Hunter Games
di SilviaDG

12/09/15, ore 01:03

Non ci credersi, ma sono arrivata alla fine capitolo in lacrime....
È questo il brutto di tutte le storie sono vere, perché significa anche quelle brutte.
Comunque stupendo

03/02/15, ore 16:17

Diamine. Sei davvero brava . La storia che Jace racconta alla fine è davvero molto bella e molto triste. Spero che vinca Jace perchè anche se Clary è sul punto di morte spero che lui possa vivere e continuare a ricordare quella ragazza agli occhi meravigliosi e dal brutto caratteraccio, e continuare ad amarla anche se lei nn sarà più vicino a lui fisicamente. Cmq brava mi eaccomando voglio un bello epilogo

19/10/14, ore 20:25

Vi odio.
Ho adorato questa FF per motivi già elencati e mi aspettavo un vero lieto fine invece mi avete fatto piangere, siete crudeli. Ma vi ringrazio, siete bravissime a scrivere e vi giuro che questa è una della FF più belle che io abbia letto finora.
Un abbraccio grande e ancora grazie.
Sofia

13/10/14, ore 22:46

No. Voi non avete il diritto! Ho cominciato questa storia pensando..."bene, Clary e Jace escono insieme dall'arena!" Voi non avete il diritto di farmi una cosa del genere...per tutta la storia ho detto...no, lui/lei non può morire,troveranno il modo di vincere tutti insieme...ma non potete farmi questo! Ok...ho finito la sfuriata, le lacrime... bene, ora vi posso dire sinceramente che questo capitolo è meraviglioso e mi ha commosso...complimenti!

08/09/14, ore 18:31

Anche leggendo questo capitolo stavo per mettermi a piangere, se devo dirla tutta, per Alec e non per Clary. Infatti a questo punto avrei preferito vincesse lui, dopo che si era capito che Clary sarebbe morta. Però mi avete stupito facendo vincere Jace ( non che mi dispiaccia ). Comunque è davvero fantastico il capitolo.

06/09/14, ore 17:43

lo sapevo! L'ho capito subito che quello era solo un sogno! Comunque, questo capitolo è semplicemente straziante... insomma, basta considerare tutto! Il sogno di Clary e ciò che rappresenta per qualsiasi persona che ha dovuto combattere nell'arena, poi la conversazione con Alec e la storia raccontata da Jace e i suoi pensieri... è tutto un unico incredibile cerchio di dolore... beh, sembra che Jace sia riuscito a battere Alec, anche se io continuerò a sperare ( e a desiderare) fino all'ultimo secondo che non sia così...
Mary

06/09/14, ore 14:17

Wow Wow Wow!!! Non me lo aspettavo... Alec, lo shadowhunters iperprotettivo, che uccide Clary!! Avvero non me lo aspettavo... io mi dicevo "adesso lascia Clary e aiuta lei e Jace e vincono insieme... e poi... la pugnala!! Ci sono rimasta malissimo... meno male che poi arriva Jace che uccide(mio malgrado) Alec...:(( Comunque davvero complimenti il capitolo é scritto molto bene ed è scorrevole.

