Sexual Education
di kennylove89

17/04/15, ore 15:21

O divinissimi dei, devi assolutamente scusarmi se recensisco solo ora, avevo già letto questo capitolo ma non sono riuscita a farlo prima, perdonami ç.ç
Ad ogni modo era da un po' che non pubblicavi! Sono davvero felice che alla fine tu ci sia riuscita (:
Jade lo ha ammesso alla fine!! Ha detto quella parolina :3 Spero che nel prossimo capitolo quei due si decidano ad ufficializzare la cosa (:
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

16/04/15, ore 22:27

Ehi thereeeee
mi sono scolata (?¿) la tua ff in poche notti e volevo lasciarti un commentino
Partendo dalla trama che mi piace molto in quanto l'idea di Sara è molto carina (sara o sarah?) adoro il rapporto di Luke e Jade. Amo Kels e Ashton e la perversione di Calum #calumsgirltilltheend #wikiwi #livuoiqueikiwi
Le uniche due cose non positive che ho da dirti sono che ho notato aggiornamenti poco frequenti (faccina triste) e diversi errori nei capitoli. Alcuni sono errori di battitura, altri di grammatica. (Es. verbi coniugati male, aarticoli sbagliati "i studenti", "dei occhi" ecc.)
volevo solo raccomandarti di starci attenta perché rovinano la ff che è molto carina e ti prende da subito senza annoiarti in nessun capitolo.
Quindi complimenti e aspetto con ansia il prossimo :)

16/04/15, ore 22:13

Questa fanfiction è davvero fantastica, la mia preferita!!😍❤️❤️❤️

13/04/15, ore 15:22

No ma... ECCOTI. FINALMENTE... chi non muore si rivede (?) BAH. Tu che te ne esci con un capitolo "boom" e io che lo noto solo adesso non è per niente adatto se devi iniziare a studiare per l'interrogazione di francese (magari facessi lo spagnolo -.-) anche perchè la recensione sarà abbastanza lunghetta... Certo...
BANDO ALLE CIANCE
questo-capitolo-lo-amo. AMO. Che porcellini che sono Jade e Luke.... e lei inizialmente con la febbre e i suoi anticorpi a farsi una vacanza al mare..... bah. MA JASMINE E MIKE COSA SONOOO AWW IO LI ADORO. Adoro. Adoro. Adoro. Adoro troppo oggi u.u.... eheheheh già mi immagino cosa accadrà in Spagna e.e con questa cricca di ragazzi più pazza del mondo. Spero solo non mandino a fuoco l'intero Stato.... sai comè, nei loro discorsi c'è sempre qualcosa di... bollente. *ride come un criceto in prognosi riservata* no okay era pessima....
Vabbè... come sempre ho amato te e questo capitolo ma specialmente te che hai fimalmentr aggiornato...
TI VOGLIO RACCONTARE UNA STORIA.
Era una giornata come tante... vaghi su Efp per vedere se c'è qualcosa di nuovo... e poi la vedo. QUEL MESSAGGIO NELLA CASSETTA PRIVATA. QUEL MESSAGGIO. Solo tu mi ivii messaggi quando aggiorni e quando l'ho visto non ho fatto altro che esultare e sclerare male e esultare again. NON CI POTEVO CREDERE. Ma poi il terrore ha pervaso i miei occhi color diarrea. Il terrore a vedere che il messaggio era del 10.
Fine.
Che bella storiella c:
Io devo evaporare.
*evapora*
-E♥

13/04/15, ore 14:53

Dio finalmente! Mi sarò rilettaquesta storia almeno 5 volte. Aggiorna presto pleasee

13/04/15, ore 00:05

awwww hanno ufficializzato(?) TANTO AMORE PER I LUKADE/JADUKE😍😍😍 sei fantastica! Non vedo l'ora che partano e aggiorna presto! Bacioniiii

12/04/15, ore 17:43

Eiih :) IO. AMO. LA. TUA. STORIA.
è davvero stupenda e adoro le coppie, TUTTE!
Michael è così tenero *-* sto aspettando succeda qualcosa con Jasmine.
Deve essere bello avere dei genitori come quelli di Jade, muoio dalle risate tutte le volte che sono in scena ahah
E infine Luke.. non ho parole per descriverlo.. ti giuro che quando immagino le scene di Luke e Jade, vorrei essere al posto di lei hahaha
Ok, mi ricompongo :)
Scrivi da Dio, sono poche le fan fiction scritte bene, questa è una di quelle ;)
Detto questo, mi dileguo.
Aggiorna preso! :)
Baci.
Arianna.

