Kingdom Temptation - Vol.3
di Liberty89

25/09/14, ore 21:04

Bellissimo momento introspettivo di Roxas... la sua delusione immensa nel sapere che, anche i membri più gentili, gli tenevano nascosto qualcosa. Ma non erano loro a deluderlo... bensì colui di cui si era sempre fidato: Axel.
La sua angoscia e la sua paura di essere sempre messo all'oscuro di tutto, seppure lui fosse così indispensabile per l'organizzazione... e il gelato, con scritto Winner, non lo meritava più nessuno, a questo punto.
Bellissima, veramente! Non ho altro da dire che: continua così!
Miryel

19/09/14, ore 09:30

Feels over 9000 ç_ç
Mi piace davvero tanto il modo in cui hai riportato i pensieri –tristi- di Xion e in cui hai parlato della sua fine -ingiusta-.
Ora che me lo fai notare, in effetti c’è questa somiglianza tra Days e Crisis Core… anche quel gioco ha una fine da feels over 9000 ç_ç
Davvero molto bello anche questo capitolo, e bella la canzone!

18/09/14, ore 11:43

Dio amo questa canzone! E amo il tuo modo do scrivere mille emozioni in pochissime righe. Amo il tuo stile; è piacevole e sopratutto mai banale.
Appena ho letto nella descrizione che anche tu vedi delle analogie tra la morte si Zack e quella di Xion non ho saputo far altro che adorarti ancora di più. Entrambi cercano di continuare a vivere tramite altri e Xion cerca di farlo tramite Roxas. Molto bello il fatto che immedesimandosi in qualcuno che sa di star per svanire ti rendi conto delle mille cose che vorresti dire e non ti basterebbe una vita per finire... e Xion invece decide di dare solo il suo addio mentre un Roxas tremante e senza respiro per la paura la tiene tra le braccia, affrondo la morte così da vicino... bellissima, non ho altro da aggiungere! Complimenti ancora!
Miryel

17/09/14, ore 21:36

Awww, povera Xion, devo essere sincero: la sua storia è una delle più tragiche della serie, certo, non che le altre siano propriamente "felici" :v
Nel senso, tra possessioni, coma di svariati anni, morti, smarrimenti in un luogo che è praticamente l'inferno fatto realtà non è che KH sia proprio una serie da "e vissero tutti felici e contenti". Credo. Almeno per ora, almeno. :v
In ogni caso ho adorato come hai interpretato e messo nero su bianco i pensieri di Xion... E' stato davvero bello nella sua semplicità e, devo ammetterlo, forse anche per l'attaccamento che provo nei confronti di questo personaggio, toccante. Va beh, ripeto sempre le stesse cose oramai, ma che ci posso fare se tu sei brava ? :v
Insomma, sei davvero diventata una delle mie scrittici preferite in davvero poco tempo e a me ce ne vuole per conquistarmi, quindi sentiti onorata ùwù

15/09/14, ore 11:33

Uh, è la prima volta che leggo una storia su Yuffie, qui nel fandom di Kingdom Hearts. Davvero molto bella e originale l’idea di descrivere ciò che succede prima dell’arrivo degli abitanti di Radiant Garden alla Città di Mezzo.
Mi sa che grazie a te metterò un paio di canzoni di questa band sul mio iPod! u.u

15/09/14, ore 11:27

Dios! Non mi ero accorta che avevi iniziato il terzo volume di “Kingdom Temptation” D=
Bella, mi piace questa prima storia e la canzone sembra essere scritta proprio per Sora e Roxas, almeno quel pezzo.
Sora è troppo tenerello e puccioloso, perché pensa sempre agli altri e alla loro felicità <3

PS: Molto bella anche la canzone!

11/09/14, ore 22:07

Bella! Malinconica e dolce come piace a me. Mi ha sempre toccato il cuore questa esistenza duale e complice. Roxas è una parte di Sora, Sora è una parte di Roxas. Gli occhi dell'uno e dell'altro si sovrappongono; si aiutano a vicenda, in qualche modo, sono come due amici; sono due e uno nel contempo. Molto poetico. Mi è piaciuto il momento in cui Sora richiama Roxas per condividere con lui "lo spegnersi del giorno", si comprende perfettamente quanto sia vero e intoccabile ciò che li lega. Brava!

04/09/14, ore 14:51

Eccomi qui, scusa il ritardo :v
Cosa dire, beh, come al solito la scrittura è perfetta etc. etc., oramai ti sarai anche stancata di sentirtelo dire, no ? :v
Comunque, passando ai contenuti, devo dire che ho molto apprezzato questa piccola fic, io adoro il personaggio di Roxas, eccetto alcuni momenti in cui non sembra altro che un piccolo bambinetto, e ho davvero gradito il modo in cui hai personalizzato la ricongiunzione dei due ragazzi e di come in questa fic il Nessuno abbia mantenuto una sua individualità ùwù
Cioè, come dire, chi è che non ha versato una lacrimuccia al sentire: "Sora you're lucky looks like my summer vacation is over." :3
Povero piccolo, in KH2 mi ha fatto tanta di quella pena TwT
Così come per "Momenti random di RiSo" e "Le fiamme del tramonto" non vedo l'ora che tu aggiunga capitoli su capitoli di questa raccolta :3
Beh, detto questo, direi che ci vediamo alla prossima recensione, ciauz :3

04/09/14, ore 00:03

Molto dolce e commovente. Davvero.
Mi piace l'idea che Roxas e Sora abbiano entrambi capito di essere una cosa sola, ma che a volte sono anche due cose completamente diverse.
La dolcezza di Sora mi disarma ogni volta che qualcuno lo descrive e so che, se accadesse davvero una scena simile nel gioco, anche i suoi creatori gli farebbero fare una cosa del genere, sicuramente.
Bel progetto, lo seguirò e mi vado a recuperare anche volume 1 e 2!
Saluti!