Resident Evil: Heaven
di Ocelot

15/09/14, ore 23:10

Un'ottima fanfiction, degna di essere considerata canonica. Pur non essendo un grandissimo fan di resident evil, questa trama mi ha catturato fin da subito.Hai anche un bellissimo stile e riesci a rendere al meglio le situazioni.
L'unica cosa che ho da criticare sono le descrizioni dei personaggi un pò scarne, ma probabilmente ci saranno delle ragioni, e comunque lascia apazio all'immaginazione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. quella specie di mostro è una sorta di ibrido tra il nemesis e lo slenderman?

25/08/14, ore 19:30

Ciao Ocelot, che dire anche questo capitolo mi piace, e sono davvero curioso di scoprire cos'è quel mostro, e come il contaggio possa avre trasformato la città in così poco tempo. E beh chiunque abbia cambiato il nome della città in Hell City ha proprio azzeccato. Non vedo l'ora di sapere che succederà e come se la caverà Frank, anche se mi è dispiaciuto per i due agenti, poveretti volevano dare una mano.
P.S. Ho notato che usi lo stile Typewritter, è una scelta casuale o c'è un particolare motivo? Non per qualcosa, anche perché mi piace come appare anche se è un po' difficile da leggere perché ti stancano gli occhi.
Comunque continua così perché la storia è magnifica
-Anthony Edward Stark