Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    08/09/2014    2 recensioni
In questa raccolta troverete in ogni capitolo una coppia diversa dove i maghi di Fairy Tail dicono apertamente quello che pensano delle persone a cui tengono. Otre alle coppie, però, ci saranno anche i rapporti di amicizia e in alcuni capitoli anche degli spoiler, ma in quel caso sarete avvertiti.
Cap 1. GrUvia / Cap 2. NaLu / Cap 3. GrUvIon / Cap 4. GaLe (spoiler capitolo 396) / Cap 5. Lucy e Aquarius / Cap. 6 NaLu (spoiler episodio 198)
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NaLu - Insieme


 

Non capivo dov'ero finita ma appena vidi che avevo di nuovo il mio braccio capii subito una cosa: eri riuscito ad aiutarmi ancora una volta, Natsu. Mi sentii subito sollevata, oltre che felice, e mi guardai intorno per capire dove andare, poi sentii quella voce, una voce che credevo non sarei mai più riuscita a sentire. Appena ti vidi con Happy dai miei occhi iniziarono immediatamente a scendere calde lacrime di gioia che non provai neanche a trattenere per quanto fosse bello piangere finalmente per la felicità e non per la disperazione. Quelle lacrime erano dolci e calde ma non quanto il tuo sorriso e la tua mano che prese la mia per portarmi verso una nuova ed entusiasmante avventura da vivere insieme.

 

Angolo dell'autrice:

E' da un po' che non aggiorno...Scusate! Non trovavo l'ispirazione giusta ma dopo aver visto l'episodio non sono riuscita a trattenermi dallo scrivere sulla NaLu! Come al solito spero che vi sia piaciuta e se avete delle richieste fatemele pure, basta che siano coppie/amicizie canon. Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren