Sexual Education
di kennylove89

16/09/14, ore 23:03

Si fa sempre più interessante......oddei quanto è un genio Jade....lol, li adoro troppo insieme quei due, basta. Cioè io non ce la faccio, li voglio insieme. Punto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono in ansiaaaaa! ahahahah
London Eyes. :3

15/09/14, ore 21:51

Sono sicura che Sam non stava mangiando con gli occhi Calum, lo stava divorando con gli occhi.

Tesoro la penso come te riguardo la rosa rosa, i cioccolatini e tutto il resto, perchè è ormai una cosa troppo comune, i ragazzi sono troppo bravi a mentire (non dico tutti tutti).

"Non cercare di essere qualcuno che non sei, sii solo te stesso." oggi come oggi non tutte le persone hanno capito il vero significato di questa frase, siamo troppo presi a copiare altre persone come gli attori, le modelle o le cantanti. Le persone uniche e originali sono ormai difficili da trovare.

Le ragazze trasgressive mi piacciono soprattutto se sono conosciute come ragazze timide e studiose.

Quanto sono cattive Kelsey e Jade. Ahahah

Anch'io dovrei prendere un ragazzo qualsiasi e chiedergli un parere. Grazie per l'idea :)

Il vestito che Kels ha regalato a Jade è bellissimo! *__*

La scena di Jade e Ryan lo avrei voluto più lungo così Luke moriva dalla gelosia, anche se quello che è successo in bagno non è niente male. Uccide. Luke, Jade, il bacio, il piercing, l'elettricità nell'aria...
L'ultima parte è divertente. Ahahah bella!

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un abbraccio.

15/09/14, ore 17:46

Hey baby quand'è che continui? Sai anch'io sono stata con luke ed è davvero dotat....eh? No niente niente (ahahahahhahaha) spero continui presto. Cal e cosa che si baciano aaaaaaaaaa

15/09/14, ore 16:47

hai presente quei mammut che fanno bungee jumping dalla torre eiffel? bene, ce li ho anche io adesso. sarai contenta! insomma Ashton...e Calum...e Michael ma soprattutto...LUKE! l'ultima parte è...guarda non ho parole. diciamo che non aiuti a far diminuire la mia PICCOLA ossessione per Robert. Ash che prende appunti :") troppo divertente! io odio il rosa mi sa tanto di confetto quindi sono d'accordo con jade. Calum e Sam...sono campane quelle che sento? hahahaha finalmente! è stupendo il capitolo seriamente, ma se nel prossimo non ci metti la lezione dopo quello che ci hai detto...ti trovo e ti minaccio hai capito?!! ti voglio bene tranquilla ;) alla prossima
mika.

15/09/14, ore 15:28

e sempre piu interessante la storia brava !
X X FRA

15/09/14, ore 14:34

Ad ogni capitolo amo sempre di più la tua storia! In questo capitolo Ashton è dolcissimo e credo che lui e Kelsey siano una coppia stupenda come Calum e Sam. L'ultima parte è stata stupenda, Luke e Jade sono bellissimi insieme, volevo morire quando lui le ha detto quelle cose! Anche la parte del centro commerciale mi è piaciuta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sei fantastica, un bacio <3

15/09/14, ore 14:31

ciao:)
questo capitolo lo adoro. hahaha è veramente fantastico. mi stai facendo impazzire per aspettare il seguito. finalmente il tanto atteso bacio tra calum e sam, e poi ash e poi luke sonofigoeloso hahahah è troppo forte.
bacio

15/09/14, ore 14:29

Wow questa capitolo è meraviglioso!<3
Sono davvero adorabili Calum e Sam,quando lei ha rotto la forchetta,che carina quando è gelosa.
Ashton è davvero dolce*-*
La parte di Luke e Jade,oddio u_u
Jade è sempre la solita,quando ha preso la chiave dalla tasca di Luke.
Non me la aspettavo quella frase da Luke,però è dolcissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
_Marta_

15/09/14, ore 13:48

Waa oddiooo ** mi fai impazzire! Voglio assolutamente leggere il seguitooo! Ti giuro è fantastica sta storiaa!

15/09/14, ore 11:19

Dio! Mi è piaciuto un sacco di patate (lol?) questo capitolo! Poi vabbè, Ash, la dolcezza in persona. E finalmente Sam e Calum decidono di compiere il famoso e tanto atteso da noi lettrici PRIMO PASSO. E poi Jade e Luke *^* non ci credo! Daiii!! STO SCLERANDO DA UN'ORA TIPO, E ANCORA DEVO SMETTERLAAA!! Okay. Okay basta :') mi è piaciuto questo capitolo.
PS: AGGIORNA. SUBITO.
-E♥

15/09/14, ore 00:48

Oh mio dioooooo ma è fantastico cioè quei mammut e quegli ippopotami li ho sentiti anche io O.o sei fantastica scimietta pazza continua cosi sai che la tua giraffina preferita è dalla tua parte vero? Spero di si perchè sai il mio cervello mi dice che le giraffe mordono la scimiette pazze ok ora la smetto aggungi presto amore mio mi raccomando ! Ti voglio bene scema mia =*

14/09/14, ore 23:09

LOL
Jade è una maniaca.
Quasi peggio di me... PFFF AHAHHAHAHHAAHAHAHA CERTO, SE IO FOSSI LEI AVREI GIA' FATTO DI PEGGIO
Imieiormonistannomale

-K

12/09/14, ore 11:57

Party time people!

In un certo aspetto assomiglio a Jade, perchè nel mio gruppo di amiche sono sempre quella che deve corrompere qualcuno e mi piace farlo.

Vedere Luke con lo skate significa solo una cosa: iperventilazione o morte. Aggiungiamoci le sue battutine maliziose ed eccovi qui un bel cocktail alla Hemmings.

Il più bel primo bacio secondo me è stato quello di Calum però mi dispiace per Ash, cucciolo.

Michael è il solito ma lo amo, è un genio. "C’è Luke che continua a guardarci facciamolo ingelosire ancora un po’". Ahahah

“Solo perchè non ne hai provato uno dei miei” sorrise malizioso. Allora baciami, idiota. Tesoro mi vuoi veramente male, questo continuo flirtare mi stà facendo impazzire.

Non vedo l'ora di leggere il capitolo otto, soprattuto la lezione di Sarah che immagino sarà molto istruttivo e interessante.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

10/09/14, ore 17:24

capitolo fantastico, ma tu rimani stronza lo stesso :P adoro Mike lo giuro, è un grande *_* e adoro vedere Luke geloso, non so xk ma ispira hahahah ok basta continua presto cuginetta :*

10/09/14, ore 15:53

Eccomiiii a recensire di nuovo!! Yeee Jade e Luke sono stati un pò insieme, da soli *esulta ballando il gagnam style* :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questa storia mi piace sempre di più. AGGIORNA SUBITO.
Baciiiiiii ♥
-E♥