Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

07/10/20, ore 11:59

eccomi cara, per lo scambio a catena
arrghh ma io mi sto avvicinando alla fine, poi che farò??
con tutti i nuovi fangirlamenti che ci sono, dovresti seriamente riconsiderare un sequel, anche riprendendo alcuni personaggi che ora hanno anche più grattacapi di prima LOL

ahah davvero Neil è quello het, cioè c'è ne è pure uno het? NOn lo sapevo ahahah comunque sì Hope (soprttutto) , Destiny e Faith, hai riassunto in 3 nomi l'essenza de 'il peggio di EFP' , mi hai fatta morir dal ridere, con questo Neil puttaniere stupratore bad boy a tempo perso terzo incomodo degli altri 4 ahahahahah

ehm mi sa che non hanno ascoltato la tua richiesta :(

io comunque non posso parlare, sono una brutta persona che ha slashato per anni un batterista e un frontman , ma la differenza è che quei due si amano sul serio, e che cavolo!! uno gli dedica canzoni, in pieno concerto, gli tocca il culo (in pieno concerto), gli bisbiglia all'irecchio (idem) , si imbambolano durante le interviste, a guardarsi, toccarsi... si guardano come se non ci fossero che loro due al mondo... c'è pure una canzone che se l'ascolti al contrario ha dentro il messaggio nascosti 'we've got to hide '... insomma di che stiamo parlando?

scusa lo sproloquio.. prima o poi Barby denuncerà anche me per molestie ai musicisti XD

alla prossima

09/09/14, ore 16:47

Carissima, eccomi. E scusa il solito ritardo, ho avuto e sono sopravvissuta ad una settimana allucinate a dir poco!
Pur non seguendo gli OD, ho presente (per sentito dire) che macello di fic di dubbia qualità gira in quel fandom e non invidio proprio chi prova ad entrarci! XD
Comunque mi piace, perché oltre alla tua solita saggezza, stavolta ci hai messo anche un po' di egoismo, eh? Dai, prima o poi andrai al loro concenrto, quindi nessuno lascerà la band!
kiss
ely

01/09/14, ore 21:32

Nello il p... *cade*

Prima di continuare la lettura ho googlato il nome di Niall giusto per associare una faccia al nome, al che ho pensato "non sarà mica lo sfigatello del gruppo?", però credo che gli giovi, altrimenti gli andrebbe il conto in rosso per tutta la vaselina che dovrebbe procurarsi.

Non ho molto da dire su questo capitolo visto che non seguo gli One Direction, solo che vale ancora la mia proposta di personaggio maltrattato (Mustang, avevo dimenticato Mustang!), per cui ciao e alla prossima!

01/09/14, ore 16:15

Bellissimooo :) eh si povero Niall sempre in mezzo come il prezzemolo, come lo capisco non per altro siamo destinati a stare insieme ahahha :P scherzi a parte sei sempre la migliore e adoro questa fan fiction :) grandee barby e grazie per la dedica :)

01/09/14, ore 16:05

Hahahahahahahahaha ciaooo! Piacere sono Chiara, per gli amici Zigo (se ho gia recensito perdonami ma non me lo ricordo e poi ho cambiato nome!) adoro queste storie, ad esempio mentre leggevo una Dramione mi veniva da pensare a te e ridere a crepa pelle!!! XD anche questo cappy my ha fatto ridere molto, mi spiace per quei poveri cristi degli 1D che si devono subire gli scleri delle fan XD Cmq non vedo l ora della tua prossima storia! Io seguo molto il fandom di Yu gi oh zexal e inazuma eleven e ti assicuro che ci sarebbero personaggi che ti scriverebbero volentieri! Spero di risentirti presto ciaoooo