Have you seen my Childhood
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/11, ore 21:26

ammetto di non aver capito di chi si tratta, ma ho un dubbio... era Deep Blue, per caso? :D

08/12/11, ore 21:13

Sollevò le gambette sino al piano della roccia e le strinse tra le braccia, affondandovi il visino paffuto.
"Voglio andare via di qui..."
ma è tenerissimo *-*
kishu, kishu, kishu <3

08/12/11, ore 21:08

"Se lo tocchi ancora ti uccido."
Pai aveva rinunciato fin dalla nascita -se in un momento come quello si può avere una tale consapevolezza- ad essere un bambino.
questo spiega tante cose...
meraviglioso, come sempre, come gli altri.

08/12/11, ore 21:02

"Tu però puoi rimanere. Non mi dai fastidio."
cioè... è la cosa più tenera del mondo! *-*

08/12/11, ore 21:00

"Cosa stai facendo?"
Aveva visto uno dei bambini dell'Altra Madre affondare il volto al petto di quello che un tempo era stato suo padre, uno dei tanti.
Il piccolo non rispose.
E Kisshu pensò piangesse perchè era morto.
Soltanto dopo vide il sangue spargersi come una macchia d'olio sul mento del bambino e i dentini affondare nella carne.
inuietante
ma rende, rende tanto.

08/12/11, ore 20:58

Gli sfilò la roccia appuntita dalle mani, tenendogli un polso e scavò una ferita prima al suo palmo poi al proprio, gocciolando sangue. Unendoli.
"Te lo prometto."
ed io sono sempre più convinta che tu sia un genio.
ho sempre desiderato trovare una fic su Kishu, Pi e Taruto, e l'ho trovata, finalmente!
la loro infanzia turbolenta, le loro emozioni, il loro tutto, racchiuso in poche righe.
brava, davvero :D

"Forse crescerà e diventerà forte, allora smetterà di soffrire."
Forse.
sei un genio. <3

26/10/10, ore 17:52

Tempo fa ho messo la tua storia tra i preferiti, ma non ti ho mai recensita perché non sapevo cosa scrivere.
L'ho appena riletta e mi sono decisa, finalmente, a spiegarti perché adoro questa storia. E' scritta magnificamente, poi è profonda (si sa che la difficoltà delle drabble è riuscire a essere profondi in un numero prestabilito di parole), la trovo anche originale e misteriosa (e ciò mi piace moltissimo). Mi piace soprattutto il capitolo 10, l'avrò letto anche 20 volte.
Non è finita, giusto? Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua drabble.
Bye!

18/04/09, ore 18:22

Ciao, beh il capitolo è emozionante, è raro vedere degli autori che sanno descrivere così bene una situazione tanto che il lettore si può immaginare tutto, davvero raro... Comunque il capitolo è bellissimo, il fatto che Kisshu dica una cosa così intensa e forte al fratello è un passo decisivo, visto dal mio punto di vista, aspetto il prossimo capitolo. Bye bye

27/03/09, ore 20:32

Wow che incontro!!!! non trovo le parole per desrcrivere l'intensità con cui hai fatto vedere i personaggi. Pai che tra l'altro è uno dei personaggi chiusi e di contorno che nell'anime hanno mostrato così poco, tu l'hai saputo descrivere in tutti i suoi aspetti, poche parole e dialoghi ma che valevano come la più curata descrizione, o come il più colorato dipinto... e poi Deep Blue con quel sorriso (azzarderei) diabolico? L'ultima frase davvero accattivante... Tanto che spingi, quasi, il lettore a rileggre la prima promessa di Pai... Hai un talento nello scrivere, Brava.... Bye bye

27/03/09, ore 20:32

26/03/09, ore 19:04

Dire splendida è poco!! *-* L'ho letta tutta d'un fiato!!Mi sembrava di vedere un film...*saltella entusiasta* Questa storia è semplicemente GENIALE! Continua cosiiiii!!!!!Bravissima!!!!

26/03/09, ore 18:19

ciaooooooooo!!! Ho scoperto questa storia solo adesso e devo dire ke sono rimasta senza parole! *___* sei bravissima, non c'è altro da dire XD
continuala mi raccomando (e io intanto la metto tra i pref)besos

26/03/09, ore 15:20

Bellissima. Non so dire altro... Non vedo l'ora di capire chi sia quella eprsona... Se lo è, devo dire che sono un poò confusa ^^"!

23/03/09, ore 21:03

Non posso dire altro.... che bella, e per quanto riguarda te mi ritrovo a dirti che sei molto brava.. con gli scrittori bravi è inutile sprecare parole su inutili discorsi, sei brava punto e basta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]