Lo Iettatore
di Allyii

28/05/20, ore 14:57

Sono un po’ arrabbiata con Harry e tanto triste per Draco... spero che le cose si sistemino. Grazie alla prossima settimana

28/05/20, ore 02:59

Ciao bellezza!
Come promesso, eccomi qui!
Sono rimasta shoccata del Blaise Auror, abbiamo visioni differenti su quel ragazzo ma adoro davvero vederlo accoppiato a Neville!
Bella l'introduzione con l'angelo della morte e ottima descrizione di questa prima parte!
Sono, sincera, rimasta un po' sconvolta da questo Harry "esuberante"? Un po' troppo "prepotente"? Non saprei ma mi ha lasciato di certo di stucco.
Comunque promette bene come storia, mi interessa soprattutto questa cosa dello "Iettatore" xD
Ci vediamo il prossimo capitolo!❤️

Ps: già non sopporto Ginny 😂

27/05/20, ore 22:58

Io...*prende un respiro*
HARRY JAMES POTTER! COME HAI OSATO CACCIARE DRACO?
SONO VERAMENTE DISGUSTATA! ORA CHE E' TUTTO SOLO SOLETTO GLI SUCCERA' QUALCOSA DI BRUTTO E SARA' TUTTA COLPA TUA!
IDIOTA!

Ah, dovevo sfogarmi. Ciaaaao bellezza! Intro delirante a parte, che capitolo! Certo che ti piace proprio massacrare quel poveretto di Draco, vé? Non scherzi neanche con Harry, ma MI PIACE TUTTO CIO'.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande.
Tutta sta gente superstiziosa mi dà l'orticaria, mi dispiace pure per Harry che per fare una buona azione si ritrova trattato in quel modo, da gente demente.

No, non tu Blaise, tu sei adorabile e sei l'unico che ha un cervello.<3

Poi, poveraccio, ha ricevuto una bruttissima batosta. Mi dispiace tanto per lui, anche se mi fa arrabbiare come si è comportato, come se fosse tutta colpa di Draco, ma non è colpa di Draco se la gente ha le pigne nel cervello çç
Okay, capisco che Draco in quanto ex mangiamorte può essere un problema, ma davvero il tribunale ha aggiunto che Harry non è idoneo perché Draco è uno iettatore? Maaaaaah! Scemi, tutti scemi!
Ma almeno dategli una possibilità di riscattarsi, poveraccio!

Draco, piccino! Anche se non lo ammette, si sentono benissimo i suoi sentimenti per Harry e vuole solo essere coccolato da lui (e anche amato, yeah) Harry per le mutande di Merlino! Sei uno scemo! Vai da lui, riprenditelo e chiedigli scusa per essere stato un tale idiota çç
Ho paura delle conseguenze di tutto ciò.
Ma mentirei se non dicessi di AMARE tutto ciò. AMO questa storia e i tuoi personaggi, awwww. Anche solo per come riesci a farmi sclerare ad ogni capitolo, non tutti ci riescono LOL
AAAAH! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!
A mercoledì, un bacione <3

21/05/20, ore 16:14

SIGNORINELLA, LEI MI VUOLE MORTA?!
Cos'è sto finale? COS'E'!?! Io muoio d'infarto, non puoi farmi aspettare una settimana ancora dopo un'anticipazione del genere, sai?
Ho seriamente paura che possa succedere qualcosa a Draco mio bello... ma Harry che pensa delle robe brutte del genere?
Che candele sta perdendo!? AAAAARGH.

Comunque posso dirlo, a me Blaise piace parecchio. Si sta rivelando un personaggio interessante, in fin dei conti, molto giusto e molto saggio.
Pansy sarà all'altezza delle aspettative? O ce l'avrà ancora su con Draco per averla piantata per giocare a fare il cattivo?! XD

Ohhh, Ron che finalmente rinsavisce. Niente cervelli in questa storia.
"Ci sei arrivato eh, ci hai messo un po'" è l'emblema del loro rapporto d'amicizia ahahahah xD Alla fine si è dimostrato molto saggio anche lui... forse il rapporto tra lui e Ginny era comunque destinato a finire, se lei ha reputato la presenza di Malfoy sufficiente per lasciare Harry.
E' ancora sul piede di guerra? Che si fotta. Chi la vuole?! Ginny, stai dove sei e levate dalle palle, nessuno ti vuole.

