Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    30/08/2014    4 recensioni
Olly ha 17 anni,è viene presa in giro da tutta la sua scuola,perchè pesa 130 kili.
E cosi, da quando i suoi genitori sono morti.
Olly ha tentato più volte,di togliersi la vita,perchè il dolore era troppo grande. Ma per fortuna con lei ci sono Raaminee e Zia Tati.
Ma arriverà qualcuno più importante ha salvarla, Dave. Il ragazzo occhi cielo.
E capirà che le amicizie non sempre solo cosi VERE,come credeva.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6) Zia..Io sono forte.


Mi svegliai abbracciata a Dave. 
Spostai le sue braccia,mi alzai e andai in bagno. 
Olly:Ho i capelli sparati. 
Mi diressi verso la cucina.
Dave:Non mangiamo qua. 
Io saltai all'indietro e Dave iniziò a ridere come un coglione. 
Olly:Cristo santo,cazzo fai? Mi hai fatto spaventare. 
Dave:Vai a prepararti Bear. 
Olly:Non chiamarmi cosi. 
Andai a prepararmi. E andammo a fare colazione. Poi andammo al cinema,e infine passeggiata sulla spiaggia ed era gia ora di tornare,a casa. 
Olly:Si torna alla realtà.
Dave:Sarà tutto uguale.
Olly:Non voglio illudermi. 
Lo abbracciai più forte che potevo mentre guidava.Avevo paura di perderlo.Ancora. Infondo io non ero bella,invece lui? Mio dio. Lui,il ragazzo da occhi cielo che con una sua parola,riusciva a farmi battere il cuore a mille. 
Arrivati a casa,scesi dal motorino e lo guardai. 
Olly:Grazie. 
Dave:Grazie a te.
Appoggio il motorino con il cavalletto mi prese il viso tra le mani e mi baciò. 
Dave:Ci sentiamo su whatsapp,okei?
Olly:S..si.
Fanculo balbettavo. Che cazz... 
Entrai in casa.Mi feci una doccia raccontai tutti i dettagli a zia Tati,e poi corsi a letto. 
*Buonanotte principessa. * Dave.
Oddio,muoio. 
Olly:Cazzo,no ancora no. 
Come al mio solito erano le 7:30 avevo solo 20 minuti per lavarmi vestirmi e uscire di casa. 
Entrai a scuola con un pò di ritardo e vidi Dave che appena entrai mi sorrise. 
Lucas:Devi aggiornarmi cara.
Olly:Oh si. 
All'intervallo Dave,se ne stava con gli amici. E io lo stesso. Poi arrivò Raaminee,che lo abbracciò,e lo baciò sul collo,e lui sorrise come un coglione. No adesso basta. Basta davvero. 
Olly:Non mi faccio prendere per il culo cosi,ora basta. 
Mi alzai e andai diretta da Raaminee è Dave. 
Olly:Senti non so che cazzo di gioco di merda stai faccendo ma ora tu e sta falsa di merda mi avete rotto.
Dave:Siamo solo amici,calmati. 
Olly:Amici? Amici sta minchia. Se fino all'altro giorno ti amo e vi baciavate cazzo,amici. 
Raaminee:Che vuoi? Cos'è Dav ti sei messo con la ciccia?
Olly:Come prego?Prova a ripetere brutta cagna in calore. 
Raaminee sembrava infuocata. Giuro,giuro che se prova a ripeterlo l'appendevo al muro. 
Olly:Dai dimostra a tutte queste persone che merda sei Ramy.Dai,che fino a ieri eri la mia 
migliore amica,e poi sapendo che io mi sono innamorata di una persona per la prima volta in vita mia,tu anzichè esserne felice cosa fai? Ti metti con lui. Sei solo una traditrice e una afframata di cazzi. 
Raaminee abbassò lo sguardo e se ne andò. 
Dave:C'era bisogno di metterla in ridicolo cosi?
Olly:No quello in ridicolo ci sei tu,scegli da che parte stare,non sono il gioccatolo di nessuno. 
Uscii da scuola e per evitare Dave,feci la strada più lunga. 
*Alle 4 ci vediamo al parco* Dave. 
Olly:Pff.. convinto. 
Arrivai a casa,mi misi a tavola e mangiai una frutta. 
Guardai l'orologio. 
3.40.
Olly:Fanculo,ci vado. 
Presi le chiavi e uscii,e mi diressi verso il parco. 
Sentivo in lontananza delle voci. 
Una di Raaminee e l'altra... Dave. Mi nascosi dietro un albero. 
Stavano parlando. 
Lei finse di cadere,lui la prese e lei lo baciò. Basta ho sopportato abbastanza,me ne andai. 
Iniziai ad andare alla parte opposta. Andai in cimitero davanti alla tomba dei miei. 
Iniziai a piangere. Una vera crisi di pianto. 
Sarò stata si e no la 4 ore a piangere seduta accanto a loro. Proprio come quando ero bambina,che cadevo è mi ferivo sulle ginocchia,ricordo la mamma che con cura è amore mi puliva la ferita con il dissinfettante,avrei voluto che fosse li,la mia mamma,con un solo abbraccio avrebbe rimesso il cuore apposto. 
Presi,e decisi di tornare a casa,visto che era già buio. 
Facceva freddo,poi accadde tutto cosi velocemente. Mi sentii afferrare ai fianchi e una cosa sulla nuca mi colpi talmente forte che persi i sensi. 
Mi risvegliai dolorante in una stanza bianca. 
Infermiera:La ragazza ripende i sensi. 
Dottore:Come ti chiami?
Lo guardai e risposi. 
Olly:Mi chiamo... Olly.
Dottore:Quanti anni hai?
Olly:17. 
Dottore:In che anno siamo?
Olly:2014?
Dottore:Bene. Non ha perso la memoria. 
Infermiera:Perfetto. 
Olly:Che ci faccio qua?
Dottore:Aspetta tesoro,faccio entrare il maresciallo. 
Mi tremavano le mani,che succedeva?
Maresciallo:Ciao piccola,adesso abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Olly:A fare?
Maresciallo:Qualcuno ti ha preso e ti ha fatto del male.
Olly:Ricordo solo delle mani che mi afferrano e poi una cosa che mi colpisce alla nuca. Che è sucesso? Voglio la verità.
Maresciallo:Ti hanno stuprato. Abbiamo già qualche sospetto su chi sia. 
Il quel momento,mi sentii morta. Avrei voluto esserlo. Io ero vergine. E mi avevano rubato la cosa più bella che potevano togliere a una ragazza. Volevo essere del ragazzo che amavo,invece ero di un lurido bastardo. Iniziai a piangere,un altra crisi. L'infermiera mi fece una puntura e mi addormentai. 
Mi risvegliai,e trovai Dave vicino al mio letto. 
Olly:Vattene. 
Dave:No. 
Olly:Vatteneee. 
Dave:Perchè mi respingi?
Olly:E bello illudere le persone vero? Ti sei baciato con Raaminee. Ti ho visto. 
Dave:L'ho respinta.
Olly:Dave,fatti una vita,ma esci dalla mia.
Gli scese una lacrima e se ne andò. 
Mi alzai per andare in bagno. 
Mi sentivo dolorante è debole. 
Dottore:Olly non può tornare a casa. 
Zia Tati piangeva. 
Zia Tati:Perchè?
Dottore:La ragazza... ha il cancro. 
Signora?Si sente bene? Presto,una maschera d'ossigeno. 
Io mi rinchiusi in bagno e iniziai a piangere. 
Olly:Mamma,mi vuoi con te? Ok. Ma non farmi soffrire,sono stanca di soffrire. 
Tornai in camera. E mi addormentai. 
Al mio risveglio trovai la camera piena di fiori.
Zia Tati:Te li ha mandati tutti Dave.Sono 18 mazzi di fiori.Oh.. E anche i palloncini. 
Sorrisi.Era un pazzo. 
