Un fidanzato su misura
di manymany

29/12/14, ore 20:12

Ciao!! Ho letto la storia tutta insieme e.. Peccato che manca la fine!! É davvero molto carina e scritta in modo scorrevole..

24/08/14, ore 23:26

Ciao Manu, mi sei mancata in questi mesi! Come sempre anche questo capitolo è stato molto apprezzato. Purtroppo ogni volta che ti leggo, per quanto tu scriva, finisco sempre troppo in fretta. Sapere che ormai siamo alle battute finali mi mette un po' di tristezza; mi sono affezionata ad Ica e Adam. Spero comunque che prima o poi inizierai nuove ff. Fedelissima continuerò a leggerti. Fede

24/08/14, ore 22:25

Finalmente è ora anche per la protagonista di sposarsi!!!E con il cugino della sua migliore amica...finalmente non metterà l'abito da damigella ma quello bianco e non dovrà sentirsi in difetto. Bella la dichiarazione e lui è stato deciso al punto giusto!

24/08/14, ore 20:49

Ciao cara, meraviglioso capitolo. Adoro Adam !!! Spero di poter leggere presto l'ultimo siamo capitolo. Scrivi davvero bene. Un bacione ed al prossimo capitolo.

Ciao cara ma dov'è l'ultimo capitolo???
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 04:39 pm)

24/08/14, ore 16:48

caio carissima,ottima storia ed ottimo capitolo,sono proprio conteta che abbiano risolto questo brutto episodio del 39esimo capitolo e che in questoa bbiano fatto delle pazzie assimee!!!!
non vedo l'ora di vedere Rica e il suo matrimonio con Adam!!

24/08/14, ore 13:48

Oddio che due pazzi che sono sopratutto lui! Certo che sganciare una bomba cosi verrebbe un colpo al cuore a tutte!!
irisxx

23/08/14, ore 23:39

Oh mio dio..... Io ti amo, non ho altro da dire.
Penso che tu abbia capito che il capitolo mi piace e non poco... Io voglio un Adam tutto per me!! Voglio subito l'ultimo capitolo!!