Non è tempo di cadere.
di Beatris Humble

18/09/14, ore 18:07

ero rimasta male quando non avevi più aggiornato l'altra storia ma se ti è servito per rivisonarla e ottenere questo, ben venga e prenditi tutto il tempo che vuoi ( ma non troppo XP). aspetto il prossimo capitolo :D

10/09/14, ore 19:47

Povera Lilyyyyy :""" *sara scoppia in lacrime, sviene e Ermenegilda la trascina via*
Si, sono sempre Ermenegilda.
Credo che Sara sia quasi ufficialmente morta, e le sue ultime parole sono state per quegli stronzi di James e compare che meritavano di morire di morte atroce e lenta, ma che si accontenta delle spranghe sui denti, e per i Serpeverde, perché sono dei 'cuccioli', parole sue.
Trova inoltre che questa idea delle pasticche sia assurdamente fantastica e ti stima moltissimo per averla avuta... Stima ancora di più Lily (cioè sempre te, perché sei te che scrivi, ma questo sara non riesce a capirlo) perché è una gran donna coi contro coglioni e perché va da Scorpius per l'indovinello.
Credo di aver detto tutto... Vado a cercare di farla resuscitare, ti aspetta con ansia al prossimo capitolo!
Ossequi, Ermenegilda!

10/09/14, ore 11:30

mia cara hai battuto te stessa voglio proprio vedere una lily con le balle la prossima volta che ha uno scontro potresti fargli spezzare la bacchetta dell' avversario o buttarla fuori dalle finestre sarebbe troppo fico

06/09/14, ore 00:11

Le pillole non me le ricordavo *faccia sconvolta*
A.N.O.N.I.M.O si. E mi sta sul culo esattamente come prima.
James è un coglione; ciò è appurato. Lucas un santo e Malfoy... Malfoy lo so che si scioglierà come un unicorno che volteggia sull'arcobaleno *_* ma poi si avvicina al sole e brucia. (Evviva le cose romantiche xD)
Lily è decisamente più bel delineata di come la ricordo nell'altra storia. Ha un sacco di problemi certo, ma devo dirti che per come la descrivi adesso la sento così bene, così forte e chiaro che sembra bucare lo schermo del computer e raggiungermi.
Sei migliorata molto ed è un piacere leggerti!!!:)
Ermenegilda ti fa ciao ciao e te lo faccio anche io:)
Alla prossima (che sarà mooooolto presto)
Un bacione,
Sarrrrrrrrrrrrrrra

05/09/14, ore 23:59

IO LI UCCIDO *la recensitrice (?) comincia a correre lanciando pop corn credendo siano mine*
Questa parte del pestaggio non me la ricordavo *scoppia in un pianto disperato*
Dimmi che li ripagherà con la stessa moneta! Dimmi che lo farà ti prego *sara guarda l'autrice con aria omicidia* o potrebbe pensarci il mio amico Lucas o anche Malfoy *Ermengilda seda Sara*
Parlando di cose serie: se ero Lily li cruciavo come se non ci fosse stato un domani. Come si permettono quelle cachette?! D:
Vado a leggere il prossimooooooo (quindi si: ti intaserò EFP *_*)

05/09/14, ore 23:51

Holaaaaa:D
Ti sono mancata ammettilo *gongola fiera mentre Ermenegilda le spacca una padella in testa*
Ho letto giusto ora il tuo messaggio privato e mi sono fiondata da queste parti a rileggere la storia (Y)
Mi ricordo come si svolge quindi non riesco a odiare James come dovrei *scoppia in un pianto dirotto*
Ehm. Ciao. Sono Ermenegilda. Sara è partita per la tangente, tanto per cambiare.
Comunque per quanto conosca lo svolgimento ha insultato James per tutto il capitolo, quindi si è immedesimata bene nella parte dell'odio profondo.
*Sara riemerge dalle tenebre*
Continuio io tante grazie, *Ermenegilda evapora momentaneamente*
La mia cara sorella ha ragione, ho odiato James comunque. Sono stata brava *_*
Mi piace questo tuo nuovo stile, si vede che sei maturata; è più pulito e lineare, mi piace :D
Corro a leggere il secondo!!!:)
Ciaoooooo :D
Sara & Ermy *"Ermy un corno" nd: Ermenegilda che spacca un matterello in testa a sara*

05/09/14, ore 14:51

Allora, la tua storia mi piace, ma vorrei che Lily si aprisse un pò di più e li prendesse tutti a sprangate sui denti, deve imparare a difendersi, che diamine! E' anche ora che Lily mandi un Schiantesimo a James perchè oppure lo farò io molto presto.
Poi, vorrei che Lily in realtà fosse magra, però si nascondeva con magliette larghe e quindi risultasse un pò più in carne ma in verità fosse magra, poi vorrei che ci fosse anche un prestavolto, ti consiglio Anna Lutoskin (http://clouandbez.altervista.org/cache/boh/600full-anna-lutoskin_500.jpg) suvvia Lily prendili tutti a sprangate sui denti.

05/09/14, ore 12:28

come potrei non amare la nuova versione ** ti dirò il nuovo lato di lily che hai messo in luce mi piace troppo è anche costruttivo sotto un certo punto di vista poiché le emozioni che la protagonista ha, lasciano intendere chiaramente quel tunnel di oppressione e tristezza che conosco fin troppo bene e che anche lei deve percorrere per poi credo trovare quello spiraglio luce che le farà tirare quel sospiro di sollievo .
Sappi che ''il tunnel'' o meglio 'il limbo'' è forse il posto più brutto in cui una persona ci si possa perdere e confusionario , oppressivo e terribilmente pesante ti distrugge cellula per cellula perchè il limbo non è intorno a te ma è dentro, il che è peggio perchè ti corrode e ti mangia lentamente facendoti provare quel vuoto silenzioso che urla più di tutti dolori messi insieme .
Amo questa ff perchè quella lily di cui scrivi mi ricorda tanto me stessa , e io non posso fare altro che ringraziarti perchè attraverso una cosa che amo mi volto e vedo quanto sono cresciuta e maturata nonostante il limbo che mi ha distrutta piano piano ...per fortuna ne sono uscita e ora mi sento appagata come dopo il traguardo di una maratona e adesso il presente è più roseo che mai . Ti ringrazio immensamente con tutto l' affetto che ho .