130 Kili D'amore
di Hopeand_Drem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/14, ore 10:34

Oddio no!! Povera Olly ma tutte a lei devono capitare?? Ci mancava poco che scoppiavo a piangere!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :* P.s: capitolo bellissimo come sempre!!

30/08/14, ore 01:22

Oddio,questo capitolo mi ha fatto scendere le lacrime. Ti prego di aggiornare prestissimo. Spero veramente che questa storia avrà un lieto fine. È stupenda *_* A presto, baci Xx

Non so come fai a rendere ogni capitolo sempre più bello, sei bravissima!! E Dave è troppo dolce *-* se fossi stata al posto di Olly già mi sarei squagliata!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :* P.s:mi piace molto il fatto che aggiorni prestissimo!!

29/08/14, ore 10:51

Questo capitolo a mio parere,fino ad adesso, è stato il migliore!! Lucas è stato un'ottimo attore e la gelosia ha risolto tutto!! La parte finale è stato fantastica!!! *-* Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! alla prossima!! :*

29/08/14, ore 00:08

Fatanstico capitlo*-*. Io ripeto: questa storie merita moltissimo e che la gelosia è un ottimo rimedio per sistemanre tutto quanto! Dave è uscito allo scoperto* HALLELUIAAAA* ed ora Olly sarà sicuramente ai suoi piedi^-^
Notte e alla prossima; )
Ps. Adoro il fatto che aggiorni prestissimo*-*

28/08/14, ore 20:32

Ciao! Ho appena iniziato a seguire la storia e devo dure che è davvero bellissima e profonda. Il secondo capitolo mi ha fatto piangere, il modo in cui hai descritto la situazione è stato letteralmente fantastico!!! Questo capitolo diciamo che mi ha un po' delusa, insomma non pensavo che Dave e Raamenee fossero così crudeli e stronzi da trattare una ragazza in questo modo, specialmente se oa ragazza in questione è la nostra cara Olly.
Spero che le cose si risolavano, e che Olly possa sorridere di nuovo:3
Un bacione e al prossimo capitolo; )
Isabelle02

28/08/14, ore 10:35

E anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Nel capitolo precedente quando ho letto completa mi è preso un colpo,però poi quando mi hai detto che era stato un errore mi sono ripresa, perché questa storia merita davvero di continuare... Povera Olly,mi dispiace tanto per lei,quando aveva finalmente trovato qualcuno che era gentile con lei e di cui lei era innamorata,cosa doveva succedere?? Che lui si mettesse con la sua migliore amica... Da questo punto di vista Dave è stato proprio uno stronzo e anche Raaminee ha fatto la sua parte: cioè lo sapeva che Olly era innamorata di Dave, eppure lei ci si è messa ugualmente!! Ok,adesso ti lascio che sennò non la smetto più di scrivere ;) Alla prossima!! :*

27/08/14, ore 17:28

Anche questo capitolo è fantastico!!! Che dolce che è Dave Olly è stata davvero fortunata a incontrarlo... Ho notato che nello stato della storia c'è scritto completa,è stato un tuo errore o è davvero finita?? Perché se è finita mi dispiace un po' , perché avrei voluto vedere come si evolvevano le cose tra i due. Alla prossima!! :*

27/08/14, ore 12:55

Bel capitolo... Questa storia mi incuriosisce molto... Povera Olly, per fortuna che ha incontrato Dave che sembra una brava persona. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]