Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

17/12/16, ore 23:23

Kili marpione lascia stare le altre nane che son gelosa, nontidevipermettereneancheperunattimo!!!
Passando oltre, sì, sono sincera, avrei avuto lo stesso loro pensiero e sarei svenuta come le ragazze :)

02/12/15, ore 23:25

Eccomi ancora qui!
Ehehehe i nipotini maliziosi;) eh sì, senza Tauriel Kili deve trovare un ripiego e perché non prendere esempio da quel farfallone di suo fratello?
Fili <3 <3 mon amour!
Ehehe Thorin a queste battute dei nipoti li vorrebbe davvero mettere in castigo ahaha e povero Bilbo! Che IMBARAZZO! !!!
Ma chi è caduto?

11/10/15, ore 00:15

Fili ha sempre avuto l'aria di un farfallone! ahaahhahaha
Le nane che chiedono sempre di Thorin, ovvio come non si può cadere innamorate ai suoi piedi.
Veramente divertente soprattutto le battute allusive su Thorin e Bilbo.
Questa storia mi piace sempre di più!
Un abbraccio,
Gwainel

11/04/15, ore 12:43

Kili e Fili... Come non adorarli? E come biasimare le due Nane che sono svenute incrociando lo sguardo del bel Thorin?
Divertente nella sua brevità e con quel pizzico di suspance finale che mi spinge a fiondarmi verso il terzo capitolo!
Di nuovo complimenti!

03/09/14, ore 21:43

Oh acciderboli, ma non puoi lasciarmi così! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Mi hai davvero incuriosita.
Il primo capitolo l'ho trovato davvero dolce e adorabile, l'amicizia fra Thorin e Bilbo è qualcosa di unico per me *W*
Sono completamente d'accordo per ciò che riguarda Dwalin, poverino però, ogni volta che vuole essere amichevole finisce col far pensare alle persone di volerle aggredire XD mi fa tenerezza ahaha.
Davvero ottima storia, continua così!
Hika<3