When Love and Hate Collide
di _Kennett

31/10/17, ore 00:32

Ciao, ti faccio i complimenti per come hai tradotto questa ff.Mi rendo conto che ,per quanto uno possa padroneggiare una lingua, non deve essere facile tradurre e mantenere inalterati i concetti e sopratutto la capacità di emozionare,Dunque sentiti fiera del tuo lavoro :)Per quanto riguarda la storia ,premettendo che ho letto tutti i capitoli oggi e che sto commentando il primo capitolo per praticità, devo dire che sfortunatamente non mi ha preso come ha preso te.Sono un amante delle Dramione e allo stesso tempo amo il carattere e i modi di fare di entrambi i personaggi, per cui capirai che un cambiamento cosi radicale in Draco non mi appassiona più di tanto.Ho gradito ,infatti, la prima parte della storia dove il furetto ha manifestato il suo astio ;anche la sua attrazione ci poteva stare, ma il regalo e le parti smielose a mio avviso hanno rovinato la trama.Credo sarebbe risultata più interessante se il sentimento ,cosi come l'evoluzione della loro attrazione fisica ,fosse avvenuta gradualmente, magari a seguito di un cambiamento combattuto di entrambi.Non so se ho preso l'idea :)Concludo dicendoti che ovviamente tutto ciò che ho detto non ti deve colpire assolutamente dal momento che la storia non è scritta da te,anzi tu sei stata molto brava nella traduzione,come ho detto prima e sopratutto che nonostante il mio giudizio "negativo" ognuno giustamente ha i suoi gusti e non ti biasimo di amare questa storia. Se mai dovessi scrivere una ff tua ,specie una Dramione un po' più realistica, sarò felice di leggerla e recensirla.
un abbraccio :)

13/06/17, ore 23:21

Bellissimo ti prego concludo non lasciarlo a metà ✌🏻🙏🏻

01/04/15, ore 00:29

Adoro questa fan fiction è molto intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque volevo assicurarti che stai svolgendo un lavoro eccellente. Grazie per tradurci questa Dramione❤️

28/02/15, ore 17:27

come sempre ron è un vero idiota patentato e non ha capito i sentimenti della riccia per lui che non capisco neppure io come possa amare l’idiota avendo un biondino a disposizione poi
Come poteva Ron farle una cosa del genere? Sicuramente, ormai, sapeva cosa provava per lui... O era stata lei?
Aveva sempre messo a segno, sotto il suo ombrellone d'amore, i sentimenti che nutriva per il suo migliore amico, ma davvero poteva definirsi innamorata? Dopotutto, le loro personalità non erano del tutto compatibili, e c'erano molte cose che, durante il corso di quella stragrande cotta, l'avevano fatta desistere. In mente sua, iniziò ad elaborare una lista dei pro e dei contro.
Dio l’amore non può certo essere analizzato studiato ma almeno il suo cervello sembra voler ritornare a funzionare , ma dico ron ha per caso dei pro? Lui è compatibile solo con un piatto di pasta che non si svuota mai !e decisamente le cose in comun sono poche e non le ha solo con lui perfortuna . la casa è capitata-scelta ma all’ora lei non lo conosceva e credo che sarebbe stata benissimo anche senza e che erano assai pochi e non riguardavano solo loro
Ma ogni volta che aveva tentato di seguire quei suoi 'consigli' cercando di attirare la sua attenzione, sembrava, il più delle volte, non accorgersene E per due volte nel corso degli ultimi due anni, aveva avuto anche il coraggio di insinuare che non fosse abbastanza attraente per trovarsi un fidanzato. Onestamente, non che lui fosse stato un modello di magnetismo sessuale o un uomo affascinante, ma comunque..
Appunto è un imbecille se poi si crede u adone siamo messi male tra lui e il biondo non cè paragone , anzi per essre buona lo stesso nev sarebbe meglio del rosso!
Ma qualcuno è nei paraggi e a sta ossevando il biondo che poi l’accusa di aver dimenticato di coprirsi dato il freddo Velocemente le si era avvicinato per poggiarle delicatamente il suo cappotto sulle sue spalle. "Stupida!" La rimproverò dolcemente contro il suo orecchio, "stai congelando!"
Il capo di Hermione per un momento vorticò. Che tipo di gioco era quello? Era davvero gentile con lei? Agitata, in un primo momento pensò di scappare, ma poi si rese conto che il braccio di lui attorno alla sua vita le impedivano qualsiasi movimento fugace. "Vuoi finire di nuovo in infermeria?"
E si dra sta mostrando un lato che mai aveva usato soprattutto con lei che oviamante a causa dei mille pregiudizzi teme celarsi uno scherzo , ma sta volta la serpe è sincera Trascorse quei dieci minuti con imbarazzo, poiché era intimamente premuta contro il corpo caldo di Draco, mentre lui con disinvoltura aveva poggiato il proprio mento sul suo capo, facendole notare ancora una volta quanto fosse alto cospetto a lei. Avvertiva la parte superiore del suo corpo sfiorarle leggermente i suoi seni, era un contatto morbido e delicato ma ugualmente percepibile, e dal quel contatto poté percepire, nonostante gli strati dei suoi abiti, in modo chiaro il suo cuore battere all'impazzata Chiuse gli occhi, facendosi cullare dalla quiete, dal calore, dal suo profumo delizioso e dai sospiri che fuoriuscivano dalle sue labbra tramite una respirazione ben controllata
La serpe con la scusa della giacca ne ha approfittato per stringerla forte a se e non sembra intenzionato a lasciarla liber, ne lei sembra cosi vogliosa di lasciarlo stranamente infatti si sente bene e al caldo
Stranamente, stare fra le braccia di un uomo - anche fra le braccia di Malfoy, nonostante la notte precedente - risultava alquanto piacevole. E per la prima volta non stava avvertendo la necessità di mettere in discussione quel suo atteggiamento né di chiedergli il motivo. Si lasciò semplicemente andare, assaporando quella sensazione di quiete che le impediva di pensare per quel breve lasso di tempo, non facendole spiccicare parola.
E si la riccia sta cominciando a notare come comodo e caldo fosse stare tra le braccia di un ragazzo anche se quest’ultimo e quello che non avrebbe mai pensato potesse farle provar e quelle emozioni ne aveva voglia di fare domande voleva semplicemete godersi il momento
Con una fitta simile al rimpianto, pose un po' di spazio fra di loro lasciando a malincuore la lieve stretta sulla sua vita. "Sto meglio, ti ringrazio." Il suo petto in un primo momento si gonfiò per poi sgonfiarsi con un profondo sospiro emesso dal naso, come se si sentisse riluttante a lasciarla andare. L'aria espulsa le solleticò i capelli, provocandole brividi leggeri lungo la spina dorsale, facendola sentire sorpresa ed imbarazzata. Oh! In risposta le sue cosce si bloccarono senza più emettere alcun passo. Il cuore prese a galoppare furiosamente mentre il sangue fluiva alla testa.
Appena separati il vento e il freddo si fanno sentire ora piu di prima e il giovane copertala la prese e inizio a trascinarla dietro camminando di buon passo
Perché sei sempre arrabbiato?" Azzardò a chiedergli mentre cercava di scovare il suo volto per trovarvi un qualsiasi suggerimento. "Cosa ho fatto questa volta di così grave? Ogni volta che mi giro ti trovo ad osservarmi torvo. Naturalmente alludo al di là di quello che avviene quotidianamente fra me e te."
Non era sicura se le importasse - dopotutto era pur sempre Malfoy, e lui era sempre livido, irritato o esasperato dalle cose a cui era interessato - ma per lei, in quel momento, era davvero importante capire il motivo della sua ostilità nei suoi confronti. Magari se avrebbero discusso del problema, sarebbero anche potuti venirne a capo, così forse avrebbe smesso di fissarla ininterrottamente
E si la ragazza vuole capire una volta per tutte perche lui coninui a fissarla con uno sguardo rabbioso voleva capire il perche e risolverlo una volta per tutte ma chissa se lo sguardo di lui sarebbe cessato all’ora Si passò la mano libera fra i crini con evidente frustrazione. "Sei sempre arrabbiata. Cos'è successo questa volta? Lo Sfregiato e la Piattola si sono dimenticati di darti il bacio della buonanotte?"
Non si rese nemmeno conto della sua azione, ma il palmo della sua mano si schiantò con un tonfo sordo contro la guancia pallida di lui. Sentendosi improvvisamente mortificata da quel suo gesto, e ancora con le parole pungenti che le rimbombavano nella testa, prese a correre lungo il corridoio per raggiungere il prima possibile la sua sala comune. Mentre correva cominciò anche a sbraitare
E si per la seconda volta la riccia gli molla un bel ceffone e si il principe sembra non pensare prima di parlare tropoo desideroso di colpire non pensa alla possibile reazione delle sue parole che gli è costata il secondo incontro ravvicinato con la mano di lei e l’ennesima corsa e urla della ragazza .
No, lui non le dava i baci della buonanotte - lui non la baciava proprio! Stupido, stupido..
ma da quando in quando lui da i baci della buonanotte e soprattutto a lei la sua nemesi per eccellenza Malfoy con poche falcate la raggiunse, l'afferrò per la vita e la spinse contro le mura fredde di quel corridoio, incurante - allo stesso tempo - gettò la giacca al suolo. L'altezza di lui incombeva sulla sua figura minuta, a denti scoperti e stretti le inchiodò i polsi lungo i suoi fianchi eliminando ogni minimo spazio fra di loro. Il suo respiro giunse come una folata calda sulla sua guancia. "Tu piccola ingrata!" ringhiò scuotendola leggermente, "avrei dovuto lasciarti lì fuori a crepare!"

e si la serpe non ama essre mollato mentre si sta parlando ne oviamente essere pichhiato soprattutto quello tra le braccia del biondo herm sembra ricordare l’ennesima ferita del suo cuore e senza pensare al potere che gli stava dando ossia di vederla piangere e debole sembra mostrarsi senza difese ma la serpe invece di approfittarne come dovrebbe per seguire il copione fa un gesto assurdo Malfoy emise un altro sospiro profondo, sentendosi per un attimo nettamente sconfitto, prima di accucciarsi al suo livello e afferrarle delicatamente, con le sue mani forti, i polsi. "Cosa è successo Hermione? Parlamene."
Forse era dovuto dal fatto che avesse utilizzato con cotanta facilità il suo nome, o forse era dovuto dal fatto che avesse utilizzato un tono compassionevole - certamente non tipico di Malfoy - ma Hermione sentì improvvisamente di potersi confidare con quell'uomo. Per quanto quella decisione risultasse poco razionale, la piccola Grifona decise di fidarsi del suo istinto cogliendo al balzo quell'opportunità, decidendo così di fidarsi: buttò fuori come un fiume in tempesta tutto ciò che sapeva sul suo rapporto con Ron, mentre Draco ancora lì, illuminato dalle fiaccole del corridoio, la osservava senza spostarsi di un millimetro.
Alla fine la dolcezza ha la meglio sull’orgoglio e l’inimicizia di sempre sembra per un poo trasformarsi in uno strano senso di fiducia un senso disperato di bisogno di protezione e calore che stranamente solo la serpe era in grado di darle in quel momento
Fu cosi che la serpe ascolto il racconto della nascita di quella che fino a quel moment era stata l’amicizia piu solida di tutte su cui si basava la futura speranza di tutti il trio ma anche i tentativi apparentemente vani della riccia di farsi notare come ragazza e conquistare le attenzioni del rosso anche krum era stato usato per ingelosirlo ma che l’ha colpita perche dall’ora ron le aveva tolto il saluto Concluse quel suo prologo ammettendo quanto le avesse fatto male vedere Ron intento a toccare un'altra ragazza, quanto a lei, nonostante i suoi innumerevoli sforzi, non l'aveva mai presa in considerazione. In silenzio, Malfoy ascoltò ogni minimo dettaglio, e quando lei ebbe gettato fuori ogni granello di veleno che possedesse in corpo, timidamente lo guardò sentendosi improvvisamente molto sciocca per averlo coinvolto.

E si la povera sepe si è dovuto sorbire i lamenti di una ragazza innamorata delusa e respinta insomma una parte tipicamente che aspetterebbe alla migliore amica o amico non certo alla nemesi ma il migliore amico /a sono parte in caudsa essendo legati per amicizia e per sangue al rosso non sarebbero imparziali e si sa se in difficoltà i maschietti tendono a fare comunella
"Dimenticatene, Granger." Le disse con disinvoltura. "Puoi sceglierne di meglio." Con quel breve e dolce verdetto, si allontanò rapidamente.
Hermione, stupefatta, lo guardò allontanarsi. Aveva appena aperto la sua anima a lui e quello era l'unica cosa che fosse riuscito a dirle? Quelle erano le sue perle di saggezza? Dov'era finita la sua simpatica commiserazione? Si sentiva terribilmente ingannata. Ma dopotutto, cosa poteva aspettarsi da uno come lui?

Be direi che dra non ha tutti i torti e dato poi i ruoli che hanno è stato fin troppo gentileed educato ascoltandol e consigliandola , e mi sa che la serpe se ne è andata di corsa prima di commetter un errore che poteva magari costargli il terzo incontro ravvicinato con la mano di lei il secondo in una serata e si no cè due senza tre e di questo passo mi sa che il terzo è nell’aria . ma chissa cosa ha spinto il biondo alla fuga possibile che possa essre la gelosia e la voglia di picchiare il rosso
Mentre era intenta a camminare, Hermione realizzò con divertimento che il rampollo e irascibile purosangue l'aveva aiutata tre volte in una sola serata - due volte con il suo giaccone e infine l'aveva ascoltata esprimendole anche la sua consulenza. Nonostante il consiglio greggio, le sue parole avevano lavorato in maniera adeguata; in una maniera indiretta abbastanza da Serpeverde le aveva dato il coraggio di cui necessitava per affrontare il giorno a venire.

E si nessuno sa come ragiona la mente di una serpe ma sembra che il risulato sia stato ottenuto la leonessa è tronata a ruggire

27/02/15, ore 11:29

W-O-W! Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più! Apprezzo moltissimo il tuo impegno; la traduzione è sempre perfetta (Y)
-Ma sì Hermione, dimenticati di Ron, c'è qua un fantastico Draco Malfoy da amare e sbaciucchiare, ahahaha! La ragazza che ha scritto questa fic è stata mooolto brava e sono così contenta che tu la stia traducendo! Fai con calma, ma continuala :D
A presto <3

27/02/15, ore 00:37

Bel capitolo!! Io adoro Draco solo non l'ho ancora compreso in questa storia!! Continuo a seguirti e spero in aggiornamenti un po più rapidi perché rileggo tutto ogni volta per non perdere i dettagli!! Buonanotte! !

26/02/15, ore 19:00

Magnifica ff complimenti. Scrivi, racconti e descrivi in modo divino!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Trama INTERESSANTISSIMA E BELLISSIMA ;);)!! Inoltre stiamo parlando della "mia" coppia preferita in assoluto!!:)
PS. Chissá come volgerá il legame tra questi due? :)
Kiss,melodylight!!

14/02/15, ore 16:39

FINALMENTE LA SERPE È RIUSCIT A METTER ALLE STRETTE E IN DIFFICOLTÀ LA LEONESSA BUON PER LUI PERCHÉ NON SO QUANTE ALTRE VOLTE POTRÀ SUCCEDERGLI
fin dal primo giorno della nuova legislatura - lo aveva ormai sottoposto ad una nuova luce, differente da quella che conosceva, facendo apparire il tutto fuori dagli schemi. Gli iniziali sorrisetti provocanti accompagnati dai ghigni beffardi le avevano dato modo di ispezionare, per quell'intera settimana, il nuovo gioco di Malfoy. Circa la metà di Settembre, il suo sguardo aveva cominciato ad oscillare fra una curiosità e un misto interesse, come se per la prima volta avesse finalmente iniziato a vederla per quel che era ,e quel baglio di luce nei suoi occhi era divenuto addirittura intimidatorio, come se le stessero garantendo una punizione, per una trasgressione che non ricordava di aver compiuto, che non sarebbe tardata ad arrivare
e si la serpe la sta vedendo per la prima volta e ciò che vede lo attira come un ape al miele ma lo sta anche intimorendo mai ha avuto certe curiosità soprattutto per lei eppure ora a causa della sua memoria sembra che lui sia deciso a ucciderla e ferirla come se fra le cose , i momenti, e i ricordi, le emozioni che ha dimenticato anche lui ne facesse parte e chissà in che percentuale, e in che e per che modo. Possibile che il lor rapporto fosse mutato e lei lo avesse scordato?
Due settimane più tardi, il suo sguardo glaciale era divenuto nuovamente freddo e calcolatore. Da allora, erano divenuti un mix di delusione, irritazione, una strana sorta di panico, e proprio il giorno precedente, erano divenuti quello che potrebbe essere descritto come una sorta di lamento.

E si dra non gradisce essre evitato, ne esser messo da parte e non crede che lei abbia un problema di memoria ma anzi è certo che lei stia mentendo stia abilmente raggirandolo, che riesca a comportarsi come se il loro rapporto non fosse mutato , mentrte lui da serpe per nascita non riesce piu a nasconder e a celare che qualcosa tra loro è successo
Alla fine anche se la scuola è grande alla fine la serpe da abile cacciatore è riuscita a mettere in trappola la preda
Al buio, poté intravedere nel suo sguardo il barlume di lussuria, e il modo in cui la stava valutando da capo a piedi, inumidendosi le labbra, e il rigonfiamento evidente nella parte anteriore dei pantaloni, le fece captare facilmente quanto più desiderava.
Per il buon nome di Godric, Draco Malfoy la desiderava! I suoi occhi famelici le dicevano per l'appunto che avrebbe voluto possedere il suo corpo, il suo cuore e la sua anima. La realizzazione che il suo rivale da sempre avesse vere intenzioni la scombussolava - e non poco
E si la leonessa ha scoto l’evidente desidero negli occhi del biondo che sembra ben deciso a prendersi cio che ritiene suo lei anima e corpo ma era impossibile anche solo pensare che lui il principe, il purosangue per eccellenza avesse anche solo l’idea di una cos de genere , non stava ne ii cielo ne in terrà
Ma allora perché la sua parte razionale sosteneva che non fosse del tutto vero? Se non fosse stato così non l'avrebbe fissata come quella prima volta, no? Quando il primo giorno di scuola, si erano scontrati nei corridoi, i suoi occhi oscuri e scintillanti vagarono, con interesse seducente e un ghigno avaro, per tutta la lunghezza del suo corpo. Quell'emozione negli occhi di lui era stata solo un lampo di passaggio, ma era stata ugualmente innegabile.

Il cuore che non ha dimenticato sta cercando di farsi sentire dalla ragione e di farle capire che il giovane forse sta cambiando e che non è la prima volta che la guarda cosi
La serpe non sembra amare il costume della riccia e si sappiamo come sia geloso e di come preferisca non dividere cio che è suo e che quindi avrebbe preferito un abito molto piu casto solo per non doversi incavolare e sentirsi voglioso di schiantare chiunque la guardasse, il biondo riesce ad evitare un malrovescio di lei bloccandola Per aggiungere ulteriore beffa al danno, con altrettanta rapidità le afferrò anche l'altro braccio in modo tale da tenerla a bada. Le rise in volto incitandola a reagire. "Da quel che vedo, quando siamo soli, sei così grintosa principessa - una volta che vieni stuzzicata non temi di far uscire l'animale che è in te. A quanto pare ho capito un po' di cose."
Le sue parole, in modo alquanto scorbutico, le penetrarono la mente e fra un respiro e l'altro, smise di lottare contro quel corpo rigido. Dinanzi a quelle sue insinuazioni, un peso di piombo si stabilì al centro della bocca del suo stomaco, e tutti gli scrupoli, di quel che avevano eventualmente fatto insieme quella notte, erano rimasti sigillati nella prigionia. "A co-cosa stai alludendo?"

Sembra che la serpe da uomo che è abbia ancora una volta non compreso le azioni della ragazza , non comprende perche passi dalla calma apprente alla rabbia in poco tempo , Puoi anche smetterla di fingere, non c'è nessuno all'infuori di noi."
Batté le palpebre, sconcertata dalle sue parole. "Di cosa stai parlando? Su cosa starei fingendo scusa?" "Sai esattamente di cosa sto parlando, Hermione. Amnesia? Ma fammi il piacere. Non sono così stupido."

Per Godric, era realmente sconcertata. "Cosa? Ma è la verità! La mia memoria ha gravi lacune e non conosco i motivi! È iniziato tutto il giorno del mio compleanno. Ginny mi ha detto che tu ed io eravamo rimasti rinchiusi, quella notte, in una delle stanze della prigionia, ma non riesco a ricordarmi nulla di quel momento o dei giorni a venire." Aprì la bocca per controbattere ma lei lo interruppe. "Non sto mentendo! Ho un grande vuoto frustante!"
Non ti ricordi, non stai mentendo." Era un'affermazione, non una domanda, e quella verità pareva disorientarlo.

E si dra non vuole arrendersi all’evidenza ossia che lei nn sta mentendo e che ha veramente dimenticato quello che è successo alla fine è costretto guardandola a capire che non sta mettendo e lei è piu furiosa che mai ha osato fermarla , accusarla di entire minacciarla ma chi si credeva di essre era lei la prima ad essre danneggiata da quella storia e anche se gli incantes tentati non avevano funzionato lei era decisa a scoprire cosa aveva dimenticato certa che il biondo centrasse in qualche modo
Vorrei tanto sapere cosa sia successo Malfoy! Così poi potrò provvedere a fartela pagare. "Sono certa che la mia perdita di memoria sia in qualche modo anche colpa tua."

Non ho mai.. Non ho mai violato il tuo corpo Granger, ammesso che tu mi stia chiedendo ciò," la rassicurò con voce sconfitta. "Potrai ancora indossare il tuo abito bianco un giorno. Scommetto che sia lo Sfregiato che Lenticchia saranno contenti della notizia." Sembrava risentito oltre che sommesso. "E quella notte non ha alcuna importanza. Pagherò da solo le conseguenze di quel che è accaduto, stanne certa."

Di sicuro herm gli farà sconare solo le sue colpe è troppo onesta e si la serpe avrebbe potuto anche mentirlae ma non lo ha fatto e credo che sia stata l’unica scelta saggia , ora vedremo se sil non ha capito la situazione

09/02/15, ore 13:33

Yeeee! Hai aggiornato finalmente, non ci speravo più! Sono molto contenta :D
La traduzione mi sembra perfetta; e il capitolo mi è piaciuto molto, anche se un po' triste verso la fine :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...!!

15/12/14, ore 16:36

la vita della nostra riccia sembra essree tornata alla normalita e nessuno è tanto pazzo da fare domende , in breve sta recuperando sul suo programma di studi
ma gin da buona amica è riuscita a fermarla e bloccarla almeno per la sera del ballo decisa che insieme avrebbero fatto girare la testa ai due ragazzi e cavalieri ossia potter e ron . un complimento casuale della rossa fa si che lei abbia un malore un piccolo flash poiché certa che qualcun altro le abbia già detto prima la medesima frase anche se non sa chi sia
Attribuì quel mutamento di idea alla necessità di dover stare un po' da sola per riflettere su quella vocina che negli ultimi giorni si era fatta sentire con insistenza, per cui intraprese un'altra rampa di scale che l'avrebbero guidata all'aria aperta.Quando raggiunse la cima si rese conto che il suo secondo posto preferito all'interno del castello era già occupato da una prima presenza. Sentendosi a disagio e decidendo di non interrompere i pensieri privati altrui, si voltò per imboccare nuovamente le scale e abbandonare la torre. Ma una caustica voce familiare, la fece destare sul pianerottolo.
"Ti sei ridotta a seguirmi adesso, Granger?"
e si anche se priva di memoria , l'inconscio di herm la porta a cercare l'unica persona che può darle delle risposte poiché causa prima della situazione . ma come ha preso il comportamento di lei, ed ora che possono parlarsi lui capirà cercherà di scusarsi o sfrutterà l'amnesia di lei per i sui scopi

15/12/14, ore 12:12

Povera Hermione, con quel costumino sexy, anche io, come lei mi sentirei a disagio, ahahaha!
E' stato un capitolo abbastanza normale, ma ovviamente la fine mi ha incuriosita, ehehe... Voglio proprio sapere che succederà ora tra quei due...
Come sempre, ottima traduzione, a presto!

09/12/14, ore 12:05

Bel capitolo! A quanto pare l'incantesimo ha funzionato più che bene. Dev'essere orribile non ricordare più niente. Io, fossi stata in lei, non l'avrei mai utilizzato: chi vuole dimenticarsi di Malfoy? Chissenè del suo caratteraccio, ahaha :)
Voglio proprio sapere cosa succederà, devono incontrarsiii!

05/12/14, ore 19:35

E si sembra che l’incantesimo di memoria abbia avutro qualche imprevisto non contemplato nelle istruzioni . infatti la riccia ha dimenticato e eprso dei giorni della sua memoria . cosa che allarma l’infermiera e il preside , che speriamo abbia capito la situazione Oh, capisco." mormorò fra sé. C'era un cipiglio pensieroso, un po' nascosto dai suoi lunghi e grigi baffi, suo suo viso.
. sono gli amici di sempre a spiegarle e a raccontarle quello che la sua mente ha dimenticato e stranamente sembra che ci sia sempre di mezzo la serpe bionda di come fossero stati rinchiusi insieme per poi svenire tra le braccia del rosso e di come l’avessero trovata svenuta .
Sembra che la serpe bionda continui a guardare la riccia senza perderla mai d’occhio cosa che la stupisce In più Malfoy la stava fissando con insistenza!
In quelle poche settimane non aveva fatto altro che sperimentare quel suo gioco impertinente. Aveva sicuramente, sotto la pelle, uno stratagemma pronto a mettere in atto; poiché ogni anno, l'odioso furetto tirava fuori qualche schema dalla manica e lo riversava su di lei. Bah! Era decisa ad ignorare completamente i tentativi del furetto di mettere in atto chissà cosa, Malfoy era arrabbiato con lei - e per un motivo ben preciso. Il suo sguardo celava una vendetta crudele e buia che non prometteva nulla di buono. Che l'avesse ignorato non se n'era preoccupato più di tanto, no? Dopotutto era lo stesso gioco infantile prolungatosi lungo tutti quegli anni, ma il fatto che non stessero lì a riversarsi addosso, l'un l'altro, tutta la loro avversione costituita da insulti e dispetti non risultava un po' allarmante?
E si sembra che la serpe non abbia gradito ne che lei lo evitasse ne il fatto che la ragazza sembrava ben decisa a non aver piu nulla a che fare con lui, tanto da fare poi quello che ha fatto. La riccia ha solo vagamente iniziato ad intuire che il biondo sia in qualche strano modo legato alla sua amnesia
Come prendera la serpe il sapre che lei non ricorda nulla della loro unica notte insieme e di quanto si erano detti ? prenderà con sollievo la cosa o lotterà per farle ricordare ogni cosa

26/11/14, ore 20:34

Oddio! Ok che lui è stato uno stronzo, ma eliminare i pensieri dei due giorni precedenti nooo :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio assolutamente sapere come reagirà Draco. Se le parlerà di nuovo sicuramente noterà qualcosa di diverso in lei...vedremo!
A presto :)

26/11/14, ore 15:16

E si la poverina non puo piangere in santa pace che eccole davanti la causa prima delle sue lacrime e tormenti Sai, dovresti prestare più attenzione a quello che fai o a quello che dici. Tutto il castello avrebbe potuto udire il tuo pianto isterico per un cuore spezzato fuori dal bagno dei prefetti,” la rimproverò con rabbia.
Hermione chiuse gli occhi mortificata. Aveva udito le sue auto-recriminazioni
Lui incrociò le proprie braccia al petto scrutandola con uno sguardo fra il compiaciuto e il divertito. “Penso che tu sia probabilmente la ragazza più ingenua e credulona che io abbia mai provato a portarmi a letto.” La serpe sembra esse tornato quello del passato possibile che sia solo arrabbiato perche lei non ha lasciato che si spiegasse o veramente ha saputo recitare cosi bene la parte dell’innamorato
Hermione si trovò a sbuffare dinanzi alla sua sfrontatezza. “Lo dici come se fossi un normale Cyrano.” Si trovò a stringersi nelle spalle con noncuranza. “Ho avuto la mia buona parte di donne.” Hermione improvvisamente si sentì molto infastidita da quella conversazione. Da quando Draco aveva cominciato a fare sesso, e con quante ragazze avesse fatto l'amore fino ad ora? Sapeva che la loro notte precedente non era stata la sua prima volta, ma quante ne aveva già avute? Aveva solo sedici anni! Aggrottò la fronte un po' confusa. “Be', con me non ci sei riuscito, quindi importa poco.” e si herm è gelosa e si domanda con quante dra sia stato e se è stato gentile contutte come con lei e per ripicca gli ricorda il suo fallimento con lei
“Ma avrei potuto.” e si dra si è fermato solo perche lei aveva paura solo per non ferirla e prendersi qualcosa di cosi prezioso senso il suo consenso
Sentì, ancora una volta, il rossore strisciarle su per le guance, riscaldandogliele, voltò il capo dall'altro lato rifiutandosi di mettersi in una posizione compromettente. “Non capiterà,” affermò con tutta la forza che possedesse in corpo. “E sai il perché.”
Ma puo un semplice per quanto brutto tatuaggio superare il loro amore
“Forse non ho bisogno di te solo per il sesso.”
Avvertì un tuffo al cuore. Cosa stava dicendo? Non poteva dire quelle cose seriamente, o avrebbe potuto? Era un tipico maschio di sedici anni, per l'amor del cielo! Cos'altro poteva esserci, oltre al sesso
Oddio paragonare dra ai due è un vero tiro mancino alla serpe
Mi dispiace ma non so cosa tu voglia dire, Malfoy."
Ringhiò, eliminando ogni tipo di spazio fra loro, afferrandole le braccia e attirandola verso il suo corpo ancor prima che potesse reagire correttamente. "Fai in modo di non giocare con me, Hermione. E il mio nome è Draco." La sua bocca, duramente, catturò quella di lei. Quel bacio era semplicemente punitivo, nulla di desideroso. Lottò con tutte le forze contro quel bacio così sporco ai suoi occhi, e quando finalmente riuscì a staccarsi dalle sue labbra, lo schiaffeggiò sulla guancia più forte che potesse. In risposta lui se la scrollò via dalle sue braccia facendola accasciare con poca grazia al suolo roccioso
. E si alla serpe non piace la piega che la conversazione o meglio il loro nuovo rapporto sta prendendo e deide di chiarire subito la questione a parole e con un bacio che sembra piu il rimarcare un territorio e che per questo riceve una bella sberla per la seconda volta lei colpisce la serpe che non gradisce affatto e sappiamo che se si sente ferito o minacciato attacca senza pensare aìne alle parole ne alle conseguenze "D'accordo! Vuoi davvero sapere cosa stavo facendo lì la scorsa notte, Granger?" Chiese con un sibilo arrabbiato. "Stavo fottendo con Pansy in un armadio vuoto in fondo al corridoio. Avevo appena finito di farla godere, poi me ne sono andato e mentre sono passato dietro la porta ti ho sentita urlare."
Il cuore di Hermione pareva essersi sconvolto nel petto, istintivamente premette la propria mano sul punto in cui percepiva più dolore. Lo fissò, ferita dalle sue parole, quando poi alla mente le venne un particolare dettaglio che la fece riprendere almeno un po'. "Stai mentendo," lo sfidò.
Sogghignò, accovacciandosi al suo livello e bloccandole minacciosamente il suo viso fra le sue mani. "Non sai niente di me, Granger. Non pensare nemmeno di farlo.
E si sta mentendo o sta volta per una volta soltanto ha detto il vero , herm sta cercando di conoscerlo cosa che dra non gradisce , chissa il perché?
"Avevi il mio regalo di compleanno all'interno delle tue vesti," quelle sue parole lo richiamarono impetuosamente. Egli si destò, facendole acquistare vantaggio. "Non avresti portato con te un oggetto di valore se poi avessi programmato un semplice incontro sessuale con la Parkinson."
Voltò il capo per osservarla da sopra la spalla, i suoi sentimenti celati dietro una maschera fredda di disinteresse. "Vuoi dire questo oggetto qui?" Chiese estraendo il nastrino rosso dalla tasca. Lei rimase a bocca aperta per lo stupore. L'aveva raccolto dal pavimento quella notte! "Oh, ha avuto fascino la prima volta anche con Millicent e Daphne." E si sembrerebbe che il regalo non fosse stato fatto per lei ma cosi per una a caso capisco daph , ma milicentt è impossibile e si sembra che dra si stia divertendo a massacrarla
. "Perché hai sempre mentito?" chiese invece, aggrappandosi alla rabbia e rimettendosi in piedi. "La notte scorsa sembravi così diverso, avrei potuto giurare che.. Ma oggi sei tornato ad essere quello di una volta. Per cui chi sei veramente? Quale Draco Malfoy è il vero te?" Si asciugò gli occhi umidi sentendosi improvvisamente dieci anni più vecchia, sentendosi inoltre del tutto sconfitta da lui. Ne aveva avuto abbastanza dei suoi giochi. "Sai una cosa? Lascia perdere. Non mi interessa nemmeno."
Si sembra che sta volta la riccia sia stufa di cercare di capire il mistero che è draco ed ora non vuole piu sapere nulla di lui, ne gli avrebbe permesso di ferirla ancora ne di ricordarle cosa era successo
E si la ricciaha deciso di modificare la sua memoria e di cancellare l’evento e le ultime 48 ore dalla sua mente ma un amore come il loro difficilemnte puo esser annullato con un obliviov : avrebbe utilizzato un incantesimo che le avrebbe modificato la memoria facendole dimenticare gli ultimi due giorni. E quindi di conseguenza sarebbero svaniti con esso anche la lussuria e l'amore dalla sua psiche e tutto sarebbe tornato alla normalità.Tutto si sarebbe risolto. Il suo crollo e la sua successiva permanenza in ospedale a seguito di un esordio di amnesia temporanea sarebbe stata una scusa perfetta. Nessuno, eccetto Malfoy, era a conoscenza di quel che fosse successo all'interno di quella stanza sigillata, e lei sapeva che non ne avrebbe mai parlato apertamente
Quanto ebbe finalmente messo insieme tutti i pezzi dolorosi e squisiti di quella sua breve relazione con Draco Malfoy, Hermione puntò la bacchetta verso il suo capo, facendo oscillare perfettamente la mano e pronunciando correttamente l'incantesimo: "Oubliez Panton!" ai addirittura un obliviv particolare senza un grande studio dietro e si pur di dimenticare la riccia fa da cavia speriamo bene