Draco, pikkolo ancielo, lui non era mai stato cattivo... lui ha difeso Harry e i suoi amici perché non li voleva morti T___T piccino, lui. E dopo aver salvato le chiappe al Golden Trio si è ritrovato pure con la nomea di Iettatore.
Adesso sono proprio CURIOSA di capire chi cazzo è il deficiente che ha messo in giro tale voce.

Uhmmm uhmmm... e se fosse stata addirittura Pansy?! Incazzata perché Draco l'ha piantata?!
O se invece fosse stato appunto qualche Mangiamorte di merda in latitanza?

Comunque il "grazie alle mutande più succinte di merlino" è la mia nuova esclamazione preferita. AHHAHAAHAH ti adoro, donna, te l'ho mai detto?!

Capitolo di passaggio, ok, ma è stato davvero bello ed intrigante.
E quelle anticipazioni MANNAGGIATTEè!
Non posso aspettare, giuro. Voglio sapere dipppppiù. E, Harry, Malfoy vale 19283 candele, altroché. Non lo vedi?! E' perfetto.
Complimenti tesoro, come sempre!
Ti mando un abbraccio e a presto,

21/05/20, ore 00:57

Tesoro bello, ciao!
Non penso che tu possa deludermi in qualche modo con i tuoi capitoli! Ognuno mi prende più dell'altro, non c'è storia! Anche se ora sono in hype assurdo per il prossimo capitolo!

Prima di tutto, a Harry non può mancare Ginny, no, no. Lui deve gettarsi tra le braccia di Draco e stop. Non ci sono altre possibilità, pft. (magari Draco è molto chiuso con lui perché non aspetta altro che aprire le gambe per lui... CHISSA'! - OPS l'ho detto)
Mi piace molto Blaise! Aw, è fantastico! Così come mi piace un botto il suo discorso con Harry.
Continuo anche io a credere che pensare che una persona porti sfiga sia una grandissima caz...cavolata. Ma daaai! Povero Dracuccio.

RON WEASLEY! Sante parole, ragazzo mio! Bravo, diglielo tu a Harry che tra lui e Ginny era questione di tempo. Se Ginny avesse amato davvero Harry avrebbe capito il suo punto di vista (e non gli avrebbe rinfacciato tutte le morti della guerra ogni tre per due... just say...) Ha ragione, Draco era un bullo, una persona discutibile, ma non merita di morire. Meno male che in questa storia lo hai fatto ragionare LOL Non mi aspettavo Ron così ragionevole, fantastico! Almeno Harry ha il suo migliore amico a sostenerlo, sono contenta che anche Ron pensi che la storia di Draco "che porta sfiga" sia una grandissima cavolata.

Draco, baby, lo sappiamo che adori Harry anche se lo nascondi. Però piccino, mi dispiace per lui. Ma dico, la gente gli affaracci suoi non sa farseli? Un ragazzo di ventitré anni porta sfiga, ma dai! Questa cosa mi fa uscire di testa, giuro! AHAH Ma almeno Draco ha capito che standosene chiuso dentro non risolverà niente. Su, su, fidati di Harry e lasciati aiutare!

Oh il discorso di Harry e Draco è stato bellissimo! *sigh*
Hai caratterizzato Draco in modo perfetto. Adoro come ha parlato di Lucius (Anche se io non provo per niente simpatia per quello lì, btw) però mi è piaciuto il suo punto di vista e Harry ha capito! Miracolo! Scherzi a parte, veramente gli ha aperto gli occhi.

E sì, ma io adesso come aspetto una settimana? Dopo che mi hai lasciata così, con questo cliffhanger terribile e quell'anticipazione che mi preoccupa non poco? Aaaaaaah! Come aspetto una settimana? *sigh*
Aspetterò...

