Maret
di kannuki

04/04/20, ore 23:19

Bene, adesso che Maret si è vendicata, è giunta l'ora di pensare alla sua vita con Jesus.
mMa non scordiamoci di Natt che all'improvviso ha pensato di tornare ad Hong Kong.
Non posos credere che scappi in quel modo quello stupido. Perch soffrire a vita? Lei ama troppo quella donna! E allora smettila con la tua vita, cavolo!
Ora che succederà nell'attesissimo ultimo capitolo? Non vedo l'ora di scoprirlo

L_Fy
17/01/05, ore 11:00

Certo che la cattiveria di Jesus, Maret e Natt fa ghiacciare il sangue nelle vene...molto meglio averli come amici piuttosto che come nemici!! Davvero il prox è l'ultimo capitolo?!? NOOOO, SOB!!! Mi mancheranno i tuoi personaggi schizzoidi, Maret la selvaggia e adorabile, mi mancherà quel pazzo tombeur des femmes di Natt, mi mancherà la dolce Lyse...Penserò a loro, mentre Jesus mi stringerà tra le sue braccia sul mio divano...Uaz uaz uaz!!

oryenh
17/01/05, ore 10:58

ma figuriamoci se va ad Hong Kong... non può andare a Hong Kong! (Non va ad Hong Kong, vero..?) Insomma, che si ripigli immediatamente e vada a prendere Lyse direttamente in chiesa!! Bè... indipendentemente da cosa accadrà... sei bravissima!! Continua così!!

17/01/05, ore 09:22

La scena della vendetta è strepitosa, è per niente scadente. Riesci a dosare meravigliosamente le parole, infondo è per questo che adoro il tuo stile. Finalmente Maret ha cambiato aspetto, non riuscivo proprio a immaginarla con le treccine rasta e l'abbigliamento trascurato. Aspetto il miracolo per Natt! Ciao.

Lulumyu
16/01/05, ore 13:39

nooooo, è già finito?? mi mancherà un casino questa storia, cmq bellissima, davvero! baci

16/01/05, ore 12:04

beh... si è vendicata finalmente! E poi mancava anche a me la Maret elegante e sofisticata! Mi spiace che non posso scriverti molto, ma mi manca del tempo! Comunque sei sempre bravissima, stupenda, esilarante....etc...etc.... e ancora etc...