Come una famiglia
di Fluxx

02/09/14, ore 17:23

Devo dire che sto lentamente scoprendo il tuo modo di scrivere, e ripeto, questa cosa mi piace!

Usi veramente bene la prima persona, e anche se la lunghezza del capitolo mi ha lasciata un po' perplessa, sei riuscita a sintetizzare al meglio il "vecchio" Desmond in ... quante? 500 parole? è una dote assai rara, che è andata sempre più svanendo in questo sito!
Dico "vecchio" perchè il "nuovo", il Desmond del Tre, lo vedo cambiato, provato, stanco... comunque diverso.

Mi piacciono Shaun e Rebecca che si stuzzicano a vicenda, adoro come Desmond si riferisce a Lucy - per quanto possa odiarla - definendola una mamma, la sua mamma, perchè è stata lei che gli ha insegnato tutto... per poi distruggerlo.
Anyway, sei riuscita a trasmettermi comunque l'amore che Desmond provava per lei.
E le riflessioni su se stesso? Oddio mi hai uccisa.
Il fratello minore che scassa 'u cazz al maggiore ovvero Shaun ahah
"A che serve 'sta roba?"
"Questa roba, Desmond, ehm, questa roba non è niente di speciale, davvero, questa roba è solo la roba che impedisce a tutta la nostra operazione di andare a puttane."
Mi è venuta in mente SUBITO questa scena. E' la perfezione. E' la controparte di queste riflessioni.

Good job, darling~
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 05:25 pm)

02/09/14, ore 09:26

ah ah veramente stupenda questa fic viva Desmi^^
Luna: lovvossissimooo.^^
io: ah ah ho contagiato perfino la mia OC ^^''
diffondere il verbo lovvosissimooo è la mia missione eh eh^^
no dai sul serio mi farebbe davvero molto piacere se tu leggessi la mia log su AC dove ce la mia OC Luna^^
e magari anche se scrivessi qualcos su di lei e Desmond^^
aspetto tue notizie e ancora complimenti per la fic^^