Un' inattesa pioggia d'amore
di Scarlett_Brooks_39

02/09/14, ore 10:14

Adoro questa storia!!! Alla fine il suo sogno si è avverato!! Ho letto nelle tue note dell'autrice, che vuoi essere una scrittrice famosa, bhè se continui così lo diventerai ovviamente! Io ti auguro buona fortuna e quando diventerai famosa io dirò: io lo sapevo che il tuo sogno sarebbe diventato realtà!
Non fai errori, descrivi benissimo le emozioni e i sentimenti! Adoro le ff di questo tipo, in cui lei è timida/sfigata e lui il solito playboy, sei stata bravissima! Una delle migiori ff che ho letto!
Ora vado a leggere le altre tue ff, perchè ce ne sono tante!!!
Non smetterò mai di farti i complimenti!
Denis

02/09/14, ore 09:52

Sbaglio o questo è il capitolo uno? Magari sono io che mi sbagli eh, ma devi scusarmi. Comunque, ripeto quello che ho detto poco fa nell'altra recensione: è ben scritto, mi piace. Solo non capisco l'ordine cronologico, perdonami XD leggo l'ultimo e vedo se riesco a capire. Bye!
xfrencix

02/09/14, ore 09:47

Un inizio davvero carino! Non ho ben capito la descrizione fisica della protagonista ma, insomma, ho letto solo il primo capitolo. Magari negli altri riuscirò a capire un po' di più... Comunque è una storia ben scritta, davvero, mi piace! Vorrei solo dirti che ci sono alcuni errori di battitura (sono sparsi in giro, quindi ti consiglio di dare una veloce occhiata al testo e vedrai che te ne accorgerai da sola :D). Vado a leggermi gli altri capitoli :)
xfrencix