05/09/14, ore 19:18

No. Non potete farmi questo. Tanto poi lo so che clary non muore.
Comunque comincio col dire ciao sono sempre io, la solita rompiscatole ale, anche se ho cambiato un po' il nick che poi non mi piace quindi fra un po' tornerò a quello di prima ma non importa u.u
Allora intanto il capitolo assolutamente non è brutto anzi è proprio sorprendente direi, tanto per confondere un'altra volta una povera recensitrice(?):)
L'inizio è stato molto toccante anche perché pensare al matrimonio di clary e jace è cosi romantico e poi è quello che si meriterebbero alla fine degli hunger games, dopo averne passate cosi tante insieme*.* Poi insomma era come me l'aspettavo,  con izzy che organizza tutto e si perde dietro un vestito e simon che viene a salutare clary e jonathan- ecco poi c'è jonathan( quanto lo odio), che mi ha fatto capire che non poteva essere vero perché  lui è morto.
 E poi dice che era un sogno. Che tristezza però voi due! E poi Alec la uccide!! :'(Ma Alec è cosi cucciolo non lo farebbe mai:'( cioè siceramente ero li che dicevo 'adesso alec non ce la fa e la lascia andare' uffaaa invece c'è riuscito e il caro jace l'ha ucciso:( (ora piange per la morte di alec ma è troppo felice che jace abbia fatto il principe azzurro e sia venuto a salvare clary amore*.*)
Bene i miei scleri sono finiti, ciao, aggiornate presto ma anche se ci mettete del tempo non importa perche cosi il capitolo viene piu bello, ripeto per la centomillesima volta che siete bravissime, un bacione
Ale♡♡
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 07:20 pm)

05/09/14, ore 01:42

Non riesco a capire il motivo per cui questo capitolo non vi convinca tanto. Io l'ho trovato semplicemente fantastico! Mi sono emozionata per il bellissimo sogno di Clary all'inizio, che come avete definito voi, è solo un illusorio sogno perfetto che a me è piaciuto moltissimo.
Ho sperato fosse Jace il ragazzo che la chiamava, ma quando ho scoperto fosse Alec mi sono aspettata che lui la volesse uccidere, anche se una piccola parte di me non voleva comunque crederci. L'idea di farla svegliare per non ucciderla nel sonno mi ha prodotto due reazione:
1) solo un assassino spietato potrebbe fare una cosa del genere e Alec non è certo quel tipo di persona...quinsi BRAVO!!
2) se fosse morta nel sonno non avrebbe sofferto tanto e soprattutto non avrebbe interrotto quell'illusorio sogno perfetto!
La riflessione di Clary prima di ricevere la coltellata è stata perfetta perché anche se sa che deve morire e avrebbe tutti i motivi di questo mondo per odiarlo, lei lo giustifica e perdona l'atto che il suo assassino sta per commettere e questo ha reso il racconto ancora migliore.
Anche i suoi ultimi pensieri , riferiti a tutte le persone che ama, ha reso il tutto più drammatico e umano.
Ora, sarà perché stasera ho visto Colpa delle stelle al cinema e quindi ho i rubinetti aperti o perché la storia mi ha appassionato in un modo incredibile che non mi aspettavo minimamente, ma dal pezzo in cui Clary saluta la sua famiglia e chiede ad Alec di dire a Jace che lei lo ama e lui risponde di salutarle Izzy, fino alla fine del capitolo ho pianto come una fontana.
Il modo in cui avete descritto la coltellata e il dolore provocatole, la sua fragilità nel mostrarsi sofferente davanti a tutti e anche la sua supplica di morire (come quando il suo corpo dice: "lasciamo andare") hanno reso, a mio parere, questo qui il capitolo migliore della fanfiction.
Mi è dispiaciuto per Alec e per come sia morto ma la scena tra Jace e Clary è stata epica e grandiosa. Come lui la supplica di rimanere e la storia che le racconta sono stupende, bellissime e commoventi e anche un altro sacco di aggettivi straordinari che al momento pero non riesco a ricordare, perché sono ancora troppo sotto choc per il modo in cui avete concluso il capitolo.
Spero sinceramente di leggere quanto prima la fine di Hunter Games e mi piacerebbe che fosse bella e soprattutto lunga come questo capitolo!! (Magari un po più lunga ahaha :-) anche se so che questo era già un capitolo abbastanza lungo)
Un abbraccio Shadowfrancy♥

04/09/14, ore 20:30

T.T è triste. molto triste, ... molto toccante e molto bello.
io non saprei scrivere scene così:dolci e malinconiche allo stesso tempo. Non so cos'altro dire ...

P.S. Buona fortuna per il prossimo capitolo.