Come cenere nel vento
di Delena85

08/09/14, ore 15:59

Allora ho letto sia il prologo che questo primo capitolo e devo dire che la storia non mi dispiace affatto. Innanzi tutto perché parte dal racconto di un padre, il che è diverso dal solito perché in qualche modo si conosce già la fine, anche se molti dettagli restano (giustamente) oscuri.
Georgie è un po' troppo ingenua per i miei gusti ma questi sono i primi capitoli e quindi mi sembra giusto presentare un personaggio che magari, non lo so, cambierà nel corso della storia, evolvendosi.
La storia è ben scritta e scorrevole, senza errori (bene, bene) e i dialoghi sono verosimili, per niente forzati. Summer credo possa nascondere qualcosa di "personale" nei confronti di questo bello e dannato (che riesce difficile immaginarsi come il padre del prologo, come si cambia dall'adolescenza! XD).
C'è solo un minuscolo refuso che ti dico solo perché magari vorrai correggerlo e non per pignoleria, dato che - come ho detto - non ci sono assolutamente errori --> nelle prime righe "sa si aver ogni ragazza" è probabilmente "sa DI avere ogni ragazza" etc etc. Questo padre donnaiolo!!!
Bene, sono contenta di essere venuta qui!!
Ci risentiremo!