Che bel capitolo, mia cara! Complimenti!
Beh, aspetto con ansa il prossimo aggiornamento!
Non vedo l'ora!
A mercoledì, un bacione! :3

20/05/20, ore 23:52

Ho come l’impressione che nel prossimo capitolo mi arrabbierò... aspetterò con trepidazione il prossimo mercoledì.
Grazie e ciao

18/05/20, ore 17:38

Mi piace, mi aspetto tanto da questa storia. Mi piace com’è costruito il carattere di Harry, mi è sempre sembrato una persona ‘instabile’ che si incazza con poco a causa dei sui duecento traumi. Sei riuscita a farmi odiare Ginny (non era molto difficile) ho sempre pensato che odiasse Draco per il tentativo di ucciderla di Lucius. Mi piace, sembra fantastica e non credo di potermi annoiare con questa storia.

14/05/20, ore 20:30

Ma PORCA DI QUELLA PUTTANAAAAAAAAAAA!
Scusami eh, oggi mi è proprio cascata la corona già da subito xD
Buonasera tessssoro.

Dici che Ron Weasley si è calmato e potrebbe aver perdonato Harry? Mmh, ci credo anche poco. Voglio vederlo in azione. Non posso proprio sopportarlo quando fa le sue scenate alla "Calice di Fuoco". Argh!
Vuoi dire che il suo cervello è manipolato dai Cervelli anche qui?! XD

Mi piace il patto che hanno fatto che Harry terrà il conto dei soldi che gli deve. Tsè tsè. Non gli farà pagare un cavolo xD

Harry aveva tutte le buone intenzioni di questo mondo a portare Draco a spasso, dannazione... peccato che la gente sia cretina fino al midollo osseo. Sul serio, ma sono così dei trogloditi questi maghi dal credere che qualcuno possa portare iella?

Madama McClan può anche prendere un biglietto di sola andata per fanculandia, per quanto mi riguarda. MA SPARGI IL SALE DE CHE?! Ma mettitelo in testa, il sale, CAZZOOOOOH!

Giuro, già in questi giorni nel mondo reale sto odiando tutti per quello che sta accadendo, quindi di conseguenza ho anche scarsa pazienza e scarsa capacità di sopportazione nei riguardi di questi stronzi qui!
Anche Dennis e Susan possono prendere lo stesso biglietto di Madama McClan. Ernie, invece, prima di farlo dovrebbe prendere la sua tanto adorata bacchetta ed infilarsela nell'orifizio dove non batte il sole.

Fine capitolo con questo assaggino di h/c che mmlmlmlmlmlmlml! Povero Draco... e povero anche Harry che si sente in colpa da morire, ciccino... lui voleva solo fare del bene a Draco e portarlo a spasso pikkolo ancyelo!

Come diavolo fa Draco a sopportare tutto questo? Capisco il suo essere schivo e taciturno, capisco anche il perché quando la morte stava sopraggiungendo si fosse arreso.
Poverino T___T mi viene da piangere per lui.
Ma non ti preoccupare pikkolo ancyelo Harry non ti abbandona! Harry non è ottuso come certa gente T___T

Dannazione, la guerra è passata da tanto tempo, perché ancora tutti questi pregiudizi T___T mi viene proprio male al cuoricino per Draco.

Uhhh dall'anticipazione al prossimo capitolo vedo che si arriverà al delicato punto del "perché non ci hai consegnato al Manor?" uuuh uhhhhh! Non vedo l'ora... non vedo l'ora di leggere le motivazioni di Draco.
Lo sai che mi piacciono queste cose. Mi conquisti sempre facile tu, patatì!

Detto ciò... il capitolo di oggi (ieri in realtà, ma son riuscita a leggerlo solo nel pomeriggio) mi è piaciuto davvero tanto, tantissimo. Anche se mi ha fatto male, lo sai che ho una certa vena sadica.
Sei sempre meravigliosa nel descrivere certe scene... la sofferenza, l'unione tra Harry e Draco che, nonostante ancora siano "fisicamente" lontani sono sempre più uniti da un filo invisibile.
Brava, bravissima per davvero.

