Burned - The Winter Queen II
di heliodor

14/09/14, ore 22:11

Bene, bene...Weselton vuole attaccare Arendelle con una flotta mercenaria e Kestelgaard voleva avvisare Elsa prima dell'irreparabile, ma mi chiedo perchè? Cosa ne ricavava lui?
Comunque: noooo povero Sven! Pensavo che anche lui si aggregasse alla combriccola per ritrovare Anna; però la scenetta con Kristoff è dolcissima *.*
Povera la mia Anna, costretta in catene dietro le sbarre :( spero che Lotte non le faccia del male!
Ahahahaha però anche nelle situazioni estreme lei non perde mai quel qualcosa che la differenzia dagli altri...come si fa a chiedere della cioccolata in un momento del genere?!
La chiacchierata tra Elsa e Kristoff ci stava, ma certo che entrambi hanno parecchi sensi di colpa, poveracci...XD Io direi che la colpa non è di nessuno dei due, ma che a conti fatti, è dell'ingenuità e della buona fede di Anna! Anche nel primo film era colpa sua, ma nonostante tutto la amiamo così com'è ^.^
Ma la domanda più importante è: che cosa è successo a Dink a Corona? XD ti prego voglio saperlo ahahaha
Non dirmi che Kestelgaard vuole nascondere Elsa nella salamoia?! Oddio, ci starà la regina?
E questo fratello di Hans? L'ammiraglio mi sta simpatico, non so perchè, anche se è alleato di quella scimmia del duca...mah, vediamo come si comporta e poi ti dico se mi sta ancora simpatico XD
Ok ci si legge domani e davvero non sto nella pelle per scoprire cosa succederà quando le due navi si incontreranno! *.*

12/09/14, ore 18:02

Ok, arrivo con un po' di ritardo, ma meglio tardi che mai no?! Allora questo capitolo mi piace come i precedenti, però c'è qualcosina in più che me lo fa piacere anche di più...forse è Elsa che fa la regina a tutti gli effetti che da ordini a destra e a manca, che si fa da sè un ponte di ghiaccio sul fiordo per raggiungere la nave di Kestelgaard, e che poi requisisce la suddetta nave! Si, credo sia questo il motivo ;)
Oddio, me l'hai fatta adorare e non è facile, dato che a me piace di più quella schizzata di Anna XD
Comunque ora le cose sono DAVVERO DAVVERO gravi! Cioè, mi stai dicendo che dovranno affrontare un viaggio lungo e pericoloso per ritrovare Anna e sapere quella Lotte cosa vuole da Elsa? Bene, molto molto bene...la storia è entrata ufficialmente nel vivo e MI PIACE!
Ahahahaa quando alla fine Kestegaard vede Olaf e comincia a fare tutte quelle domande, e poi chiede a Kristoff (perchè lo chiede a lui, vero?!) se anche lui ha qualche potere speciale e rimane deluso quando Kristoff gli risponde che è una "persona normale" (oddio! proprio quello che risponde Anna al duca di Weselton!! Sono davvero fatti l'uno per l'altra allora! MI aspetto grandi cose alla fine di questa storia x i miei kristanna eh! mi raccomando!!!)...ok mi sono persa nei miei blateramenti, ma quello che ti volevo dire in sintesi è che l'ultima parte è la mia preferita :)
Quindi brava, ci si legge domani ;)

10/09/14, ore 20:37

Ok,ok,ok ora le cose si sono davvero complicate! XD
Ma cominciamo dall'inizio...ahahahah o mio dio, la scenetta tra Oaken e Dink è esilarante, cioè io Dink me lo immagino tipo il bruto di Rapunzel che collezionava gli unicorni, ma che qui invece colleziona bambole! E poi di Oaken che vende le riproduzioni di Anna Elsa e Kristoff (e addirittura Sven!) ne vogliamo parlare? Geniale, assolutamente! Ma mi dici come ti vengono in mente certe cose?
Tutta la parte dell'inseguimento mi è piaciuta parecchio: hai narrato tutto alla perfezione, veloce, con un ritmo serrato e colpi di scena...io davvero credevo che alla fine Kristoff fosse riuscito ad imbucarsi sulla nave, ma quando gli hai fatto tagliare la corda che lo sosteneva sei stata davvero, ma DAVVERO, cattiva! Ti prego non farlo affogare...povero cuore non sa nuotare...ahahahahaahaha
Per quanto mi dispiaccia per lui, non ho potuto fare a meno di ridere quando ha tentato di dire che non sa nuotare! XD
Comunque non vedo l'ora di leggere quello che viene dopo e soprattutto voglio vedere la reazione di Elsa quando scoprirà che quella schizzata della sorella è stata rapita *.* Sarà un altro inverno perenne!? Speriamo di no!
Ci leggiamo domani ;)

