Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    01/09/2014    5 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare, voglio dedicare questo capitolo alla mia cara valeroxysun, con l’augurio di strapparti un sorriso prima della giornatona che ti aspetta a brevissimo! Divertiti e stay strong! ;)



Niall Horan è un personaggio reale ma gli avvenimenti sono tutti puramente inventati. Non conosco di persona gli One Direction, non conosco il loro orientamento sessuale né le loro reali situazioni sentimentali.

Buona lettura!
 
 












Una volta salutata Blinky, torno a guardare il computer. In quel preciso momento mi arriva una nuova mail. Istintivamente la apro e guardo il mittente. Non mi stupisce di ricevere un messaggio anche da parte sua.




_______________________________________________________________________________________

From:  naialler_1309@hotmail.co.uk
To:  barby.p_91@gmail.com
Object:  Consiglio importantissimo


Dear Barby,

I have a very big problem… help me!

Ormai sono abituato alle fan che ci seguono ovunque, alle folle in delirio ai nostri concerti o ad ogni nostra apparizione pubblica, ma le fanwriters mi stanno veramente facendo diventare matto!

E’ vero che i miei soci sono dei personaggi un po’ particolari, ma da quello a farli diventare tutti gay, che s’intrallazzano tra di loro, mentre io rimango l’unico etero… praticamente finire a fare il terzo (anzi, in questo caso quinto!) incomodo nella band in cui canto ormai da anni… Che situazione imbarazzante!

Poi però queste simpatiche scrittrici hanno deciso di essere clementi…

Visto che sono l’unico a cui piace la figa, da Niall sono diventato Nello er Puttanello e cambio una ragazza al giorno!

Di sicuro starai pensando “Ma ti lamenti? Sarebbe il sogno di quasi tutti i ragazzi!” Perché tu non hai visto che razza di soggetti mi sono capitati…

Prima una certa Hope Smith, una gran gnocca, ma che ovviamente si credeva una racchia. Aveva perso entrambi i genitori da bambina, così aveva problemi di alcol da quando aveva 12 anni.

Dopo di lei è arrivata Destiny Smith, un’altra ragazza piena di problemi, che è stata stuprata dal bullo della scuola, alias Harry (che era gay e stava con Louis fino a cinque minuti prima, ma vabbè…) e di cui era pure innamorata!

Dopo ancora poi c’è stata Faith Smith, autolesionista dai 15 anni perché il padre alcolizzato la picchiava…

Devo continuare l’elenco?

Io non ce la posso fare! Non sono uno psichiatra né tanto meno il titolare di un’associazione umanitaria!

Ti prego Barby aiutami, sennò giuro che mollo la band e mi do all’alcol pure io per dimenticare sto tormento!

Grazie mille,

Niall Horan
One Direction  Member from 2010

_______________________________________________________________________________________
 




Ok, va bene… ste ragazzine sono messe sempre peggio!

Cosa ci troveranno mai a far accalappiare a sti poveri cantanti simili personaggi? Mistero!

Poi i nomi che appioppano le fanwriters a queste fantomatiche fidanzate di vip sono tutti un programma… 

Hope, come la speranza che non avranno mai ste ragazzine di ripigliarsi…
Destiny, come il brutto destino che le attende se non la smettono di importunare la gente…
Faith, come la Fede che devo avere io per convincere i malcapitati che mi scrivono a non ucciderle!

Adesso però bando agli scherzi e vediamo di rispondere a questo poverino…
 
 


_______________________________________________________________________________________

From:  barby.p_91@gmail.com
To:  naialler_1309@hotmail.co.uk
Object:  Re: Consiglio importantissimo


Dear Niall,

thanks for your mail.

Purtroppo la piaga della fanwrites è quasi impossibile da debellare. Queste ragazzine spesso sono giovanissime, in piena crisi ormonale, e davanti alle vostre belle facce impazziscono del tutto. Non potendovi avere tutti per sé, sfogano i loro morbosi istinti scrivendo, e questo è il risultato.

E’ uno dei lati negativi dell’essere famosi!

Comunque hai già abbastanza da fare con la band, il vostro tour mondiale da sold out e tutti gli altri impegni, non è il caso che ti stressi anche per questo!

Cerca innanzitutto di non pensarci, dedicati al lavoro e nel tempo libero trovati qualche bell’hobby rilassante (per esperienza personale ti assicuro che leggere un buon libro o andare a pesca aiutano assai! ;) ) oppure fatti un bel riposino. Limita più che puoi le uscite notturne con i tuoi colleghi per fare baldoria e cerca anche di non esagerare con i caffè.

Vedrai che starai molto meglio!

E se proprio vuoi consolarti, pensa che non sei l’unico in questa situazione. Ci sono decine di personaggi che mi scrivono tutti i giorni! Anzi, anche se va contro la mia etica professionale, ti svelo un segreto: recentemente anche un tuo collega mi ha scritto, quindi…

Un’ultima cosa, guai a te se pensi di lasciare la band, io non ho ancora avuto il piacere di venire ad un vostro concerto e ci terrei a vedervi live almeno una volta! Ahah ;)

A parte gli scherzi, spero davvero di averti aiutato!

Best wishes,

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls
 
_______________________________________________________________________________________
 



Do una veloce rilettura alla mail prima di cliccare su Send . Un altro caso per fortuna lo abbiamo risolto!

 















Angolino dell’autrice

Buongiorno! Come promesso questa volta non ci ho messo secoli ad aggiornare… le vacanze mi hanno decisamente ricaricato! ;) Voi le avete trascorse bene? ^_^

Visto che purtroppo non mi è (ancora) arrivata la famosa lettera per Hogwarts (la speranza è sempre l’ultima a morire! u.u ) e ora non sono sull’Espresso che mi porta a scuola, ecco qui il nuovo capitolo! Ahah ;)

Un paio di precisazioni…

Il personaggio di Nello er Puttanello è un’invenzione della divertentissima pagina Citazioni improbabili su Larry Stylinson.

I personaggi disagio totale di Hope e Co. li trovate in qualsiasi fanfic nella sezione One Direction e/o Justin Bieber di EFP scritta da ragazze sotto i 15 anni… :P Se volete saperne di più e farvi due risate invece andate sulla pagina Il peggio di EFP

Lo so, gli One Direction ci sono persone che li amano e persone che li odiano (e chi come me li segue all’acqua di rose) ma spero che comunque questa mail vi abbia divertito almeno un pochino!
 
Aspetto i vostri commenti, e come sempre un mega grazie a chi ha inserito questa storia tra le seguite/preferite/ricordate!

Alla prossima! Barby 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91