Once Upon A Time Fairytales: Sleeping Beauty
di Aching heart

02/09/14, ore 23:05

Le cose si stanno facendo parecchio scottanti alla corte di Uberto! Si può dire che siamo giunti ad un momento cruciale...e a questo proposito, non so se ce la farò ad aspettare il prossimo capitolo, DEVO sapere come si evolveranno le cose!!! Mi hai lasciata in preda ad un'ansia pazzesca!
Sapevo che Cara non se ne sarebbe rimasta buona nella sua camera, quella ragazza è indipendente e impulsiva - l'adoro anche per questo - ed era ovvio che avrebbe cercato di controllare la situazione. Adoro come hai descritto la sua gelosia, perchè mi ci rivedo davvero: avere davanti agli occhi l'oggetto di essa è terrificante, ma in effetti a stare da soli, rimuginando e partorendo le peggiori ipotesi, si rischia di impazzire e ho compreso profondamente il dilemma interiore che si conclude con l'infelice decisione di recarsi al banchetto.
Helena mi ispira un misto di pena e disprezzo, non vuole rendersi conto dell'evidente insofferenza di Stefano e s'accontenta davvero di poco... ma forse proprio per questo riesce a trovare una serenità sciocca che a lui e a Cara, più profondi, sfugge.
Uberto e l'odiosa fata mi stanno altamente sulle balle. Ma Uberto già mi stava sulle balle prima, è la fata che ho odiato in particolare qui. Ha rovinato tutto, mandato in pezzi l'equilibrio dei miei due personaggi preferiti... spero che Cara si vendicherà! Invece ho AMATO alla follia Stefano quando ha fermato il braccio del padre, opponendosi finalmente a lui e difendendo la sua amata. Dio, è stato romanticissimo <3
Ma ora sono timorosissima circa la GRAN RIVELAZIONE! Come reagirà alla scoperta dell'identità di Carabosse? Difficile da prevedere...poiché è Uberto a dirglielo, gliela metterà sicuramente nel peggiore dei modi e tenterà di convincerlo di essere stato circuito e usato come un oggetto per arrivare al trono dalla ragazza...ma lui ci crederà? O andrà a cercare anche spiegazioni da lei? E lei saprà dargliele? Sapendo come prosegue la favola della Bella Addormentata, nutro scarse speranze sul futuro dei due...ma giuro che ci spero comunque. Me li hai fatti troppo piacere, non solo come personaggi, come coppia.
Il tuo stile è come al solito impeccabile, elegante e ineccepibile :D
Complimentissimi Giulia!! E ti prego, posta presto la seconda parte :)
Un bacione,
Maria