Not now
di hikarisan

15/10/14, ore 15:15

Wakashimazu;Hyuga;Kanda......quanti spasimanti per Sanae!E Tsubasa?Seguirą il suggerimento di Taro("l'hai persa.Fattene una ragione")oppure,come spero io,farą una di quelle pazzie che si fanno solo per amore?

03/10/14, ore 14:07

E' vero cio' che dice la mia amica Puppy: ben gli sta a Tsubasa, ha sempre pensato al calcio prima di tutto e ora... continuasse ad inseguire il suo sogno. Bisogna riconoscere una cosa, pero': e' meno egoista di quanto si pensi perche' in fin dei conti l'ha lasciata libera invece di tenerla legata a se' sapendo che sarebbero potuti passare degli anni prima del suo ritorno, libera di fare le sue esperienze, anche con altri ragazzi, libera di vivere la sua esistenza non solo per lui. Pero' e' pure vero che lei aveva scelto liberamente di dedicarsi a lui. Ma... finalmente sta andando avanti. Pero'... che caspita! Tutti quelli piu' bonazzi vanno dietro a lei! Come ho gia' detto in altre recensioni in altre fanfiction: perche' quelle altre povere disgraziate delle altre managers niente! Pure quel gran pezzo di figliolo di Ken. A questo punto, fra i piu' belli, mancano all'appello Kazuki Sorimaki e Jun Misugi. Per esempio nessuno si preoccupa per la povera Yayoi, che pure lei si e' tanto sacrificata per Jun e, se vogliamo, non sta meglio di Sanae in quanto a ragazzo che finge di non vedere? Pensa Kojiro la Tigre che si improvvisa rivale del Principe del calcio. Direi che l'unica che se l'e' scelto "uomo" nel vero senso della parola e' Yoshiko, perche' Hikaru cosa non ha fatto per lei: l'ha inseguita fino all'aeroporto, porta sempre la fascia che lei gli ha regalato, ha rinunciato alla partita contro la Svezia per rimanerle accanto in ospedale quando ha avuto l'incidente... Quanto. a Taro, ho come l'impressione che abbia un motivo per scoraggiare Tsubasa: lo stesso di Kandae di tutti quelli innamorati di Sanae, e cioe' lei, Sanae. Altro che Parigi o Azumi! Pero' mi fa piacere,.perche' mi spiace ma mi devo ripetere, il personaggio di Azumi non mi ha mai convinto: penso che se ne potesse fare a meno in quanto fisicamente e' la copia della Yoshiko di Hikaru e fa le stesse cose che faceva Sanae in versione Anego (ho letto poco il manga, ma dalle informazioni che ho raccolto viene descritta cosi') e non mi pareva il caso di creare un clone, tant'e' che esistevano gia' delle ragazze con una personalita' loro, che potevano fare al caso di Taro; il maestro Takahashi poteva farlo tornare in Giappone e sviluppare di piu' i personaggi di Kumi, Machiko e Yukari (che fra le tre e' la vera incognita in quanto e' oscurata dall'amica Sanae, dal cugino Hiroshi e dal"fidanzato" Ryo; , e proprio lei io nella mia fantasia di ragazzina vedevo insieme a Taro, perche' pure lui e' oscurato da Tsubasa, e poi, diciamoci la verita' lei e' troppo carina per Ryo, che e' buono, simpatico, ma e' alquanto bruttino e goffo). Pero' Sanae io l'ho sempre vista con Tsubasa: e' tosta, grintosa e per uno con la testa un po' fra le nuvole ci vuole una cosi', come uno solare e pacifico com'e' il capitano e' l'ideale per ammorbidire il carattere a volte testardo e permaloso di lei. Taro e' piu' maturo di Tsubasa e Yukari e' piu' tranquilla di Sanae, quindi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per favore: torna presto. Un abbraccio.

03/09/14, ore 23:42

Bentornata avevo paura che non aggiornassi piu!!
Sono davvero felice x Sanae...prima il bacio dato ad Ed(scusa io con i nomi giapponesi nn mi trovo e sono difficili da scrivere eehehe) ora ha accettato l'invito di Kanda!!!Sono proprio contenta!Ben gli sta a quel cretino di Tsubasa!
Spero aggiornerai presto....altrimenti si perde il filo!!!

03/09/14, ore 22:16

ciao  ho letto tutti i capitoli anche se recensisco solo ora...... questa sanae mi piace ma dà l'impressione che stia solo distraendo aspettando tsubasa,ma la novità potrebbe essere anche taro, e già io i due li vedo bene insieme.....e sai che colpo per tsubasa!!!!!!!!!!!!!! cmq credo anche che prima o poi farà una pazzia per riconquistare sanae,,,,, e nn vedo l'ora di vederla.