09/09/14, ore 20:42

e con questi due capitoli si entra nel vivo dell'azione!...mica male questi piromanti!, secondo me Lotte nasconde qualcosa...come ha detto Kristoff è "troppo reale questo trucco", che lei sappia controllare il fuoco come Elsa sa controllare il ghiaccio? staremo a vedere XD
Ad ogni modo ho letteralmente amato il dialogo tra Kastelgaard e Oaken XD troppo bello quando mostra la bambolina di Anna intercambiabile hahah...tra l'altro credo che sei l'unica che finora (almeno tra le fanfic che ho letto) ha inserito questo personaggio che secondo me merita, è troppo simpatico XD
Staremo a vedere ora la reazione di Elsa quando scoprirà che Anna è stata rapita, prevedo che sarà bella tosta!
Povero Kristoff comunque che non sa nuotare XD penso però che Kastelgaard lo salverà, vedremo ;)
Di nuovo complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!, alla prossima :)

07/09/14, ore 18:55

Ohi-ohi...le cose si mettono davvero male ora, non è vero? Ma nonostante tu ti sia fermata sul più bello, il capitolo mi è piaciuto molto, anzi dico proprio che è il mio preferito fin ora :)
Anna che vuole fingersi Elsa è straordinariamente carina ed ingenua...certo per essere regina bisogna solo fare qualche sorriso lì e un commento là, non è poi così difficile...ma stai scherzando!? Vallo a dire ad Elsa XD
La descrizione dello spettacolo dei piromanti è davvero bella e mi sembrava quasi di vederle le lingue di fuoco che lambivano le travi del soffitto e il drago che si getta in picchiata si Anna...e poi Krisoff iperprotettivo! Il mio cuore si è sciolto in una poltiglia molliccia XD Grazie per questi hint di Kristanna :)
La fine del capitolo era prevedibile dati gli indizi che ci hai disseminato qui e li, ma mi ha comunque lasciata preoccupata: cosa faranno ad Anna quando scopriranno che non è Elsa? Spero niente di irreparabile. E come reagirà la regina quando scoprirà quello che è successo? Non vedo davvero l'ora di scoprirlo!XD
Ok allora complimenti per questo chap e ci si legge al prossimo ;)

05/09/14, ore 18:58

Siii! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ;) E finalmente rivedo un po' il carattere irascibile di Elsa...però che cattiva che è stata con Anna: non solo la minore cerca di aiutarla e lei che fa? la maltratta in tal modo?! No Elsa, non si fa u.u!
Devo dire che la parte dei pretendenti mi ha divertita non poco ;) e quando il principe Ulfrid della costa pietrosa(che non so per quale motivo mi ricorda Gaston della bella e la bestia) si è "presentato" con tanto di specchio alla mano, sono scoppiata a ridere...povera la nostra regina, quali idioti deve sopportare XD
E finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più circa il nostro capitano Kestelgaard (che io mi immagino tipo Hook di Once upon a time, ma qst sono solo fantasie mie ^.^): mi piace questa situazione, eccome!! ;)
Alorra vediamo se ho capito: Kestelgaard è cugino dei Westergaard, serviva su una nave sotto uno di loro ed è amico con alcuni dei 13 principi...soprattutto con l'ultimo, dico bene? Oh mio dio...scappa finchè sei in tempo John, sennò la regina ti fa appendere per il collo XD Ahahaha oddio, adoro questo background che gli hai dato, sei un genio!
-"Hans non è affatto uno sconosciuto!
-"Ah si?! E qual'è il suo cognome?"
-"Ah! Delle Isole del Sud."-
-"Cibo preferito?"
-"Le tartine?"-
-"Nome del suo migliore amico?"
-"Probabilmente John?"-
Ah! ho beccato il dialogo dal quale hai preso spunto, mi sbaglio?! Ebbene davvero il nome del migliore amico di Hans è John! XD Sei un genio! Già te l'ho detto? beh mi ripeto, perchè è vero...tanto di cappello per la tua bravura :)
Comunque non fa nulla se ci sarà poca kristanna, se la storia continua così va bene lo stesso ;) aspetto con ansia la grossa sorpresa alla fine però...meno male che non devo aspettare tantissimo per scoprirla XD
Ok credo d'aver detto tutto, ci si sente alla prossima, baci ;*

05/09/14, ore 18:54

La mia reazione a questo capitolo:
..................................................OMMYGGODD!!!,è da già due capitoli che Elsa si comporta in un modo strano ma ora direi ha "quasi" superato il limite;
Come mai?Non è da Elsuccia comportarsi così.
Ok questa seconda serie mi sta piacendo troppo XD,solo l'unica cosa è,ma Kristoff non interagisce? XD è quasi "assente"nella storia...
Posso chiederti solo quest'informazione?......per caso ci sarà un po di Kristanna in questa Fan Fiction?
Detto questo svanisco...
Ciauuuuu
Al prossimo chapter :)

