Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Usagi Terrorist    13/09/2014    1 recensioni
Salve a tutti! Questa sarà una raccolta di storie brevi sulla FACE Family.
Dal primo capitolo: "ma la sera, quando dopo cena si sedeva sul tappeto variopinto della loro cameretta con un libro in mano e i suoi petit gli si buttavano addosso urlando di gioia e si accoccolavano fra le sue gambe, ecco, quello era il momento della giornata che preferiva".
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, FACE Family/New Continental Family, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Litigata
 
 
Se c’era una cosa di cui Francis e Arthur erano grati era che Matthew e Alfred, per quanto esagitati, tendenzialmente andavano molto d’accordo fra loro. E’ vero, in quanto bambini era nella loro natura farsi dei dispetti, tipo rubarsi i giocattoli a vicenda, ma niente di grave nel complesso.
Arrivò quindi come un fulmine a ciel sereno, quella mattina, l’annuncio di un assonnato Matthew appena entrato in cucina per fare colazione: «Non voglio più stare nello stesso letto con quello stupido di Alfred».
I due adulti passarono il resto della giornata a cercare di farsi spiegare dal piccolo cosa fosse successo e a convincerlo che non c’era un altro letto dove potesse dormire, mentre Alfred se ne andava in giro tutto contento come se niente fosse.
Inutile. Non avevano mai visto Matthew tanto seccato per qualcosa.
Provare a farlo ragionare fu inutile, così Francis pensò che poteva sempre provare a corromperlo…
«Mon petit non avresti voglia di un po’ di pancake con taaaanto sciroppo d’acero?»
Due occhi violetti si puntarono istantaneamente su di lui.
«Se farai pace con tuo fratello te ne preparerò quanti ne vuoi» continuò sorridente. In fondo era così facile!
A quelle parole Matthew corse a cercare Alfred, mentre un sospiro di sollievo si alzava tra il francese e l’inglese; neanche due minuti dopo il bambino era già di ritorno, annunciando di aver fatto la pace e reclamando i suoi pancake.
Quella sera Arthur mise a letto i gemelli senza particolari problemi, i due sembravano tornati ad andare d’accordo come sempre, e dopo aver spento la luce della loro stanza socchiuse la porta e si prese un momento a osservarli mentre si rannicchiavano uno accanto all’altro. Stava per chiudere e andarsene, quando sentì Alfred bisbigliare: «Allora Matt il tuo piano ha funzionato?»
«Alla perfezione Al».
Francis non riuscì a spiegarsi il motivo del turbamento del suo compagno quando questi lo raggiunse a letto, ma fra un borbottio incomprensibile e l’altro riuscì chiaramente a distinguere la frase “gabbati da un moccioso”.

 



Un aggiornamento a tempo di record, il primo e ultimo della mia vita XD
Ed ecco, la vera natura di Matt è venuta a galla eheh
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Usagi Terrorist