The Arena
di The_queen87

23/04/17, ore 22:41

Ciao!questa è la mia prima recensione e ho dovuto farla perché questa storia è davvero fantastica!all'inizio non ero convinta del connubio nagron+vampirismo invece mi sono ricreduta alla grande ma ora devo sapere!ti prego,continua a scrivere perché merita davvero moltissimo e complimenti!!!

14/08/16, ore 01:58

Nooooooo non puoi farmela finire così !!😭😭😭😭😭 Dio povero Agron speriamo lo trovi presto Ivan così da guarirlo . E spero il povero Nasir stia bene . Chissà cosa gli faranno quei pervertiti mentre Agron non è nel pieno delle sue facoltà per proteggere Nasir. Non immagino neanche la sua faccia quando si ricorderà che Nasir per salvarlo sia andato con quel l'animale di Crasso!! Comunque non vedo l'ora di sentirti con il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere tutto quanto ❤️❤️❤️❤️

29/01/16, ore 01:50

La storia mi è piaciuta davvero infinitamente. Purtoppo ho seguito il telefilm, e quindi la storia d Nasir e Agron, soltanto ora, ma mi sono appassionata, come tutti voi, subito a questi due personaggio, e al loro amore..questa diversa interpretazione della loro storia mi ha incurisita particolarmente. Vorrei sapere se hai finito la tua fantastica storia.. la leggerei volentieri.. complimenti!

11/07/15, ore 18:53

Io amo sempre di più questa storia! E' stupenda e tu scrivi davvero benissimo. Continua così, metterò la tua storia tra le seguite e, ovviamente, tra le preferite. Un bacio!

17/03/15, ore 22:29

È stato fantastico! 😍 Agron ci tiene a Nasir, forse è un po' arrogante, ma si sa come è fatto ed è anche geloso. Non vedo l'ora di leggere il seguito! 😍❤

17/03/15, ore 22:06

Sono sempre più innamorata di questa storia!😍😍 Davvero complimenti! ❤

23/02/15, ore 20:36

Povero Nasir. Agron mi fa morire, come sempre! 😂😂

23/02/15, ore 20:17

Io spero che tipo lo morda, ma non lo uccida. E mi piace come sei riuscita a introdurre nuovi personaggi. Adesso continuo. Sto in fissa. Complimenti, un bacione.

23/02/15, ore 18:41

Già il primo capitolo mi piace troppo. E l'ambientazione? Hai avuto una fantastica idea. Non vedo l'ora di leggere il resto. Davvero complimenti! 😊💕

02/02/15, ore 19:35

Eilà, non sai quanto aspettavo questo capitolo!!!!!!!!!
OK, Ivan e Sean sono ADORABILI. Sono così teneri che non ho potuto trattenere un'espressione di questo tipo mentre leggevo:😍
Ammetto che questa storia dei compagni mi piace davvero tanto...è un'idea geniale.
Finalmente sappiamo chi salverà Agron. Ora però vorrei sapere come farà a riprendersi Nasir.
Ti prego, ti prego, ti prego ....sono troppo curiosa per aspettare due settimane. Per favore aggiorna prestissimo❤

07/01/15, ore 08:51

Ma poveri....nooooo....non hanno un attimo di pace!!! Questo Crasso non mi piace per niente. Forza Agron in piedi..Nasir (attira guai il suo secondo nome!!!) ha bisogno di te. Sara' Crisso ad arrivare?? Brava brava. Aspetto con impazienza un aggiornamento. Ciao

05/01/15, ore 00:09

Quando ho letto questo capitolo -soprattutto il finale- stavo per avere una crisi emotiva (No Nasir non puoi farlo😭😭😭)
Crasso è proprio uno st**nzo -più di Cesare, il che la dice moooooooolto moooooooolto lunga. Se osa toccare Nasir....bhe, lo invitero a casa mia a mangiare lupo mannaro al forno con patate...

Povero Agron, abbandonato al suo destino in mezzo alla strada,non so chi mai potrebbe salvarlo ... Forse Duro...ma è morto... forse lo stesso vampiro che lo ha trasformato...a dirla tutta non ne ho proprio idea.

Comunque , I capitoli sono bellissimi e molto scorrevoli e ora che hai creato così tanta suspense spero che tu decida di aggiornare presto perché penso che altrimenti non ci dormirò la notte.......

Un bacione e al prossimo capitol❤

02/01/15, ore 22:54

Eilà.
Ho iniziato a leggere questa storia è fin da subito mi ha incuriosito molto.
Mi piace molto come sei riuscita a "modernizzare" tutti i personaggi senza però fargli perdere i loro caratteri e i loro "metodi". Infatti Cesare è sempre lo stesso st**zo , Agron è adorabile e testardo e Nasir è sempre così fqhjreyje😍...
Questo capitolo mi ha fatto praticamente odiare con tutto il cuore Cesare e amare ancora di più il povero Nasir che sarà costretto a stare al gioco di quel viscido ****** censored******* 😊
Spero comunque aggiornerà prestissimo perché sono impaziente di vedere come si evolverà la faccenda.
Non posso credere che Agron possa fare cose così orribili (anche se è un vampiro).
Insomma, scommetto che Cesare si è inventato tutto per convincere Nasir ad aiutarlo -non che avesse scelta....
ALMENO LO SPERO!✌
Concludo facendoti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimenti per il modo in cui scrivi perché è comprensibile e scorrevole, infatti è un piacere leggere la storia non solo per il contenuto ma anche per la qualità con cui esso è esposto.
Quindi....
AGGIORNA PRESTISSIMO PERCHÈ I SCOPRO COME CONTINUA I NON CI DORMIRÒ LA NOTTE♥♥♥😢😭
Te lo chiede una fan sfegatato della Nagron♥
Ps: scusa se ci sono alcuni errori di ortografia ma sto scrivendo sul cellulare perché il computer è in tilt e il T9 pensa di sapere quello che voglio scrivere io😠
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 10:57 pm)

02/01/15, ore 18:04

Buon anno carissima. Felice 2015. Ti aspettavo con impazienza!! Bellissimo capitolo, intigrante e divertente...mi ha fatto immaginare un sacco di scenari futuri. Sbaglio o sulla scena si sta affacciando un nuovo personaggio?? Ehhhhh credo niente di buono per il nostro cucciolo...Agron dove sei???? A presto

30/12/14, ore 17:37

brava bella storia è molto più originale e particolareggiata rispetto ad altre fanfic che ho letto e mi piace pure l'altra cmq buon anno .