Ti riporterò da me
di Emma_blue

02/09/14, ore 11:08

Ciao! ♥
Come "ultimo capitolo"? Ma non si danno certe notizie così! :( Speravo proseguisse, ma fa niente: posso dirti che questa conclusione è stata dolcissima – lunga vita agli happy ending, specie se preceduti dall'angst più nero! :P
Povera Belle, costretta a confessare tutto e a soffrire nel corpo e nell'anima nel farlo! I pensieri che rivolge all'amato sono davvero tristi e toccanti, e per un istante ho temuto il peggio... Ma fortunatamente sono arrivati i nostri e, tra tutti, Rumpel! Il ricongiungimento tra i due e il bacio che gli fa ricordare ogni cosa mi hanno emozionata. ♥ E l'ultima frase di Belle... Ragazza, mi hai fatta sciogliere! *-*
In conclusione, splendido lavoro! Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro! :)
Baci! :*
Euridice100

31/08/14, ore 19:10

Quando ho letto, all'inizio, che era l'ultimo capitolo, non ci volevo credere. Pensavo che sarebbe andato avanti per un po'. Ma non sono rimasta delusa, affatto. E' stato un capitolo molto bello e sapevo che lui si sarebbe innamorato. Se le cose fossero andate così anche nella serie Regina non avrebbe tentato di far fuori May Margareth e...quante cose sarebbero cambiate! In ogni caso bel finale e bella l'ultima frase di Belle.

31/08/14, ore 18:54

ohhh *venti minuti di applausi* Bravaaa !
Mi dispiace soltanto che sia già finita io forse l'avrei tirata ancora per le lunghe ma forse è meglio che sia finita.....davvero dolceee <3
aspetterò con ansia una nuova storia ! ciau

31/08/14, ore 18:18

:') Bel finale! Pieno di azione ed emozioni! :D E alla fine è ritornatooo!!!!! Il nostro caro Rumple è tornato dalla sua coraggiosissima Belle :D
Spero di vedere un'altra tua storia :D (intanto anche io ho incominciato a scrivere qualche shot :D )
Complimenti!!
Zava