Requiescat in pace
di TastemyMarsBar

10/09/14, ore 19:30

Ciao cara, ecco rediviva una tua recensitrice! ;)
Allora, allora, allora... questo capitolo mi è piaciuto, tu scrivi naturalmente bene, forse in modo un po' troppo aulico e ricercato per i miei gusti, ma questo non vuol dire che devi cambiare, mille volte meglio così che uno stile banale e da scuola elementare! :)
Ad esempio mi è piaciuto moltissimo la frase "torpore onirico", che bell'accostamento, rende perfettamente l'idea!
Per quanto riguarda la storia in sè, devo dire che mi piace davvero tanto, non avevo mai pensato al fatto che Silente potesse essere stato discriminato quando era giovane... e caspita, come ho sbagliato!! xD
Sarà stato sicuramente discriminato, sia per i tempi che correvano sia per l'invidia generale che tutti avevano su di lui, come tu hai fatto giustamente notare! Povero..
Comunque ho visto che finalmente è arrivato Gellert (<3)...Bene bene, la faccenda si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Per ora ti saluto e ci risentiremo presto!
un bacio,
LadyIce

30/08/14, ore 10:50

Non c'è assolutamente bisogno che mi ringrazi per la recensione, perché l'ho fatto con piacere ;).
Sono una patita di storia, quindi questo capitolo non ha potuto non piacermi. Il racconto della separazione tra il mondo Babbano e quello dei Maghi è ben scritto. E Albus che si ritrova in mezzo ad una 'festa contadina' mentre dovrebbe essere in viaggio per l'Europa mi fa un po' pena. Ma tra poco arriva Gellert quindi possiamo dire che l'improvvisa morte della madre è stata provvidenziale, no? Uh che brutta cosa che ho detto ....
Vabbé, bel capitolo è aspetto il prossimo con impazienza :).

Insaluber.

30/08/14, ore 07:24

Ciao! Ma che bellissima idea, una long su Albus e Gellert! Questa coppia mi ha sempre affascinato molto, sono curiosa di vedere come la farai andare avanti, anche perchè i primi due capitoli promettono molto :)
a presto!!
Mary

27/08/14, ore 16:24

Altro ché se è un progetto pretenzioso! Ma se riuscirai a portarlo avanti io ti seguirò :), perché al Grindeldore non si dice di no. E la premessa è davvero ben scritta, quindi ancora meglio.
A presto,
Insaluber ♥.

26/08/14, ore 14:45

Inizio già ad AMARE questa storia! Io di solito mi catapulto sulle storie diverse, su temi mai trattati, e adoro le slash! Quindi questa storia è il TOP! Spero che tu aggiorni presto!
Baci
Jeska