Lo chiamano amore
di Alis_Weasley

09/09/14, ore 22:12

Hermione e Fred sono così carini e mi piace che lui le abbia chiesto di aiutarlo col negozio (grande idea). in ogni caso ho trovato un piccolo, anzi minuscolo, errore che ti faccio notare solo perché sono una patita di grammatica che certe cose non le può sopportare (scusa).

“E non ho sbattuto le ciglia a quel modo!” penso che "a quel modo" non sia un italiano molto corretto. avresti dovuto scrivere "in quel modo" :) suona molto meglio e risulta più scorrevole :)

per il resto il capitolo mi è piaciuto molto, scrivi bene, anche se non ti soffermi molto sulle descrizioni delle persone e degli ambienti come faccio io, ma ognuno ha il suo stile e il tuo mi piace. ci sono molti dialoghi e la storia non è mai ferma... :) continua così, io continuerò a leggere la tua long e a recensire :)

a prestissimo cara,
baci,
Celeste Weasley

09/09/14, ore 13:55

Geloso il mio Freddie!!!!!!!!
Ma che amoreeeeeee!!!!
Anche Hermione però non scherza.
Questo capitolo è divertentissimo!
Lo adoro.
Baston...Fred lo ha odiato mi sa.
Un bacio
Alexis

09/09/14, ore 13:23

Ciao! C:
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e mi sono innamorata della storia! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che aggiornerai presto!
La scrittura è molto scorrevole e anche le conversazioni tra i personaggi sono sensate e divertenti. Forse il fatto che Fred se la sia presa per un abbraccio dato a Ron, lo vedo un po' troppo. Però come hanno fatto pace mi è piaciuto molto! Sto sclerando come una pazza! *.*
Forse ti consiglierei di renderla presentabile anche da un punto di vista visivo. Così uno ci prende più gusto a leggerla. Ma per il resto non ho da dirti nient'altro! Adoro la tua storia e spero di vederla finita presto! :3
Julia :D
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:25 pm)

09/09/14, ore 11:04

Mi immagino Fred a scimmiottare contro Oliver!
Ahahhahahahhahahahahaahhahahaahhahaha😂😂
È bellissima💚
Baci, Giorgia.

09/09/14, ore 09:53

Ma e bellissimo *-* ahahah,Fred geloso mi fa morire ahah.Questo capitolo è stato bellissimo credo solo che sia un pò corto,pero non preoccuparti tu di solito li fai più lunghi quindi questi non è un problema ahha:).Sai già che mi piace molto come scrivi,quindi non so che dirti ahahah aspetto il prossimo capitolo
Baciiii

08/09/14, ore 19:48

Ciaoo
Ho appena letto tutti i tuoi capitoli della tua ff ed ad essere sincera la trovo bellissimaa*--*.qQuesto Fred geloso mi piace da morire ahahaha scrivi veramente molto bene^.^,ora sono curiosissima di sapere che cosa succederà tra Fred e Hermione ahahah,aspetto con ansia il prossimo capitoloooo
Bacii e a presto:)
Harry_Potter

08/09/14, ore 18:11

okay Fred che le dice che è bella in quel modo ? è così sexy ;D il capitolo mi piace, la storia mi piace sempre di più :D
ho trovato un errorino di battitura però "“No..finchè non mi dici ce hai..” continuò lei." hai dimenticato la H :)
per il resto ho solo da dirti che forse Hermione non direbbe mai a Fred che è uno stronzo :) non mi sembra una parola che lei userebbe xD e poi Fred che la chiama "piccola" mmm non mi convince :)
comunque è dolcissimooo :) bel capitolo :)
ci sentiamo al prossimo :)
baci,
- celeste

08/09/14, ore 16:14

è bellissima!!
Okay, lo avrai capito, ma io amo ogni tuo singolo capitolo !! <3 <3
Baci, Giorgia :*

08/09/14, ore 15:43

Che dolciii 😍
Non ti sto a dire quanto il capitolo sia bello, perché lo sai già.
Bacioni, ♡
Fremiona

08/09/14, ore 14:32

Ciao Alis!
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma ho avuto da fare.
Comunque Fred geloso è magnifico!
Certo fra tutti e due non so chi è peggio!
Sono...più o meno felice che abbia fatto pace con Ron e...ho già detto che amo Fred?
Un bacio
Alexis

08/09/14, ore 09:57

La fine non mi è piaciuta, mi ha lasciata di sasso. Pensavo che Fred avrebbe cercato di baciarlaaaa e invece no :( vabbè, sarà per il prossimo capitolo :) a presto
Celeste

07/09/14, ore 23:03

Awww. *occhi a cuore*
Ma quanto cavolo sono cariniii *-* ^w^
Ok ora però mi ritrovo anche un pò in ansia D:
Voglio assolutamente sapere il prima possibile cosa succede aaah :D
quindi Bacioni e alla prossima, Ale ♥

07/09/14, ore 14:39

Ommioddio!
Scommetto 57 Galeoni che Fred e George ritorneranno ad Hogwarts!
(Forse) ahahah xD
Il capitolo come al solito è fantastupendo
Baci, ♡
Fremiona

07/09/14, ore 14:04

Aww, Fres cosi iperprotettovo è bellissimo!
Dio , pagherei per essere Hermione.
Capitolo stupendo.
Sei bravissima. ❤️
Baci, Giorgia.

06/09/14, ore 22:48

Okay comincio col dirti CHE GRAN CAPITOLO ! avrei volentieri fatto a cambio con Hermione, te lo giuroooo :)
ho solo da farti notare una piccola cosa: "chiese titubante dopo un po" hai dimenticato l'apostrofo sul "po" :) cioè lo so che sono una rompi bolidi perché ho dovuto trovare un errore in questo testo perfetto, ma che ci posso fare... la grammatica è la mia debolezza :D se vedo un errore, anche se minimo devo segnalarlo!
comunque, tornando alla storia (la tua bellissima storia)... non ci sono errori grammaticali (tranne l'apostrofo, ma sicuramente ti sarà sfuggito), nè di sintassi, nè di altro genere.. il testo scorre ed è un piacere leggerlo :)
che dire, non vedo l'ora che tu vada avanti perciò ti conviene aggiornare presto :) fallo per la tua amica Celeste :D
a prestissimo,
un bacionee cara