Maybe one day
di madelifje

13/10/14, ore 12:55

carna questa os.
felice che abbinao rifatto pace,anche e è proprio da ridere il mutismo per una discussione sulla pizza quattro stagioni!!!

09/09/14, ore 15:16

Io penso di essermi seriamente innamorata di questa storia.
E penso che Ed e Ali mi siano scoppiati dentro il cuore e potrebbero rientrare tra le mie OTP. Seriamente.
Forse non mi crederai, stento anche io a ritenere che sia possibile, ma mi sono davvero affezionata ai tuoi personaggi in queste righe hai scritto.
Mi sono affezionata ad Ali, che, un po' egoisticamente, mi ricorda me stessa.
Ad Ed, che è esattamente come immagino che sia.
A Willow, che sembra proprio quel genere di amica di cui tutti abbiamo bisogno.
E a Vince, che dà l'impressione di essere il tipo mezzo svitato a cui non si può voler un gran bene.
Incredibile le emozioni che mi hai trasmesso, incredibile incredibile incredibile.
Bella la trama, bello l'intreccio, meravigliosi i personaggi (mi sembra di conoscerli da semrpre) e stupendo lo stile. Scrivi benissimo. E "benissimo" è pur dir poco. Hai uno stile così chiaro, diretto, divertente e mai pesante, è perfetto, e leggerti è stato un gran piacere.
Chissà, magari prima o poi ti verrà voglia di scrivere ancora di questi due capoccioni. In quel caso, ti prego di farmelo sapere.
I miei migliori complimenti, penso proprio che spammerò un po' questa storia in giro, se non ti spiace ;)
Alla prossima,

A.

04/09/14, ore 12:34

Questa è la prima recensione che ti lascio, nonostante io abbia seguito in modo ossessivo le tue storie (sì, le ho stalkerate, lo ammetto). Sono orribile, vero?
Il fatto è che faccio schifo a recensire...
Comunque, lasciamo perdere me e passiamo alla one shot.
C'è poco da fare e da dire: è meravigliosamente stupenda, nello stesso modo in cui lo era Invisible, che è stato amore a prima vista per me.
Lo devo ammettere, ho sperato ardentemente nel fatto che, magari, con questa one shot tu avessi intenzione di pubblicare un sequel di Invisible, ma che ci posso fare? Ti capisco e non posso costringerti a continuare.
Adesso posso solo sperare che tu scriva tante altre belle storie, e magari anche qualche one shot per farci sapere che fine faranno Ali e Ed, perchè hai una tecnica di scrittura, una stilistica, che mi ha fatto veramente innamorare al primo capitolo che ho letto.
Ok, la smetto di farti perdere tempo con i miei pensieri insensati.
Ripeto, spero veramente che tu scriva qualcos'altro (tra parentesi, mi è molto dispiaciuto della cancellazione di Gravity, era stupenda anche quella).
Con affetto,
HeyFox

03/09/14, ore 19:39

Ciao,
Appena ho visto il seguito di Invisible mi sono illuminata. Non sono molto brava con le parole però vorrei che sapessi che ho davvero apprezzato entrambi i tuoi scritti e che il tuo modo di scrivere mi ha travolta come un fiume in piena. Ali è semplicemente meravigliosa nella sua semplicità e Ed, beh, è Ed, non si può pensare male di uno che, appena lo vedi, ti verrebbe solo da scompigliarli i capelli e imbottirlo di pancackes.
Tornando alla One shot, ho sperato che fosse davvero un seguito ma, alla fine, credo che sia meglio così. é bella così come c'è e spero tanto che ci delizierai con altre One shot su Ali e Ed.
Ancora complimenti
Shige

03/09/14, ore 15:18

ciao Gaia (ti posso chiamare Gaia o no? mi picchi se no?)
credo che questa sia la prima recensione che ti lascio e la prima recensione per la storia. bella roba eh?
ti volevo dire che scrive egregiamente e che mi divorerei miliardi delle the storie. mi immedesimo completamente nei personaggi e riesco a capire ogni cossa. non è stata una cagata questo sequel perchè mi ha fatto ricordare Invisible. mi era piaciuta un sacco.
per la storia.. non ho trovato errori grammaticali e il fatto dei messaggi si capisce bene. insomma, io l'ho capito e quindi tutti possono farlo.
sei tra i miei autori preferiti e mi piaci un sacco (lo ribadisco).
se hai voglia di contattarmi su twitter sono @niallstwitcams
baci baci, aspetto una nuova storia.
mari o nialljameshoransmile