Remember me
di nihaltali99

25/08/14, ore 19:09

Ciauz :)
Wow...quanta bella gente che si incontra in questo capitolo ^_^
Se volete (a Marianne e Anya)posso passare il nimero di telefono di fabio(così lo vanmo a imporrunare un po' XD),mentre questo Peter gli scateno contro Fenula,posso vero vero vero?*-*
Comunque bel capitolo,come sempre riesci a emozionarmi *-*
Bacio:)

25/08/14, ore 19:06

Ciao! :D
Urcaurca... Qui la cosa si fa interessante :D anche se so cosa è successo a Tayla sono più che curiosa di saperne di più! *-* questa storia è troppo avvincente!
Tarik: stai calma u.u
Io: Io sono calma è.é tu piuttosto vedi di guardare più film, così sapresti cosa fare u.u
Tarik: 0.0 non c'è la TV nel Mondo Emerso!
Io: E allora? Guardali in streaming, devo spiegarti tutto io? u.u
Tarik: Ma... Lasciamo perdere -.-"
Io: -.-"
Comunque mi sa che dovremo munirci di tranquillanti per Anya e Peter... *prende un fucile*
Tuttti: AAAH!!
Io: Hey, ha i tranquillanti -.-"
Aggiorna presto!
Baci
Magicadark007
P.S.: ti andrebbe di farti spoilerare qualcosina? ;)

25/08/14, ore 17:37

Ciao cara,
Finalmente ci risentiamo. Non vedevo l'ora che oggiornassi la tua ff.
Allora Tarik che rinnega Sennar, al me piase mica trop, come si dice qui da me ...ma va bhe sorvoliamo su questo aspetto, perché si sa che il rapporto genitori/figli è sempre un mare in tempesta.
Talya punto dolente di tutto ... Prima di tutto cara mia, un bello psichiatra non te lo toglie nessuno! Secondo non correre più dietro a Peter perchè ricordati che chi picchia non ama ... Terzo punto sul bel rosso dalle orecchie a punta ..
va bhe dopo il mio monologo assurdo su consigli di coppia .. ti lascio bravissima come sempre .. sei favolosa
Bacio
cerrywoman