Il Falco e La Luna
di ASongOfRevenge_

26/09/14, ore 14:24

Oooh, finalmente hai aggiornato :3

Magari è una mia impressione, ma ho notato un cambiamento nello stile, che ora mi pare più scorrevole e lineare.
Mi è piaciuto molto il riferimento di Jon alla frase di Aemon ^^
Devo dire che mi hai sorpreso molto con il finale, non me lo aspettavo, e mi hai fatto incuriosire parecchio su come proseguirà la trama. Continua così! :D

Un bacione <3
I.

01/09/14, ore 13:07

O che teneri! Finalmente si sono dichiarati ♡
Mi piace sempre piu come storia, soprattutto per il modo in cui scrivi, che continua a essere scorrevole e mai noioso.
Al prossimo capitolo

31/08/14, ore 21:20

Mi è piaciuto anche questo capitolo.
Se posso, però, vorrei darti un consiglio: prova a descrivere le situazioni con più dettagli, ma non perché la tua storia non vada, anzi; è che hai un ottimo modo di scrivere perciò mi piacerebbe vedere qualche particolare in più.
Ovviamente è una mia opinione personale, essendo sul sito solo da un mesetto sono la persona meno adatta a dare consigli, sei naturalmente liberissima di seguirlo o meno ma sappi che non è affatto una critica ^^
In ogni caso sei stata brava anche stavolta :)
I.

31/08/14, ore 13:18

Perché hai sempre quella faccia da funerale?
Ahahah quanto ha ragione! L attore che interpreta Jon non sotride mai! Sempre con quel broncio!!
Criticato il povero Kit, volevo dirti che anche questo capitolo è molto ben scritto, la parte che piu mi e piaciuta e quando lei fa la sua dichiarazione.
A presto

31/08/14, ore 10:56

Bello anche questo capitolo!
Ely ha fatto benissimo a trattare così duramente Jon.
Continua così :)
Sono curiosa di sapere l'esito della battaglia, quindi, ci vediamo al prossimo capitolo!

30/08/14, ore 23:21

Buonasera!
Che bella quest idea!
Amo sempre i nuovi personaggi e le nuove situazioni!
Ely mi sta già molto simpatica ^•^
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto
Un abbraccio

30/08/14, ore 21:19

Interessante l'inizio della fanfiction! Non so perché, ma il personaggio di Elizabeth mi ricorda quello di Lyanna. In ogni caso ho apprezzato questo prologo, sia per la trama, sia per lo stile, lineare e scorrevole. Sono curiosa di leggere il seguito. A presto! :)