12/04/15, ore 10:03

Devo essere sincera: questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Bel discorso che fa Jade a Megan... E ha detto "il mio ragazzo" uuuh!
Non vedo l'ora vedere cosa succede in gita in Spagna ;)
Comunque è una buona idea pubblicare la storia anche su Wattpad (io faccio così, adesso sto pubblicando solo su wattpad però... ma dettagli).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
xoxo Elyx

12/04/15, ore 00:19

Gli anticorpi erano in vacanza o in sciopero quando Jade aveva la febbre.

Sono molto felice e fiera di Michael. Fa progressi il ragazzo.

"Amico se ti interessa davvero una ragazza, il bacio al primo appuntamento è immancabile! E' come se marcassi il territorio, come se stabilissi una connessione dicendole sei mia punto." wow che saggio consiglio dal padre di Jade e Kevin.

"Luke me l'hai messa al contrario" "Scusa, sai di solito le spoglio le ragazze" oh my gawd Luke smettila!

Vabbè Jasmine ci ha provato. Sarà per la prossima volta, in un'altra circostanza.

Megan la deve smettere, la deve piantare con tutti i suoi giochetti, la voglio fuori.

"Il tuo ragazzo eh?" "Ups?" veramente ups cara Jade :)

Hai aggiornato dopo tanto tempo! Finalmente mi sei mancata.

Il capitolo é bellissimo, come sempre non mi hai deluso.

Aggiorna di nuovo appena ne hai la possibilità.

A presto, un bacione.

11/04/15, ore 20:01

Quarto cazzotti l'ha detto veramente! O.O comunque Sono Tornata...non so se te ne fossi accorta -.- pessima lo so. MiKe...baciare...no ok. e Luke e Jade...nella sua stanza..porcellini.
non è che c'è un posticino in macchina anche per me per andare al mare...ho voglia di gelato.
finito di parlare di cazzate sono felice che tu sua tornata e spero che vada tutto bene. Il capitolo è lungo come i rotoloni regina.
ci vediamo al prossimo capitolo
By

11/04/15, ore 18:25

Dire che la amo è seriamente riduttivo! La adoro in una maniera assurda!! Bellissima

11/04/15, ore 17:48

HAI AGGIORNATOOOOOOOO *fa un balleto strano*
Amo la tua ff seriamente mi piace troppo (infatti ora la metto tra le preferite lol)!!
Anyway, anch'io voglio dei genitori come quelli di Jade :/
poi, sarà meglio che Jade e Luke ufficializzino la cosa sennò gli stacco la testolina :)
Nonvedo l'ora che partano per la Spagna sono sicura che ne succederanno di tutti i colori :')
Ci vediamo con il prossimo capitolo ♥♥♥

11/04/15, ore 15:11

Ehiii! Sono felicissima che tu abbia aggiornato, era da tanto che aspettavo questo capitolo! Adoro i genitori Jade, cavolo, sono giovanissimi e troppo simpatici... magari i miei fossero così ahaha. Comunque ormai lei e Luke sono fidanzati, anche se non ufficialmente, ma sono l'amore, awaw.
Continua presto, byee, xx.

p.s. non vedo l'ora che partano per la Spagna, sono sicura che succederanno un sacco di cose interessanti...

10/04/15, ore 23:41

Oh mio Dio, allora sei viva! Mi stavo davvero preoccupando! (Sono nuova a recensire la tua storia, pollici in su per me, yeeey)
Anyway, io amo la tua storia, non so perché ma la amo, punto. Eeeee, niente volevo dirti solo questo e, ripeto, mi stavo davvero preccuando e quando ho visto che hai aggiornato puoi immginare come ero felice. Comunque, aggiorna qundo puoi.
Byeeeeeeeee

08/04/15, ore 21:13

É passato praticamente un mese dall'ultima volta che hai aggiornato... Non voglio fare la tartassa coglioni ma adoro questa storia e sto abbastanza sclerando quindi ti prego aggiorna :'')