05/09/14, ore 17:14

ottimo anche questo cap :) povero Kastelgaard, si è fatto davvero della brutta pubblicità dicendo di provenire dalle isole del sud ed essere buon amico di Hans XD ad ogni modo sto apprezzando sempre di più questo personaggio, può diventare davvero uno dei miei preferiti ;)
Povera anche Anna comunque! Elsa avrà detto quelle cose sicuramente perchè in preda alla rabbia però non deve essere stato bello per lei ricevere quelle parole dalla sorella XD
La parte dei pretendenti comunque è molto divertente Xd sei stata anche molto originale per i loro nomi!
Ad ogni modo dal prossimo cap. si entrerà nel vivo dell'azione e non vedo l'ora! continua così ;)

04/09/14, ore 15:46

Finalmente ci siamo! non vedevo l'ora che iniziassi a pubblicare i cap. di "Burned" :D
Questi primi due capitoli sono molto interessanti! e anche i pgs che hai introdotto sembrano promettere davvero bene...soprattutto Kastelgaard mi ispira molto, non so perchè ma mi ricorda molto Sinbad hahah
A proposito di quest'ultimo, sembra che sia in qualche modo collegato alla famiglia di Hans...spero che darai nei cap. seguenti informazioni sul suo passato che sono curioso ;)
La trama in sè poi mi intriga ancora più di quella di "Stormed"... leggendo l'incipit mi da l'idea che sarà una sorta di incrocio fra "lo Hobbit" e "Il viaggio del Veliero" delle Cronache di Narnia (due libri che adoro tra l'altro)...in più c'è un drago, chi non li adora?XD
Ancora complimenti comunque! ci si legge nei prossimi capitoli ;)

03/09/14, ore 20:07

Ma ciao! Wow hai spaccato il secondo con questo aggiornamento XD
Devo dire che si, come sempre quello che hai scritto mi è piaciuto, ma non me lo sono goduto a pieno perchè leggendo ero sempre più confusa ;P
Davvero, ho faticato un po' a calarmi nella storia, perchè hai inserito dei nuovi personaggi, così, di punto in bianco, facendoli spuntare dal nulla XD Ho dovuto leggere il chap due volte, per raccapezzarmi un po'!
Comunque la situazione si complica ulteriormente (ma tu sei brava a farlo,vero?): chi è questo capitano Kestelgaard? è lui il capitano coraggioso di cui parli nella presentazione della ff? Di quale dei 13 Westergaard parlano quei due nel cortile? Hans?XD spero di no!
Ahahahah ma come sono carini Anna e Kristoff:
"― Come siamo eleganti oggi.
― Questo? È solo uno straccetto che avevo nell'armadio."
Mi hai strappato un grosso sorriso, davvero. Spero di vedere un po' di kristanna in più in questa tua nuova ff ;) il mio cuoricino ti ringrazia in anticipo ^.^
Ok allora ci si legge dopodomani, aspetto con ansia il seguito :)
Baci ;*

02/09/14, ore 09:08

Più precisa di così si muore ;).
Beh tanto per cominciare,anche se è solo il primo capitolo,è già avvincente e mi piace troppo!
Mi fa una tenerezza immensa Lise e sono troppo dispiaciuta per Fen...
La ragazza che si trova al palazzo quella con i capelli neri alla fine del cap.
è per caso la piccola Lise oppure è quella strega della Fan Fiction precedente?
Oddio vogliono prendere Elsa! chissà come mai vogliono sempre tutti a Elsa e a Anna non se la garbano proprio XD
Comunque complimenti hai rispettato e spaccato il giorno dell'aggiornamento del sequel ;)
A proposito,aggiornerai velocemente come in "Stormed"? Sai a noi piacciono gli aggiornamenti veloci XD
Comunque scherzo dai aggiorna quando vuoi ;)
Ti rifaccio i complimenti per la bella FF.
Baci <3

01/09/14, ore 18:38

Siiiiii!!! Lo sapevo che avresti postato qualcosa entro la giornata ;)
Che dire di questo primo capitolo se non che mi è piaciuto molto? Si, hai cominciato a narrare le vicende in medias res, quindi diciamo che siamo già, non dico nel pieno dell'azione, ma sul cominciare di tutto.
Solo per curiosità, quanto tempo dovrebbe essere passato tra la prima storia e questa?
Ma Fen è davvero morto? :( Non so perchè, ma mi piaceva e questa tizia che si presenta al castello è Lise, vero? Chissà cosa vuole da Elsa...secondo me ha a che fare con la scomparsa del fratello :)
Devo dire che questa misteriosa montagna sorvegliata da un drago mi intriga molto...deve sorvegliare qualcosa di davvero molto prezioso la bestiolaXD
Ahahahahah comunque la reazione della regina all'annuncio di Anna del ricevimento con i pretendenti, è spassosissima! Ce la vedo elsa a perdere le staffe in quel modo XD
E poi Olaf che dice "un altro che non sa bussare"!Ho trattenuto a stento una risata: ma quanto può essere idiota quello li?!
Comunque ottimo inizio e aspetto con ansia il prossimo capitolo...solo una cosa: non mi strapazzare troppo la mia Anna!!XD
Ciao ;*
ps: ma gli aggiornamenti saranno veloci come quelli della tua precedente ff?