Birthdays
di WishfulThinking

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/08, ore 01:04

Ammmore ma che cose teneramente pandose!!! W le panda stories, a questo punto, direi. ù_ù
Ma è così tenera, sono perfettamente IC anche se hanno solo 5 anni. Del resto la classe si riconosce fin dalla tenera età, se poi si parla di due tipetti come Ino-chan e Shika-kun... kyaaaah che teneri!
Basta Sil, sai che ti adoro. E mi fai passare la voglia di angst, per giunta!
Ti voglio bene nee-san!
Tua Luly
(in trepida attesa universitaria ç_ç)

22/09/08, ore 23:03

ooooooooooow ma che dolce *.* sei sempre la migliore wish, non c'è niente da fare! la fine poi, fa davvero rotolare dalle risate, soprattutto per NOI che crediamo che finirà così! come al solito voli fra i preferiti! grazie per il tuo stupendo contributo!

22/09/08, ore 21:58

Ah, we love Pandas *_*!
Del resto è l'animale ShikaIno per eccellenza: Bianco e Nero u_u un po' Shika un po' Nero. Potremmo chiamarci i Panda anzichè le Mosche *_* sarebbe più fiQo. Ma forse no *uhm*, i panda sono in via d'estinzione.
Comunque, storia deliziosa, ogni singolo dettaglio è allegro, vivace, frizzante come una bella giornata al Luna Park, e i dialoghi fra il miniShika e la miniIno sono da dieci e lode. Insomma, sono proprio fatti l'una per l'altra *_* Shikaku ha ragionissima, altrochè.
Un quadretto veramente delizioso <3 da leccarsi i baffi. Shikamaru con la sua testardaggine, Ino che gli regala il Go (cazzarola, un colpo di genio, chi ci aveva mai pensato!), i diminutivi, la scontrosità di entrambi che alla fine si scioglie almeno un poco. Che bellini!
Scrivere di loro due da bambini è rilassante, divertente e dà pure vere e proprie soddisfazioni, non è vero :)? Brava!

22/09/08, ore 21:35

bellissima! troppo tenera e quei due da piccoli sono ancora più belli, ahahah Ino ha avuto la dote di comandare fin da piccola, destinata a scontrarsi con Shika che non vuole dargliela vinta, ma alla fine coem si fa a non capitombolare davanti a quegli occhioni?! dolcissima la frase finale di Shika! complimenti kiss

22/09/08, ore 21:24

Sil, una storia davvero pandosa, non c'è che dire. XD
No, a parte gli scherzi, ha una tenerezza impalpabile. E' dolcissima e assolutamente splendida. Ino e Shikamaru piccoli sono sempre un tema bellissimo da trattare. La loro amicizia maturata dall'infanzia. La loro ingenuità e semplicità da piccoli... awww... **
E Ino è sempre e comunque maliziosa. Che sia una bimba o che sia una ragazza. XD E Shikamaru è sempre il solito provolone che cade ad ogni sua richiesta! **
Ho già detto che adoro questa storia? **

Akami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]