Mine.
di Dark Hela_26

28/02/15, ore 02:38

Ok ciao :) partiamo dal presupposto che volevo indicare la recensione come negativa, molto negativa a mio avviso. Poi ho trovato alcuni punti che hanno spostato la bilancia alla pari. Partiamo dall'inizio. La storia è coinvolgente e ha anche un buon potenziale che tu non usi bene. Innanzitutto i capitoli sono troppo brevi e molto noiosi su certe parti e poi sono anche non coincisi, e potevi risparmiarti anche un po' di pov inutili che per me servono solo a rendere meno chiaro il tutto. Non mi piace affatto come hai fatto evolvere la storia. All'inizio è stato tutto così affrettato e sensa senso. Manco tre capitoli è già si parla di figli? Ti prego no. Per me, non hai centrato minimamente il punto di forza della storia ma è stato tutto molto scontato e ripeto noioso. Parliamo ora dei personaggi: descritti male, fatti uscire così senza neanche inquadrarli bene, un po' come gli ospiti da Barbara D'Urso la domenica. Non hai valorizzato affatto i temi che hai messo all'inizio. (Apparte quella scena di violenza su Louis, niente più) inoltre la trovo molto poco realistica, vedi quando Louis viene stuprato (stuprare significa abusare di qualcuno e fargli male contro la sua volontà) a me sembra che un altro poco sia più che consenziente, mentre per il bondage apparte la cinghia e le strisce di sera ho trovato davvero poco di quel genere (un vero peccato) Detto questo ti comunico che l'ho letta tutta di un fiato fa stamattina. Usa le mie critiche costruttive e spero ti aiutino. Aspetto il prossimo capitolo perché come ti ho detto la trana è coinvolgente, almeno quella (senza offesa) un bacio. Mario
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 12:54 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 12:56 pm)

06/12/14, ore 16:56

Ciao, tesoro!
Yes, finalmente hai aggiornato ^^
Io lo ammetto, sono infinite volte più Larry che Ziam, ed essendo pure una Louis' Girl, questo capitolo mi ha fatta emotivamente morire, giuro!
A parte che un bastardo come Niall alle prese con un bimbo in lacrime mi ha fatto una tenerezza incredibile - ma vabbè, io ho un debole per i bei ragazzi e i bambini piccoli - leggere della tristezza di Liam per la mancata gravidanza di Zayn è stato un boccone amaro, come l'assurdo rapimento del Tommo e del piccolo Jona che, andando un attimo fuori tema, dev'essere proprio un bel bambino considerando che è figlio degli Ziall!
Haha, scusa, ma dovevo dirtelo :')
Mi piace l'atmosfera tesa che hai creato tra i Larry e il fatto che questa esploda in un attimo per colpa, o più propriamente grazie a quei due galeotti mezzi matti, come mi piace la dolcezza adulta degli Ziam - il lato materno di Zayn e al contrario, quello paterno di Liam - nei confronti delle difficoltà.
Ora non so se riusciranno a mantenere la calma dopo quello che è successo, ma li si ama comunque <3 Non vedo l'ora di vedere come rieagirà il riccio e che diavolo abbia in mente il biondino!
L'unica cosa che secondo me stona un po' è la calma quasi pacata di Louis rispetto ad una situazione come quella e soprattutto, quel suo fare arrendevole nei confronti del suo aguzzino. Al suo posto avrei tirato fuori le unghie, anche perché qui si parla di rapimento e di stupro, o comunque di un atto che dal punto di vista di Louis non dovrebbe rientrare nei suoi desideri, quindi l'unica nota che ti faccio, è proprio quella di umanizzare un goccio di più i personaggi - e ti parlo anche di Justin, ad esempio, che io non mi sarei mai immaginata potesse essere gentile durante quel determinato rapporto, anche perché penso che dopo gli anni passati separati a rodere per la frustrazione e la rabbia, riavere tra le mani l'oggetto del suo desiderio avrebbe dovuto renderlo incline all'aggressività.
Ma queste sono solo cose che saltano all'occhio a me che adoro la psicologia, poi tu ovviamente ne saprai di più visto che sono tuoi figli e magari hai voluto creare proprio questi scompensi haha
In any case, io aspetto il prossimo con ansia :)
Un bacio!

26/09/14, ore 23:10

Mi piace molto la tua ff, il rapporto tra Harry e Louis, quello tra Liam e Zayn. Il segreto di Zayn che é intrigante, avrei preferito se ti fossi attenuta più al reale con la storia di Zayn. Comunque brava! :)