I sei elementi
di giascali

14/09/14, ore 15:19

Oh salve Shade! pensavo che al posto tuo ci fosse la fidanzata del fratellone, ma a quanto pare mi sbagliavo ancora! Caspita, ogni minuto che passo con questo ragazzo darkettone continuo sempre di più a pensare che lui sarebbe perfetto per dominare un esercito di Cavalieri Neri al mio fianco, come mio generale supremo.
Si si, fai poco lo schivo va, che si capisce lontano anni luce che il giallo è il tuo colore preferito, soprattutto negli occhi della ragazza che ti ha appena posto quei medaglioni swtrafichissimi oltretutto: me ne fai uno però con solo la discendenza dell'oscurità? grazie!
Già, sono d'accordo con Shade. un nuovo inizio di Oscurità e terrore, siccome lo Spirito con i denti da squalo è ancora in agguato, e sono anche sicuro che ha già in mente un piano per distruggere una volta per tutte la discendenza della luce... poiché penso sia questo l'effettivo obbiettivo del demone... vedremo cosa ci serberà il futuro in seguito, sono curioso.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

02/09/14, ore 16:34

Oddio è semplicemente meraviglioso!
Shade, quanto adoro il suo personaggio, mi fa impazzire!>o<
Il capitolo è meraviglioso mi è piaciuto tantissimo!
Ero davvero curiosa di conoscere il suo punto di vista in tutta la faccenda e sono rimasta davvero soddisfatta!
Shade imbarazzato, oddio è fantastico!^^
Mi piace il personaggio di Delia e trovo che stia proprio bene con Shade, voglio proprio vedere come si svilupperà la faccenda!!
Oh mamma stai già scrivendo l'ultimo capitolo?!
Un bacione, alla prossima <3

J_angel

28/08/14, ore 12:17

MIEI DEI O MIEI DEI QUANTO ADORO SHADE!
Scott e Marco: NOSTRI DEI QUANTO LO AMIAMO
Si anche Marco alla fine ha ceduto al fascino dei fanboyssss ahahaha
Comuuuunque... Io gia' li shippo... Mmm la Shadia... Mmmm... Come si puo' chiamare??? Buuu ahahaha ma la cosa importante e' *ship ship ship* ahahaha
Marco: ma di Elias ne vogliamo parlare?? Stavo morendo dalle risateee
Scott: esattoooo ahahaha
FABULOSO
Continuo ad aspettare la mia Tiacl ahahah
Marco e Scott: CI ASSOCIAMO!!
Ahahaha sto sclerando un po' troppo, vado che e' meglio (cit Quattrocchi xD)
Baciiii

26/08/14, ore 09:39

Primo a recensire Yeah!!! Un altro capitolo oltre l'epilogo? Allora ci vuoi proprio bene! Hai ragione il capitolo é venuto molto bene, finalmente leggo qualcosa dal punto di vista di Shade, e devo ammettere che il ragazzo oscuro ha un suo stile... ohhhh l'inflessibile figlio di Randak che arrossisce alla vista di una discendente della luce *-* e poi il gesto che hai compiuto portandole le collane é cosí.... non da Shade... lo sai ? Mi piaci ragazzino. Hai deciso di fare il seguito *-* ieri mi hai fatto due meravigliosi regali di compleanno: 1)un nuovo capitolo de "I sei elementi" 2) Farai un sequel *-* scusa se recensisco solo ora ma ieri ero così stanco che mi sono addormentato con il cellulare in mano -.- beh.... ho finito le parole... alla prossima Far Cry