Lo chiamano amore

18/09/14, ore 21:26

Oh.
Mio.
Dio.
CHEBELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sto Fangirlando troppo, sisi, troppo.
Aiutami, Ali, chiama il 47222 e dona 2 € a questa disperata Fangirl.
Scherzi a Parte, il capitolo è bellissimo (uh, ma che novità).
Eeeee basta.

18/09/14, ore 20:54

FINALMENTEEEEEEEEEEEE DIO SE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO! SONO STRAFELICE!
BHE', PASSO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, MI DISPIACE DI AVER LETTO IL CAPITOLO IN RITARDO!

16/09/14, ore 11:48

Okay devo ammetterlo. ho aspettato questo capitolo per un bel po' e adesso che l'ho letto ho pensato "ne è valsa la pena aspettare" :) è davvero carino questo capitolo :)
mi piace vedere Fred geloso di Luke e il fatto che cerca di deconcentrare Hermione durante pozioni... è molto malizioso, simpatico, estremamente sexy :D io mi farei deconcentrare volentieri da lui devo essere sincera ahah :D in ogni caso mi è piaciuto moltissimo :)
l'unica cosa che ti faccio notare è che forse la reazione di Lumacorno è stata un po' troppo aggressiva ecco xD mi sembra un mollaccione e non penso che avrebbe reagito così per una semplice pozione ahaha per la barba di Merlino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

a presto,
Celeste <3

15/09/14, ore 18:27

È stato un capitolo bellissimoooo.La parte piu bellaaa è Fred quando fa il geloso.spero che nei prossimi capitoli sarà ancora così geloso di questo luke ahahaha.aspettoil prossimo capitoloun bacionee e spero che aggiorni presto:)
Un bacione
Harry_Potter

15/09/14, ore 16:16

Stuuuupeeeendaaaaaa *-*
Ho pocopocopoco tempo perchè(indovina un po'?) Primo giorno di scuola e ci danno di già i compiti. AAAAAH CHECAVOLO EH.
Vabbe. .. alla prossima :)
Ale ♥

13/09/14, ore 13:37

MICA È FINITA?! spera di no, sennò ti aspetta una brutta, bruttissima fine. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Beh, posso dire di essere stata felicissima per questi capitoli, e scusa se ho recensito tanto tardi! Scrivi benissimo!
BG_01❤️❤️

13/09/14, ore 13:26

COS'È QUELLA COSA CHE FRED LE DEVE DIRE?! Spero che glielo dica nel prossimo capitolo che ora vado a leggere! Bravissima come sempre!❤️
BG_01❤️❤️

13/09/14, ore 13:18

Awwwww❤️❤️❤️❤️ Sei un mito! Che cosa bella vedere Fred geloso che non lo ammette! Come lo am-ehm, è di Hermione, vero. Vado a finire di leggere,

13/09/14, ore 12:28

UFFA RON! Beh, eccomi! Ron sempre a scartavetrare i coglioni, eh?!
Comunque spero che faccia pace con Hermione e che la lasci con Fred u.u

13/09/14, ore 12:19

Awwwwwww ❤️❤️ è la cosa più stupendo da e dolce che io abbia mai letto 😍 corro SUBITISSIMO a leggere gli altri capitoli! (Ah, e scusa se mi presento dopo millenni, ma ho avuto molto da fare!)

11/09/14, ore 23:10

ORA TU MI DICI PERCHÉ SCRIVI COSÌ BENE.
Hahaha ok lasciami perdere è che scrivi benissimo *-*
Beh. ..Aaah *-* capitolo a dir poco bellissimo(?) :3
Aspetto con ansia il prossimo :)
Bacioni, Ale♥

11/09/14, ore 13:04

Baston... Aaaaah *occhi sognanti* l'ho sempre amato!
Bhè, dopo Fred, ovvio.
Okay. Ali, alla prossima.

11/09/14, ore 11:49

Non sto piangendo!
Non sto piangendo!
Io non piango mai!
E neanche ora sto piangendo di gioia e commozione.
Ripeti con me: "Non sto piangendo"
Ma allora perché ho il volto bagnato?
E la pioggia sicuramente.
Ma quale pioggia se da noi ci sono 12° ma non c'è un accenno di pioggia!
Vabbè sto piangendo e questo capitolo è…straordinariamente super-fantasticoso.
Mi sarò inventata la parola "fantasticoso" però…
Complimenti comunque.
Un bacione
Alexis

11/09/14, ore 08:45

Okay è ufficiale, anche io voglio andare a Hogwarts per stare un anno insieme a Fred. NON E' AFFATTO GIUSTO!
Il capitolo mi è piaciuto molto (molto è dire poco!!!!)... quando il mangiamorte ha schiantato Fred ho temuto il peggio, devo dirtelo, ma sappiamo bene tutti quanto sia forte e coraggioso Fred... forte, coraggioso, ma anche tremendamente dolce e gentile :) era così carino quando chiedeva a Hermione se stava bene, la proteggerebbe a costo della sua stessa vita e questa è una cosa così dolce!

Ora Ginny, Hermione, Fred e George torneranno tutti ad Hogwarts e saranno tutti al settimo anno... qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle ;)

A presto carissima, continuerò a leggere e recensire la tua long perchè mi piace un sacco (già lo sai :D)
- Celeste Weasley, quella pazza innamorata di FRED :D

10/09/14, ore 21:58

Ahhh non vedevo l'ora che Fred gli dicesse ad Herm che sarebbe andato con lei a scuola aahah è stato bellissimo e poi il bacioo ahhhh *occhi a cuoricino*.è stato un capitolo bellissimo e poi tu scrivi benissimo e questo rende la lettura più piacevole del solito.Spero tanto che aggiorni presto un bacione e spero a prestissimo ahhaha
Harry_Potter