Cathy Holmes
di Severia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/15, ore 19:23

Mi è piaciuta moltissimo perché è una storia in qui ce di tutto e di più e è molto bella

23/06/15, ore 14:12

Ho amato davvero tanto il finale della tua storia, lo trovo semplicemente perfetto, degno appunto del racconto che hai scritto. Se mai scrivessi un seguito lo leggerei sicuramente, in fondo c`e` da scoprire: ad esempio che fine fa Draco, o come sara` la vita di Cathly e come si comportera` Severus con lei. Sarei davvero curiosa. A presto!

22/06/15, ore 15:58

Wow bellissimo ❤👍
C'è lo vedo bene Piton sugli sci 🏂.
Spero di poter leggere un eventuale sequel .
Ciao.
Thranduil_heat

22/06/15, ore 13:49

....sob, è finita...
È un capitolo bellissimo, dall'inizio un po' amaro dal finale dolce, ma non sdolcinato, perfettamente equilibrato a mio parere. Mi è piaciuto tanto, un epilogo perfetto, che comunque dà spazio a un sequel. E anche se non ci sarà non importa, non posso inmaginare una storia più bella di questa. Ma se vorrai scrivere un sequel, o qualsiasi altra cosa XD , saró felicissima di leggere e recensire! Che dire ancora? Mi mancherà Cathy, e qualcosa che mi migliori i lunedì, mi sono affezionata tantissimo a questo personaggio e mi mancherà, ma non potevo immaginare ub finale più bello. Un abbraccio e a presto, spero!!!

22/06/15, ore 11:50

Mi è dispiaciuto tantissimo vedere la scritta "completa" per questa storia.
Però diciamo che tutto è andato per il meglio, no?
All'inizio pensavo: "No, ora loro due resteranno 'staccati'. No!" Poi alla fine mi sono resa conto che non era così ed ho esultato.
Ti prego, voglio il sequel! Perché mi dispiace tantissimo abbandonare Sev e Cathy, anche se si sono ricongiunti.
Grazie per avermi dato il piacere di leggere questa storia,

21/06/15, ore 13:06

Perdono. Ormai non devo neanche più scriverlo perché tanto lo sai già.
Chissà perché, ma tutte le mie recensioni combaciano perfettamente con quelle di Tonks98.
Ecco... Fermiamoci su due punti: perché, se lo hai già scritto, non posti in anticipo il capitolo??! Per me, per Tonks, per Cathy, per tutti!
E secondo; Perché i capelli di Piton corti? Di fianco a me sul computer ho una pubblicità di 50 sfumature di Grigio: i capelli corti di Sev e la faccia di Grey mi fanno venire strane idee... Un pochettino, ma solo pochettino pervertite...
E quella domanda... La domanda finale... Povera Cathy... (Hai notato tutti questi ..., ..., ...? È che sono molto tesa... Ecco... Meglio lasciar perdere e mettere un punto a questa recensione.)

15/06/15, ore 23:17

Wow ❤ bellissimo brava 👏.
Dopo l'ultimo ci sarà un sequel ?

15/06/15, ore 22:52

No! I capelli di Sev NOOOO! Ah! La polenta e il ragù non perdonano. Accidenti a te!! Non mi puoi lasciare una domanda così importante così in sospeso! E chi resiste una settimana!? Eh..io, se voglio leggere il finale. Oddio e adesso come finisce, sono curiosissima!!! Guai a te se me lo dici!
Il capitolo è semplice e breve, ma ovviamente sempre scritto estremamente bene. Quando finirà questa storia, spero di leggerne tante altre storie tue!
A presto!!!

10/06/15, ore 21:51

Ciao!! Scusa se non ho recensito il capitolo prima, la scuola mi ha tenuto molto impegnata. Comunque ora li ho letti entrambi, come al solito sono scritti in maniera eccelsa, e adesso mi hai lasciato appesa come un pesce all'amo. Bellissima l'idea di far fuggire Severus in Italia, sulle montagne; ho sempre pensato, chissà perchè, che un paesaggio di montagna si adattasse perfettamente alla sua personalità. Evidentemente non sono l'unica XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e...ehi! Io spero ancora nell'happy end! Alla prossima settimana!