Olly:Zia... Io sono forte lo sai?
La zia mi sorrise e iniziò a piangere.
In quel momento arrivò Dave,con Lucas e Martina. 
Zia Tati:Ti lascio con loro. 
Olly:Okei zia. 
Martina:Ciao Olly,come stai cucciola?
Olly:Bene. 
Dave fissava il vuoto. Secondo me aveva saputo qualcosa. 
Lucas è Martina se ne andarono è Dave rimase. 
Olly:Cosa sai?
Dave:Cosa?
Olly:Fissi il vuoto da un ora. Cosa hai saputo?
Dave:Ti hanno... violentato.E io non ero li. Dovevo essere la con te cazzo,io dovevo. 
In quel momento,le lacrime mi vennero spontanee. Dave si mise vicino a me. E mi baciò la fronte.
Lui non sapeva il peggio. 
Dave:Non piangere piccola,ti prego. Giuro che lo troverò e lo ucciderò di botte. 
Olly:Forse e meglio che ti dimentichi di me. 
Dave:Cosa?
Olly:Vattene Dave. 
Infondo lo stavo proteggendo. Non volevo che soffriva per me. 
Dave ti amo,e proprio per questo e meglio che ti allontani. Stavo per dire una cosa,di cui mi sarei pentita. 
Olly:Vattene,non me ne faccio niente di te. 
Dave mi guardò,ero riuscito a farlo incazzare,si girò e prima di sbattere la porta mi urlò 
Dave:Vattene a fanculo. 
Perdonami,amore. 
*PROV. DAVE.
Non riuscivo a ragionare. 
Ero fuori di me iniziai a prendere a pugni tutto quello che mi capitava per le mani. 
Zia Tati:Daave,fermati andiamo fuori su. 
Uscimmo fuori,e mi accesi una Marlboro.
Zia Tati:Che è successo? 
Dave:Olly. Mi odia. Mi ha respinto ancora,continua a farlo. Mi ha detto che non se ne fà un cazzo di me. 
Zia Tati:Oh no Olly.
Tati si mise le mani in faccia,che succedeva? Cosa non sapevo? Avevo cosi tante domande. 
Avevo cosi rabbia dentro. 
Zia Tati:Non lo pensa davvero Dave. 
Dave:Allora perchè lo ha detto? Tati. Dimmi. Ho diritto di sapere,che succede.
Zia Tati:Perchè hai il diritto?
Dave:Perchè quella ragazza ha il mio cuore. 
Zia Tati abbassò lo sguardo. 
Zia Tati:Olly... ha il cancro. 
In quel momento mi crollò il mondo addosso. Lei aveva il mio cuore. Mi ero comportato da stronzo. iniziai a piangere come un bambino a cui le viene privato di giocare. 
Zia Tati:Devi essere forte. Se ci facciamo vedere cosi,lei sarà ancora più abbattuta. 
Dave:Perchè cazzo? Perchè Dio è cosi ingiusto. 
Mi alzai e iniziai a prendere a pugni il muro e a dare calci alle prime cose che mi capitavano.Tati tento di fermarmi ma ormai mi sanguinavano le mani.
Zia Tati:Andiamo a medicarti. 
Andammo al pronto soccorso e mi medicarono e mi miserò una fascia. 
Mentre risalivamo su,vedemmo il panico. 
Zia Tati:Dottore che succede?
Dottore:Olly,stava andando in arresto cardiaco.E in sala rianimazione,scusate ora non posso. 
E corse verso la sala rianimazione. 
Olly,amore mio non mollare ti prego. 
Tu sei la mia guerriera. Tu hai il mio cuore. Dal quel fottuto momento che ti ho visto,eri la che canticchiavi una canzone,e giocavi con i capelli,mi hai guardato e mi hai sorriso,quei tuoi occhi verdi,
quei occhi cosi profondi,solo al pensiero di non rivederli,di non rivedere il suo sorriso,morivo. 
Dave:Dai cazzo,piccola sei forte.Non mi lasciare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem