FACE Family Collection
di Usagi Terrorist

14/09/14, ore 01:12

Dunque Mattew mirava ai pancakes fin da subito eh? Adorabilmente astuto xD
Francis beffato è troppo kawaii *w*
Okay, finito lo sclero da fangirl, dirò che l'unica pecca di questi capitoli è che sono sempre troppo corti, fossero per me dovrebbero essere lunghi chilometri. Mi piacciono troppo.
Come dire, per il momento almeno, non raccontano avventure fantasmagoriche, ma scenette di vita quotidiana della F.A.C.E Family che sono così divertenti, dolci nella loro semplicità, che è impossibile non adorare questa fanfiction!
Recensione positivissima per il buon umore che ogni capitolo è in grado di infondermi ù.ù

11/09/14, ore 22:34

Ma nooo! Abbandonare me, povera lettrice curiosa come un delfino (wtf?) proprio sul piú bello, dopo tutte le entusiasmanti premesse del capitolo dovrebbe essere considerato illegale, sappilo!! Potrei morirne intanto che aggiorni T.T
Comunque, anche nella sua brevità, il capitolo é molto bello (che aggettivo banale, potevo sforzarmi di trovarne uno migliore!). Mi ha molto divertito ed é scritto bene. Direi, in perfetto stile Hetalia xD

09/09/14, ore 13:03

Oww ho aspettata tanto che ti decidessi a pubblicare qualcos'altro dopo aver gradito tanto le tue due precedenti fan fiction su hetalia :-) Quindi adesso, dopo aver letto il primo capitolo di questa mini-long sulla FACE family (ho una buona memorie, eh?) non vedo l'ora che arrivi anche il secondo capitolo ;-) Che dire, il quadretto che sei riuscita a dipingere é veramente molto tenero *w* Purtroppo riguardo l'inserire immagini sono una grande incapace, quindi non posso esserti d'aiuto ^^" Al prossimo aggiornamento ;-) Besi.

01/09/14, ore 13:55

Oddio è troppo pucciosa *-* è scritta bn e si sentono i sentimenti davverp molto brava adora la FACE FAMILY :D