Dusty heart
di Swish_

10/09/14, ore 23:36

Ok. OK. Allora, ehm... MI DISPIACEEE DI AVER RECENSITO COSÌ IN RITARDO, PERDONO!

Quindi *si schiarisce la voce*: COSA?! BUSTI È IL PADRE? MA COSA? ED È COSÌ STRONZO? Eh vabbe... Diciamo che se avessi avuto un bicchiere di thè tra le mani mentre leggevo, avrei sputato tutto sullo schermo. Poi L, e che cavolo, finalmente tiri fuori un pó di coraggio eh? FINALMENTE! Però povero Near XD E infine, VACCI PIANO CON ALEC, CHE CON QUELLE POCHE RIGHE GIÀ MI PIACE TROPPO.

06/09/14, ore 22:52

Ciao!! Sono nuova di qua e ho scoperto solo da tre giorni la tua fanfiction... e in questi giorni, me la sono spazzolata tutta!! :3 È fantastica! Trama coinvolgente che alterna disperazione a sentimento, riflessioni a colpi di scena... *-* Ed è un incrocio perfetto tra Death Note e Marvel (che amo entrambi moltissimo u.u)... Passiamo ai personaggi... Sofia la adoro!! Il suo comportamento, i suoi ideali sono affascinanti... mi dispiace tanto però perché è perseguitata dalla sfiga eh!... Ma anche dal dolore... ed è ciò che la accomuna ancora di più con Mello, che hai trasformato nella storia ma hai mantenuto lo stesso il suo carattere... complimenti!! L invece non lo riesco a riconoscere più! XD E credo che era anche l'effetto che volevi dare... E gli scontri che ha avuto con Mello e Near!? Stupendi. E le parti in cui erano presenti lui e Sofia? Mooohhh la dolcezza!! *^* Vabbè credo che tu abbia capito che questa storia mi piace XD. Passando al capitolo... Bustri... deve morire. Perché mi è preso un colpo quando le ha detto di essere suo padre e volerle bene... quello non è volere bene ad una persona, è un bene malato. Perché se gliene avesse voluto sul serio la lasciava libera di realizzare i suoi sogni, il che era già piuttosto complicato di suo... Deve morire semplicemente per ciò che ha fatto a sua figlia. Ok smetto di scrivere cavolate, spero di non essere stata troppo rompi e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!! :3 BRAVA! ;) Byee! Love_Kills_Slowly60

03/09/14, ore 01:19

Scuuuuuuusa il ritardo! Mio dio questo capitolo é fantasticamente traumatizzante XD Bustri..... É. suo. padre??? E come se non bastasse ha pure il Death Note??? Ma questo é.........................................Magnifico! Ci voleva un colpo di scena del genere, anche se forse avrei preferito che non avessero nessun legame di sangue L ha reagito \o/ si é svegliato dal coma-psicologico... :3 Alec mi ispira.... Vedremo se fará comparsa nei prossimi capitoli :) Beh... Ora ti saluto e spero che aggiornerai presto :D Ciaooo Ale

31/08/14, ore 12:31

Eccomi, scusa il ritardo!! Oddio, troppe troppe cose! Be' sono contenta di aver finalmente scoperto come ha fatto L a scampare al Death Note... Metodo abbastanza cinico, ma stiamo parlando di Ryuzaki, per cui direi che ci sta u.u E che spettacolo lo scontro tra le due generazioni di detective... Brava brava:) E poi... Sei davvero sadica nei confronti di quella povera ragazza ahahaha Pure un padre del genere si doveva trovare e.e Mmm Alec ha la mia approvazione xD A presto e un bacione!

30/08/14, ore 23:22

UN TRAUMA.
sua figlia. Oh mio dio.
Certo che trovi sempre un modo per sorprenderci : D!
Beh a me è piaciuto tantissimo L e ha trattato Near giustamente.. Non può credersi superiore a lui quando Near esiste solo grazie esclusivamente a L.
Purtroppo ad esso aspetterò con angoscia il pross capitolo semplicemente per il fatto che Bustri possiede il death note e sapere che L è in pericolo mi fa stare malissimo ç__ç
Anyway bravissima come sempre!
A presto ;*