The Manny
di Nana_Hale

15/11/14, ore 17:34

Ciao!!! Come prima cosa volevo farti i complimenti per come scrivi, ho trovato tutto molto scorrevole e per niente noioso. Parto dal presupposto che non sono una gran fan della Destiel, anche se alcune cose le trovo esilaranti, ma devo ammettere che questa storia la trovo semplicemente magnifica. E' divertente, coinvolgente e a tratti, lo ammetto, anche emozionante!!! L'idea di trasportare i personaggi in un'altra realtà pur mantenendo i loro modi di fare è geniale, credo sia proprio questo il motivo per il quale sono riuscita ad affezionarmi alla coppia senza trovarla fastidiosa. Per il resto non ho altro da dire, solo che l'ho letta tutta d'un fiato e che ho riso veramente tanto.

P.s. Sam maggiordomo è meraviglioso, immaginarmi questa montagna di uomo che alla prima occasione si accucciava dietro una porta per origliare i discorsi altrui è un'immagine che porterò per sempre con me!!! E poi le sue innumerevoli battute dal tempismo perfetto, magnifico!!! Complimenti ancora!!!!

05/09/14, ore 00:16

Ciaooo!! :) questa storia è fantastica, fa ridere da morire!! Mi hai fatto tornare bambina quando di sera trasmettevano "La Tata" in tv, mi piaceva troppo!! Dean è perfetto nel suo ruolo e che dire di Sam? sottile e pungente come Niles ma troppo divertente. Sei riuscita ad azzeccare tutti i personaggi, sembrano proprio loro!! ottimo primo capitolo, attira un sacco e infatti l'ho messa tra le seguite :) Spero di leggere presto il continuo, ciao ciao ;)

03/09/14, ore 15:08

Questa storia è fantastica *A*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (andrai avanti, vero?)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 03:09 pm)

03/09/14, ore 14:52

La meraviglia del crack in questa cosa. Non so se amo di più l'Impala trasformata in Lalla o Sam e Crowley che bisticciano. <3 E ho adorato Charlie che si è in pratica messa in cosplay per la festa! Dean Tata è perfetto! <3 E l'UST tra il signor Sheffield e Francesca era una cosa stupida perfino nella serie, quindi non oso immaginare come sarà qui!