I sentimenti delle Fate
di roseren

08/09/14, ore 21:34

che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io adoro la nalu. no, aspetta, adorare è un eufemismo: io la AMO!
Sherry & Cheria: non copiarci! per parlare come noi, ci vuole AMORE!
io: si,si... bene, ora: via! su, sto scrivendo una recensione.
*le caccia via con lo spazzolone della madre*
bene, tornando alla storia: è bellissima!
ci sentiamo al prossimo capitolo!

08/09/14, ore 19:22

Ai-chan bentornata con una NALU(saltya per tutta la stanzaxD) che bello io li adoro e sinceramente non potevi scrivere cosa più vera e dolce e bella ti mando un bacione a presto tua
Lisa-chan
Ps: io avrei una richiesta potresti scrivere una lyonxcana perché sinceramente io cana la vedo di più con lyon che con bacchus ma poi tranquilla fai tu;) a presto^*^

02/09/14, ore 14:53

Ai-chan *__* Che bello, finalmente la mia richiesta!!( non che ti volessi mettere fretta). E'-è...E' bellissima ç__ç Mi sono commossa pure io! Non avevo mai interpretato il modo di comportarsi di Aquarius come un modo per rendere più forte Lu, mi hai aperto gli occhi *w* è davvero dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sia che sia Nalu o su Meredy e Juvia so già che mi piace da morire! A presto!!!!

02/09/14, ore 14:35

Ai-chaaan(abbraccia forte) mi è piaciuta molto questa flash brava davvero come sempre sei riuscita a mettere in evidenzia i sentimenti dei personaggi complimenti aspetto il prossimo aggiornamento un bacione

01/09/14, ore 17:00

Ciao sei bravissima a scrivere *.* io che sono una fan della GaLe poi non posso fare a ameno di mare questo capitlo a volontà XD (ovvio) non vedo l'ora che arrivi il prossimo, e quello in cui farai la coppia MiraXus XD li adoro *^* ciao e alla prossima

01/09/14, ore 14:40

Awww, questo capitolo è bellissimo! Come ti ho già detto non sono una grande Fan della Gale ma sei stata bravissima a realizzare cosa ha provato Levy! In effetti era strano che non avesse pensato di usare la sua magia... La prossima storia sarà dedicata a Lucy e Aquaruis?! La mia richiesta?! Oddio, non vedo l'ora!!! Mi raccomando, aggiorna presto che non impaziente di sapere cosa prova Lucy o Aquarius! Ci risentiamo nel prossimo capitolo, ciaoooooo!

01/09/14, ore 14:10

Ai-chan bentornata questa flash mi è piaciuta molto, secondo me, rispecchia benissimo i sentimenti di Levy e anche cosa ha provato in quel momento brava continua così un bacione
Lisa-chan
Ps: mi piace l'idea anche perché io ci sono rimasta malissimoT.T alla prossima

01/09/14, ore 12:03

Ciao! Bellissima questa Gruvion! Finalmente c'è qualcune che mette in evidenza anche il fatto che Gray lascia fare a Lyon! Credevo di essere l'unica ad averlo notato visto che in tutte le storie che ho letto parlano soltanto della gelosia di Gray... E' stato davvero tenero questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi! A prestoooo!

31/08/14, ore 23:03

Ai-chan bentornata con un aflash davvero bella sei riuscita a trasmettere in poche righe i pensieri e i sentimenti di Gray complimenti sei bravissima ti mando un bacione e una abbraccio gigante a presto
Lisa-chan
Ps: una Gale? me gusta l'ideaxD sono sicura che riuscirai a stupirmi a presto.

29/08/14, ore 19:23

Mi è piaciuta tanto questa Nalu! Credo che tua sia riuscita a rappresentare bene la loro situazione e non vedo l'ora di leggere la Gruvion! Al prossimo capitolo!!!

29/08/14, ore 18:23

Ai-chaaan(abbraccia)ti ringrazio questa flash mi e' piaciuta e non vedo l'ora di quei momentixD una Gruvion?! Mi piace si non vedo l'oraxD ti ringrazio ancora a presto tua
Lisa-chan
Ps: sei bravissima e il tuo modo di scrivere e' stupendo complimenti ti mando un bacione alla prossima^*^

28/08/14, ore 13:22

Ciao! Sono nuova di qui e questa è la mia prima recensione quindi non so ancora bene come funziona... Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto! Credo che tu sia riuscita a rendere molto bene quello che prova Juvia! Se posso farti una richiesta per i prossimi capitoli vorrei che facessi qualcosa sull'amicizia di Juvia e Meredy e anche di Lucy e Aquarius.
Grazie per il bellissimo capitolo, alla prossima!

27/08/14, ore 15:14

Ai-chan piacere di conoscerti sono nuova in questo fandom mi chiamo Annalisa piacere. Ho seguito tutte le tue storie dalla prima all'ultima e mi sono piaciute tutte tantissimo sei davvero brava. Questo capitolo mi e' piaciuto anche perchè Juvia e' uno dei miei personaggi preferiti ti mando un bacione a presto
Lisa-chan
Ps: che ne dici di una nalu, sono pazza di questa coppia l'adoroxD

27/08/14, ore 15:07

Bravissima !Sembra proprio di sentire parlare Juvia!** Gray è proprio uno sciocco speriamo si svegli xD a proposito visto che possiamo avanzare richieste scriveresti qualcosa che riguarda Gray quando vede Lyon che ci prova con Juvia?*-* insomma sui suoi pensieri :) detto questo al prossimo capitolo e W la gruvia **