The Manny
di Nana_Hale

17/09/14, ore 08:25

Questa fan fiction mi sta piacendo un sacco! A parte il bellissimo salto nell'infanzia grazie al ricordo della "Tata", è scritta benissimo, mi fa troppo ridere (seriamente, nella scena di Sam che spiega la differenza fra i due guanti avevo le lacrime agli occhi) e i personaggi sono perfettamente adattati! E poi si incomincia a intravvedere il Destiel (che fa sempre piacere :P). Oltretutto tu hai scritto Pray Under The Rain che al momento è nella mia top 3 delle fan fiction lette qui dentro e quindi questo dà altri punti a tuo favore. Continua presto, sono in trepidante attesa :D

15/09/14, ore 17:46

Non ricordo questa puntata, mi hai fatto venire la voglia di cercarla e guardarla!! Quanto è bella da uno a dieci la parte di Sam?? milleee *-* ridevo come una scema da sola davanti al telefono immaginandomi la faccia di Crowley schifato! E il povero Dean ferito nel profondo per averlo giudicato vecchio ahahahahah ancora complimenti perché ogni volta non deludi mai ;)

11/09/14, ore 22:07

Ciaooo!!! Tu mi fai MORIRE DAL RIDERE!!!! Riesci a creare delle scene fantastiche anche con personaggi completamente diversi dagli originali. Riesci a strapparmi sempre un sorriso con le tue "puntate", anche se sono giù di morale. Guadagni mille punti ad ogni capitolo!!!!!!!!! Ti ringrazio allora per regalarmi ogni volta una sana risata. Continua al più presto ti pregooo perchè hai creato una dipendenza ahahahhahahah a presto ;)

05/09/14, ore 00:16

Ciaooo!! :) questa storia è fantastica, fa ridere da morire!! Mi hai fatto tornare bambina quando di sera trasmettevano "La Tata" in tv, mi piaceva troppo!! Dean è perfetto nel suo ruolo e che dire di Sam? sottile e pungente come Niles ma troppo divertente. Sei riuscita ad azzeccare tutti i personaggi, sembrano proprio loro!! ottimo primo capitolo, attira un sacco e infatti l'ho messa tra le seguite :) Spero di leggere presto il continuo, ciao ciao ;)

03/09/14, ore 15:08

Questa storia è fantastica *A*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (andrai avanti, vero?)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 03:09 pm)

03/09/14, ore 14:52

La meraviglia del crack in questa cosa. Non so se amo di più l'Impala trasformata in Lalla o Sam e Crowley che bisticciano. <3 E ho adorato Charlie che si è in pratica messa in cosplay per la festa! Dean Tata è perfetto! <3 E l'UST tra il signor Sheffield e Francesca era una cosa stupida perfino nella serie, quindi non oso immaginare come sarà qui!