Into the darkness.
di ciaobellociao

30/12/14, ore 00:46

Appena ho finito di leggere questa interessantissima OS ho subito pensato che sarebbe bellissimo poter leggerne il seguito. Non riesco a pensare che Harry e Paine potrebbero non incontrarsi più :(

12/12/14, ore 23:30

Per finire con le recensioni,eccomi qui.
Sono andata a vedere in tutte le tue ff e le tue OS se ci fosse una mia recensione e mancava solo in questa. Non sapevo dell'esistenza di questa OS,lo giuro.
L'avrai scritto,sicuramente,durante il nostro periodo nero quando non ci parlavamo.
COMUNQUE passiamo allo scritto.
Il titolo mi piace davvero tanto.
Hm,mi piace abbastanza,ma non mi fa impazzire.
E' una di quelle storie dove tutto va più velocemente.
Sono impazzita per il nome Penelope,lo sai che amo i nomi stravaganti.
Hm,niente da dire d'altro.
Ciao x

08/12/14, ore 14:56

Well, il finale mi ha letteralmente spiazzata, perché non credevo finisse così. Nella mia testa era già partito il filmino di loro che si amavano e bla bla.
Ma comunque, mi è piaciuta e meritava una recensione! L'idea di Harry un po' badboy in qualche modo mi attrae sempre, anche se lui nella realtà è un angioletto, ma non so ci sta parecchio in questa parte! E anche il fatto di un amore ""sbagliato"", tra due persone che erano destinate a chiamarsi fratello e sorella e invece volevano di più...boh, la trama mi ispira molto! Complimenti!
Ti abbraccio.

08/12/14, ore 12:24

Heeeey! Eccomi qui a recensire anche questa OS! Veramente fantastica, c'è poco da dire! Come avrai capito, adoro il tuo stile di scrittura! Ho notato qualche piccolo errore, nulla di grave tranquilla, quando si scrivono testi così lunghi è normale che qualcosa sfugga.
La trama mi piace molto, Harry e Paine sarebbero stati perfetti insieme, peccato che sia finito tutto così :'(
Comunque, ti faccio i miei compliementi!
Ci sentiamo presto!
Claudia :*

12/09/14, ore 18:01

Ho le lacrime agli occhi!!
Che brutta fine :'(
Ma come sempre le tue storie sono bellissime!!
Francy

06/09/14, ore 21:36

Io ti odio, non può finire male :( uffa non è giusto sei cattivissima. Magari da questa storia può partire una storia su Harry? Sarebbe carino sai? Ci hai mai pensato?

06/09/14, ore 16:40

Che brutta cosa...Che brutta fine oddio...
Comunque mi piace molto la storia anche se alla fine loro non stanno più insieme.

06/09/14, ore 07:54

Questa è una delle storie più tristi che io abbia mai letto e io ne ho letta una dove Louis muore :'(.
Odio quando due persone che si amano si separano perché l amore è solo una volta.
La storia mi piace a parte il finale (l ho già detto '^-^).
E per l idea delle one shot la adoro.
Ti prego falla.
Alla prossima (spero)

05/09/14, ore 22:13

Bellissimo dio mio, fanne altre sei davvero brava anzi bravissima <3

05/09/14, ore 22:09

Ma sciaooo (?)..si sono io. e non posso neanche dirti che non te l'aspettavi, perchè te l'aspettavi proprio..quindi BOH.
sai bene che tipo di storie leggo e che questo non è il mio generuccio..E CHE ODIO LE STORIE TRISTI *faunastragepiangendocheneanchealice*. ANYWAY..la one-shot mi è piaciuta. Scrivi benissimo e solo tu riesci a rendere Haroldo dark e badboy..QUELLO E' UNA PRINCIPESSA. GUARDATELOOOO!! XD mi calmo. okkay. La storia quindi mi è piaciuta e la critica ( OVVIAMENTE ) è positiva; forse un po' corta ehehehehe.. ma va bene comunque.
Continua a scrivere ( ESPECIALLY TU SAI QUALI STORIE ù.ù). Un bacione Lucy. Tvb <3
-ROSY

05/09/14, ore 11:45

Gnaw, piango.
Sta cosa è fottutamente triste.
E poi e' scritta da dio questa OS *^*
E vabbeh, non ho piu' niente da dire :'3
Complimenti

Alla prossima

xx Sele

04/09/14, ore 16:59

Ciao bella,
come vedi sono passata a leggere questa OS.
Ti confesso che nella parte finale non solo la protagonista ha le lacrime agli occhi ma pure io!

Sei veramente brava a sottolineare le emozioni e gli stati d'animo dei protagonisti. A me piacciono molto le storie un po' tristi e malinconiche e devo dire che questa è veramente ben fatta!

Un bacio, Sam.

Baci.

Stella xx

04/09/14, ore 01:32

Hei
Allora parto subito dicendo che mi aspettavo della morte. Ti giuro, ho letto la trama e mi sono detta "Uuh qualcuno muore" invece mi hai completamente smontato. Comunque ho trovato la storia carina, si legge spesso di fratellastri ma questa è carina e triste al punto giusto. E nulla, è scritta bene anche se credo ci sia qualche errore sparso -dico credo perché, essendo l'una e trenta, non sono sicura di cio' che penso, leggo e scrivo- eeeeeh bu, mi hai smontato alla fine, era certa di una morte invece nada. E vabbe, mi è piaciuta. Brava:)
Alla prossima.

-Sara.xx

04/09/14, ore 00:56

Ciao bella
per favore, ti scongiuro
continua
anche un altra os ti pregp
se lo fai avvisamj per favore
è stupenda come os
ora ti lascio