ho iniziato a leggere la storia e non ero sicura di voler proseguire per la malinconia e l'angst che si porta sempre dietro Sherlock. Ma hai il.dono di utilizzare delle immagini davvero vivide e di descrivere i sentimenti nel profondo e questo mi ha fatto arrivare fino a qui. La storia mi piace, è scorrevole e lascia quella giusta curiosità di vedere come andrà avanti ;-) alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]