29/05/15, ore 14:36

Manca poco alla conclusione... E anche alle 100 recensioni, direi, no?
Scusa per il mostruoso ritardo con il quale mi presento a scrivere questa recensione, ma dovresti sapere che tutti hanno una propria vita sociale...
(Come al solito) Condivido la recensione di MissGold; per gli Stati d'animo sei riuscita a caratterizzare molto bene quello di Cathy quando incontra George e si presenta alla Tana, quello di George e della famiglia Weasley.
Finalmente sappiamo -forse, forse- dove si è cacciato Piton.
A lunedì (passo anche a recensire la One-Shot ;) ),

25/05/15, ore 14:08

Ciao Severia! Intanto congratulazioni per le settanta recensioni, te le meriti tutte, la tua storia e` veramente bella. Tornando al capitolo, che secondo me e` uno dei piu` belli della tua fanfiction,  descrive benissimo i pensieri e lo stato d'animo della protagonista ( com'e` giusto che sia), inoltre hai introdotto benissimo il lettore nello scenario magico post-guerra, facendoci vivere lo stato d'animo dei personaggi. Non vedo l'ora di vedere come tutto si evolvera`  e come sara`  il finale, Cathly trovera` Severus? ( credo di si)  Come reagiranno? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto!                                                                                                       P.S ho letto anche l'altra tua storia, bellissima anche quella. Ho trovato decisamente originale la tua scelta di fare incontrare Piton con Potter senior ( e` vero di solito utilizzano Lily come scelta piu` scontata) e ho apprezzato moltissimo il fatto che  Severus scelga di vivere, questa sua scelta che descritta cosi poteva sembrare ooc, invece descritta da te l' ho trovata parecchio ic invece con il personaggio, peccato che non sia andata cosi nel libro.

20/05/15, ore 21:39

Lo sapevo haha! Comunque bel capitolo, Draco si contraddice un po' da solo, ma ci sta, rende bene il dissidio tra i suoi sentinenti e ció che gli la sua famiglia e il suo orgoglio purosangue impongono. Sono sicura che Cathy troverà Severus. Ormai aspetto trepidante il mio happy end (a meno che l'autrice non faccia scherzi 😜) alla prossima settimana!!

18/05/15, ore 21:00

Lo sapevo che era DRACO MALFOY il mio intuito non sbaglia mai .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_heat

18/05/15, ore 20:40

Ma allora era davvero Malfoy! Lo sapevo!

Adesso sono davvero curiosa di vedere come Cathy riuscirà a trovare Piton, perchè ci riuscirà, vero?!
Bello il capitolo e (non mi sembra di aver mai detto il mio parere in proposito) bella anche la trovata di scrivere i pensieri di Cathy sotto forma di pagina di diario :)
Non mi resta che aspettare il prossimo lunedì!
Baci
E.

18/05/15, ore 18:58

Lo sapevo! All'inizio del capitolo, quando hai scritto "probabilmente Daniel non è neanche il suo vero nome", ho pensato: "Poi nella recensione scrivo che, anche se sembrerò pazza, per me era Draco Malfoy. Ecco risolto il mistero!

Nessun errore grammaticale, 'timbro ovattato', scorrevole; ti è venuto molto bene scrivere sulle emozioni contrastanti sia di Cathy che di Daniel. Ma, sbaglio o dopotutto questo è un racconto introspettivo?

Ma tipo che potrebbe nascere una storia tra Cathy e Draco?
Ecco, l'unica cosa che forse hai lasciato un po' sospesa è quando Cathy viene a conoscenza della morte di Fred. A me non sembra poi così preoccupata in fin dei conti... Nei capitoli precedenti Cathy amava con tutto il cuore Fred.

Mi è piaciuto molto anche, quando Cathy scrive nel diario, le parole 'chiave' scritte in grassetto. Anche soltanto da quelle puoi capire le emozioni che sta provando Cathy.

A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]