Scherzo del destino
di Phenix893

09/09/14, ore 23:31

La parola che mi viene in mente adesso di getto e bellissima! Wow mi piace un sacco grande!

09/09/14, ore 15:58

Certo che fa piacere la giovinezza di Regina,altrimenti la differenza di età sarebbe stata troppo evidente.Intanto dopo tutto il trambusto del loro incontro e dei loro cuori,avranno anche un "primo" appuntamento? Se possiamo chiamarlo così.Speriamo che tra di loro ci siano i fuochi d'artificio,non solo nel regno di Snow e James.Ciao e grazie.

06/09/14, ore 23:51

Ma porc...di nuovo si interrompe sul più bello...so perfettamente che è una tecnica di scrittura che ha ip compito di attrarre il desiderio dei lettori e ti assicuro che per me funziona benissimo...però è una vera tortura per il mio cuoreeee!!! XDXDXD porcaccia miseria...aspettiamo e vediamo che succede, va! XD

06/09/14, ore 21:20

Che dire xD povera Emma. Una serata che è una tortura in un ambiente in cui mal si trova a girar fra damerini e dare riverenze. Poverina xD
E dall'altra parte della sala LA rivincita assoluta. Geniale il fatto che Regina abbia giovinezza eterna. Schiaffo morale e karmico a Snow! Ho amato quel momento e trovo molto interessante ik fatto che Emma e Regina abbiano la stessa età :3 mi piace!
Spero tanto che la persona trovata ai giardini sia Emma fuggita dal salone u.u e attendo impaziente il nuovo capitolo +.+ a presto

06/09/14, ore 18:33

grandeee,in questo capitolo ho avuto le mie risposte :D grazie ottima scelta ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/09/14, ore 17:45

Ciao!:3
ti seguo dal primo capitolo e devo dire che questa storia mi incuriosisce moltissimo, non vedo l'ora di vederla aggiornata.
Non avevo mai pensato a questa eventualità in cui Regina aveva rinunciato al sortilegio, ma Tremotino a parte, penso che sarebbe stato molto interessante se fosse andata così.
E nulla... Al prossimo capitolo :*

05/09/14, ore 12:42

Waaa di nuovo troncata sul più bello °-° questo è tener sulle spine sadicamente è u.u ma va bene xD ti fa apprezzare di più il nuovo capitolo.
Comunque veniamo al capitolo. Molto , ma molto interessante questo incontro-scontro. Essendi stata portata via Emma ha il tempo di incuriosirsi e cercare Regina e viceversa lei ha modo di capire come mai si è incantata negli occhi chiari della principessa. Sarà bello vedere quabdo realizzeranno chi è chi e sono curiosissima di sapere chi mai l'abbia urtata di nuovo.
A presto *-*

04/09/14, ore 11:59

ciao,non sono una swanqueen ma devo ammettere che le storie su di loro sono le più belle,e la tua mi piace molto. però ho delle perplessità(scusa sono una perfezionista) visto che sono passati 28 anni e all'epoca il padre di Regjna era già anziano e Regina aveva circa 28/30 anni,dopo questi 28 anni passati come mai il padre è ancora vivo? e Regina me la devo immaginare come una signora anziana? XD oppure nel frattempo è successo qualcosa che c racconterai? grazie e cmplimenti per la bella storia.

03/09/14, ore 17:48

Ma porca...prima si interrompe con Regina che arriva a palazzo ed ora con Regina che viene urtata nuovamente da nn si sa quale aspirante suicida! Ora impazzisco!!! XD e mo come diavolo continua??? Dov'è il capitolo successivo quando serve??? XDXDXD

02/09/14, ore 13:55

Stupendissimamente stupenda :) il mio consiglio è di fate dei capitoli un po' più lunghi ma anche così vanno bene...sei molto brava a scrivere complimenti :) non vedo l ora di leggere della prima volta che i loro sguardi si incroceranno... non sto più nella pelle :D a prestoooo :)

01/09/14, ore 08:27

Oooh sempre più interessante u.u ho aspettato a recensire per vedere come proseguiva e devo dire che ne è valsa davvero la pena di attendere il secondo capitolo. Mi piace un sacco!
Allora trovo molto interessante l'idea di non aver inserito la maledizione e di ambientare tutto gia nel mondo delle favole +.+ e mi incuriosisce molto ora cosa accadrà al primo incontro swan queen.
Scritta molto bene e scorrevole sono arrivata a fondo capitolo attendendo a gloria l'arrivo a palazzo e.. è finito ik capitolo xD ok sai come tenere sulle spine e mi piace. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

31/08/14, ore 19:05

Come dire.... questo capitolo e breve ma "intenso" e da queste parole "suo padre sperava davvero che qualcuno riuscisse a scalfire quella barriera che per anni Regina aveva costruito intorno a se" ho una sensazione che mi dice che sarà così!!
Grazie per la storia che stai scrivendo e alla prossima :D

31/08/14, ore 15:15

Aaaargh!!! Troppo cortoo!!! XDXDXD er lì lì per immergermi nel fatidico incontro tra le due e il capitolo finisce! Mannaggia!!! XD cmq ora ho un'insana curiosità che mi monta dentro e voglio proprio leggere il seguito! XD

27/08/14, ore 12:01

Sulla storia nn posso dire molto, è appena iniziata! Però mi prende l'idea di lei cresciuta nella foresta, come doveva essere e nn vedo l'ora di leggere il prossimo. Per il resto, complimenti! Per quanto possa valere la mia opinione (fondata tra l'altro su un solo capitolo XD) devo dire che mi piace come scrivi! Descrizioni presenti ma nel giusto, grammatica corretta (che per me fa moltissimo XD) e stile di scrittura piacevole, scorrevole ma nn semplicistico! Davvero un ottimo avvio!!! GRANDE!!! ^^ aspetto il seguito!

26/08/14, ore 20:22

Aspetto con ansia il secondo capitolo ;) scrivi molto bene :) é scorrevole e piacevole :) veramente brava!!!