Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

24/10/15, ore 22:47

Scusa per la mia assenza prolungata! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Hai la capacità di scrivere molto conciso ma di far vivere al letto le tue storie! la battaglia è stata epica, mi sembrava di essere lì proprio vicino a Thorin! Fantastica! Bilbo ferito, Thorin che corre da lui: ma quanto amo i Bagginshield?!
Complimenti
Un abbraccio,
Gwainel

11/04/15, ore 12:58

No! Fortuna che sono incappata in questa storia con tempistiche provvidenziali. Se non ci fossero stati altri capitoli a disposizione mi sarei lasciata divorare dall'ansia fino a nuova pubblicazione.
È incredibile il modo in cui riesci, con semplicità e la sintassi più opportuna, a coinvolgere il lettore, a renderlo partecipe delle vicende.
Brava! :)

04/09/14, ore 10:10

Bene bene.. mi hai tenuto sul filo del rasoio fino ad ora.. ero lì che pensavo tipo: "Eddai, adesso viene fuori il momento Bagginshield.. avanti!"
Ma non è certo finita qui.. povero Bilbo!! T.T
Thorin cioè.. splendente di bellezza, regalità e sensualità come al solito. *-* ma quanto è boonoo quel nano??
Inoltre Fili e Kili che rimorchiano.. odio cioè, quella scena troppo il top è stata!
Continua così!
Bonni <3

P.s: ti consiglio di usare html di EFP, come nel primo capitolo.. renderai la storia più scorrevole e facile da leggere! :)

04/09/14, ore 08:12

Ciao Lucri!
Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole :-)
Ho trovato questi due nuovi capitoli mentre sono in treno per andare a Milano a studiare, e la cosa mi ha fatto un immeeeenso piacere.
E così sono arrivati gli orchi eh?
Guidati da Bolg, niente meno!
Maledetti guastafeste grr.
Com'è carino Thorin a preoccuparsi per Bilbo <3 e quando dice che non vuole perdere un amico :)
Ma ovviamente il nostro scass-hobbit mica gli da retta e adesso è ferito!
Accidenti ci hai lasciate sul più bello. La mente è aperta a mille idee e per qualche giorno posso anche fantasticare, ma poi voglio il seguito eh ;)?
Non torturarmi troppo!
Bene ti rinnovo i complimenti e ti auguro una buona giornata!
Alla prossima, un abbraccio

Leila

Ps: io invece mi chiamo Benedetta ma puoi chiamarmi Benni =)

03/09/14, ore 23:39

Ehi ma quanto sei veloce ad aggiornare! XD
Beh la mia curiosità riguardo la battaglia è stata ben saziata,anche se ora ho paura per bilbo, è stato un pazzo, un folle, Thorin glielo aveva detto di stare con le donne e i bambini, ma lui no ha fatto di testa sua!
Complimenti mi è piaciuta molto la descrizione della battaglia!
Hika <3