Scherzo del destino
di Phenix893

20/09/14, ore 20:01

Ma porca...va bene dai, almeno mi hai detto che devo aspettarne solo un altro di capitolo...mi farò forza e attenderò con impazienza il momento!!! *____* grazie mille per questa bellissima ff!!! ^^

20/09/14, ore 19:18

Ciao :)
L'ho letta tutta d'un fiato sino a qui e ho pensato di lasciarti una recensione.
Mi piace sia il fatto che Regina è giovane, sia come procedono le cose fra Emma e Regina. Non vedo l'ora di leggere il loro incontro e ome svilupperai la loro storia.
Non immagino quando lo scoprirà Biancasnow... XD
Alla prox:)

20/09/14, ore 18:15

aahhhhh, cavoli ancora un capitolo... di nuovo aaaahh! cavoli ho una vota pazza di sapere cosa accadrà! certo che Regina rimasta giovane e bella ( in realtà userei un altra parola, ma poi non ci sarebbe il beep!) è veramente una genialata! la adoro come coppia come non si può dire che insieme siano fantastiche! ^_^

14/09/14, ore 23:17

È sempre una gioia leggere gli aggiornamenti di questa storia!
Niente da fare per i damerini di corte u.u pff poveri illusi non si gareggia con la Evilqueen *-*
Molto bella la parte del sogno. Potrebbe essere un incentivo per conoscere meglio e prima la vera Regina.
Si fa sempre più interessante e sono curiosa di leggere ik resoconto che farà ai suoi genitore. Mi immagino un James molto paziente e una Biancaneve estremamente assillante :P perchè magari Emma non da una possibikità a uno dei nobili.
Spero di leggere al più presto ik seguito *-*

12/09/14, ore 20:59

"nessuno di loro ha rapito il mio cuore” nessuno tranne la regina, cara la mia emma :) bella l'amicizia e le confidenze con ruby ! Originale il sogno fatto da emma e il rivivere la situazione dolorosa di regina, non sapendo ancora la bionda chi abbia provato tutto ciò..interessante quando lo scoprirà !
"Quella donna che era stata in grado di farle perdere seppur con un solo sguardo il contatto con il mondo reale" awwww *.* segui il tuo cuore Emma !
La bionda pronta al confronto coi charming , ma Col pensiero e il sorriso già all'incontro con regina :) bello, aggiorna presto !

12/09/14, ore 15:22

Vabbè è inutile che commento come ogni volta che il capitolo si conclude, sento il desiderio irrefrenabile di urlare perchè ne voglio un altro!!! XDXDXD Detto questo, sono proprio curiosa di capire come abbia fatto Emma a sognare il passato di Regina...connessioni magiche??? o_O A parte questo...per l'mor di Zeus, falle incontrareeee sto impazzendoooo!!! Soprattutto ora che Emma è riuscita quasi a fare due più due riguardo i suoi sentimenti...non è che che ci volesse un genio, però conoscendo la sua "tontaggine", è stato un miracolo! XD

11/09/14, ore 23:15

E si rincontrano di unico, così il destino vuole :) e regina scopre che la vera identità della bionda, che schok xD stranissimo anche l'atteggiamento di emma venuta a conoscenza dell'identità della bruna, invitata inoltre il giorno dopo per una passeggiata! la bionda che ha stregato la evil Queen e viceversa ..In attesa del prossimo capitolo, brava brava :)

11/09/14, ore 23:14

" quello sguardo penetrante le aveva trafitto l’anima" effetto regina eheh :) Regina e l'elisir della giovinezza ;) ottima idea quella della stessa età tra le due ;) Regina che viene evitata da tutti, Snow che prova a riavvicinarsi, e emma con in testa la bruna...chi c'è ora in giardino ? Al prox capitolo, brava e ottime descrizioni dei personaggi e dei luoghi !

11/09/14, ore 23:13

Regina is back ..dopo ben 28 anni e la scelta di cambiare vita ! E poi lo scontro / incontro tra la bionda e la ancora temuta evil Queen, quest'ultima folgorata dall'incontro con l'erede a lei fino ad allora ancora sconosciuta, ma anche emma non è da meno ! "Come se l’orologio di entrambe avesse cominciato a battere il primo secondo in quell’istante" che frase stupenda ! Nulla le due non riescono a fare meno di pensarsi ma qualcuno urta ancora regina ahah..al prox capitolo ! Complimenti

11/09/14, ore 23:12

Adoro regina ! E brava Snow che me la invita ai festeggiamenti ! Qui c'è ancora il padre Henry e una regina ancora rancorosa verso Biancaneve, ma come darle torto xD anche qui ottima descrizione di regina e il suo stato d'animo ! E ora Tutti al ballo ! Leggo subito il terzo capitolo, brava !

11/09/14, ore 23:11

Bell'inizio e diverso dalle altre fanfict, niente maledizione e Emma cresciuta con la famiglia, anche se quel ambiente e quei modi di fare le vanno stretti! Ottima descrizione del suo stato d'animo...cosa succederà ? Al prox capitolo ciaooo

10/09/14, ore 13:46

Avevo sperato bene *..* era Emma in fuga dai balli yeeeeee <3
Capitolo molto bello e la nostra principessa è resa perfettamebte a parer mio. Emma tale quale ma come se fosse da sempre vissuta nel regbo delle favole. Stupenda.
Ci sarà da divertirsi a vedet questo incontro segreto anche se temo in un interruzione y.y ma sono adorabili +.+
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di come piano piano, cosa che apprezzo molto, nasca qualcosa fra le due.
A presto *-*

10/09/14, ore 11:13

Procaccia la miseriaccia ladraccia infame io mi sbrocco!!! Quelle due insieme sono davvero da fuochi d'artificio, altro che festeggiamenti per compleanni!!! XD non vedo l'ora di leggere della loro cavalcata insieme e, si spera, lontana da occhi indiscreti o da disturbatori vari...XD

10/09/14, ore 10:18

Mi piace l'idea di una Swan Queen nella foresta incantata senza tutto il trambusto della maledizione..hai avuto davvero una bella idea.
Ho apprezzato anche il fatto che tu stia facendo evolvere le cose in modo molto naturale, senza avere fretta di far accadere per forza qualcosa tra le due rendendo la storia poco approfondita.
Alla prossima.. :)

10/09/14, ore 02:20

Ciaao di nuovo!
Questo capitolo è adorabile*-*
Le sto shippando come non faccio molto spesso devo dire...xD
Mi piace troppo il fatto che abbiano la stessa età...come apprezzo il fatto che Emma apparentemente non sappia nulla della Evil Queen, chissà che accadrà a quell'incontro lalalala
Bacio e alla prossima <33