Non vedo l'ora di leggere il seguito e... beh, del famoso capitolo di cui mi hai accennato! xD

Un bacione,

14/05/20, ore 17:29

Bel capitolo mi è piaciuto davvero tanto perché quello che è raccontato era abbastanza prevedibile fin dall'inizio però come è raccontato lo ha reso davvero interessante per me

14/05/20, ore 15:11

Ti ringrazio per questo capitolo... attenderò con impazienza il 20/05!!!! Complimenti bella storia

13/05/20, ore 23:45

Buonasera bellezza!
Aaaah ma cosa abbiamo qui? Awwww un altro bellissimo capitolo!
Sono così emozionata, aw
Tutta la prima parte, il discorso tra Harry e Draco è awwwww bellissimo! Harry ammette con facilità che ha seppellito l'ascia di guerra (Buongiorno Draco, te ne sei accorto solo ora? Pftttt)
Povero Draco, però, mi fa tanta tenerezza, piccino. Ne ha passate troppe ed è solo e alla deriva. Spero tanto che si faccia aiutare da Harry e che Harry, da bravo eroe e "persona amica" lo aiuti come si deve, se lo merita, dopo tutti i guai che ha passato çç

Menzione speciale a Kreacher che fa di tutto per mettere Draco a suo agio, finalmente serve un discendente dei Black!

Draco è così spaventato all'idea di perdere Harry, piccino bellissimo. Mi si è stretto tantissimo il cuore, aaaaah. Non azzardarti a farmi piangere, eh. Damn.

MA MA MA COME OSANO? Luridi str*** pezzi di ***** (sorry) Ma come osate? Ma che rabbia, sti tizi! Non solo lo insultano, ma lo aggrediscono pure! Harry, picchiali, uccidili! SU! L'incantesimo doveva usarlo Harry su di loro! Luridi schifosi. E' Draco che deve cambiare strada, non voi! IDIOTI.

E buongiorno anche a Harry. Povero, però, lui non crede a queste assurdità e non pensava quanto fosse grave la situazione (ma ha ragione, quanto è stupido pensare che una persona porti sfiga? EW) e poi si sente in colpa, piccino bellissimo. E Draco che pensa che Harry voglia mandarlo via. MA AMATEVI E BASTA! Consolatevi a vicenda e tutto andrà bene u.u

E che dire... niente. Non ho niente da dire, un altro capitolo molto molto bello! Veramente, sei incredibilmente brava! Mi tieni incollata allo schermo per tutto il capitolo e con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola *w*

Adoro questa storia!
Ti mando un bacio enorme, cara, a mercoledì prossimo! :3

13/05/20, ore 14:11

Bellissimo!!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere 😁🎊🎊🎊🎊🎊🎊 bravaaaaaaa

06/05/20, ore 23:11

Ma ciaao cara!
Ma che bel capitolo abbiamo qua *w*
Iniziamo già dal fatto che detesto Ron? Okay, okay, vuoi proteggere tua sorella, ma almeno provare ad ascoltare ciò che Harry ha da dire, dai, capisco che avete sofferto durante la guerra, Draco non era una bravissima persona, ma sti gran caz...ehm... cavoletti di Bruxelles, basta, sono passati anni, LET IT GO!
Piccino Draco che ascolta tutto. Amore, lasciati coccolare çç (odio certo... come no. Lo ami dall'alba dei tempi, suvvia, lasciati amare!)

Però adoro, ADORO tantissimo che Harry sia il partner di Blaise e che quest'ultimo stia con Neville, awwww amori *w* mi piace sempre quando Grifondoro e Serpeverde riescono a superare le millantate "tradizioni" e fanno amicizia tra loro.
Mi incuriosisce molto il "periodo di Crisi Nera" di Harry, ci sta che dopo la guerra abbia passato un periodo un po' così. Nessuno può uscire indenne da una cosa del genere e a volte questo è sottovalutato, spero che ci faccia leggere di più su questo *w*

Scleri a parte, mi è piaciuto molto il discorso tra Harry e Blaise. Hanno un rapporto fantastico. Blaise subito capisce che c'è qualcosa sotto alle tante domande di Harry. Mi piace come hai descritto il rapporto che avevano Draco, Blaise e Nott a Hogwarts, diverso da quello che si legge di solito, l'ho apprezzato tanto!
E finalmente il nostro Harry "Non sarò mai un Corvonero" (ma proprio mai nella vita, aggiungerei) Potter ci arriva che Draco era solo un bulletto che parlava tanto per dare aria alla bocca. Certo che non voleva vedere morto nessuno, era solo un ragazzino arrogante (che andava protetto e riportato sulla retta via, ecco).
Harry che vuole aiutare Draco ad ogni costo è adorabile, davvero AWWWW!

"Sentimenti umani non ostili" ADORO. Questo è come Draco Malfoy definisce ciò che lo lega a Harry (Baby, lo sappiamo tutti che volevi dire AMORE). GENIALE. Io ti adoro! E' così da Draco pensare una cosa così! AW! Dolcissimo Draco che pensa che Harry voglia mandarlo via e poi è sollevato quando Harry gli dice che invece può restare. Amori.

AAAH La scena delle bacchette mi ha fatto sclerare tantissimo! Harry che si fa lanciare contro di sé il suo incantesimo preferito, toh! E Draco ha di nuovo la sua bacchetta e si sente di nuovo un vero Mago. AW, che cosa adorabile. E poi Draco sorride per merito di Harry e questo scemo rincitrullito resta imbambolato davanti a lui. SEEEH! Siete fatti per stare insieme, babies!

AAH, my dear, ottimo lavoro, un altro bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Awww a mercoledì, un bacione!

06/05/20, ore 19:17

Macciaoooo tesoruccio!

Beh, iniziamo col dire che il camino di Ginny è esattamente lo stesso che deve prendere Ron ad inizio capitolo.
Anzi, perché non prende una Panda? Pandaffanculo.

Draco la dovrebbe smettere di sentirsi uno iettatore. Le persone che lo considerano tali sono degli ignoranti patentati e lui non dovrebbe abbassarsi a tanto.
Harry, pikkolo ancyelo, sono sicuro che farà di tutto per convincerlo a non credere neanche per un secondo a tali affermazioni.

Ahhhh che BLL che Harry è il partner di Zabini al Ministero. Mi piace Zabini, mi sembra un tipo BRV.

Interessante il periodo di crisi nera di Harry. Povero cucciolotto.
Ma ancor più interessante il discorso tra Harry e Zabini quando parlano del Marchio di Draco, quando Harry gli esplica la sua paura che Draco potesse aver davvero voluto uccidere i mezzosangue.
Ma certo che no, razza di imbecille! Draco non ha mai fatto del male ad una mosca, pikkolo ancielo! Era solo un bulletto che millantava... poi, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.

Io chi ha messo in giro la voce di Malfoy iettatore lo strangolo. Dannazione, che razza di idiota!

OHHHH, finalmente qualcuno che evidenzia il fatto che Harry ha cazzo ucciso Voldy con la bacchetta di Draco! Cioè. C I O E'!
E' una cosa importante, qualcosa che porca vacca ti segna, ti unisce. E poi HARRY RIESCE AD USARLA! Risponde bene! Da qualche parte ho letto che le bacchette con le quali si riesce a compiere bene le magie sono quelle delle persone AFFINI. Aaaaaah!
Cielo, che bello che tu abbia evidenziato questa cosa.

Ma che caarrrrrini vederli fare le magie insieme... vedere che Harry gli ha dato la possibilità di riprendersi la bacchetta e, sopratutto, immaginare Draco che sorride... COSì! Awwwww è un amore.
Harry... è amore, quello che stai tentando di spiegarti è già amore. SVEGLIAH, ZIO! Lo ami già e manco te ne sei accorto. Perché, ripetiamolo ancora una volta, HARRY NON E' UN CORVONERO.

Beh, sì... Zabini e Malfoy si chiamavano per cognome... ma Malfoy chiamava anche Tiger e Goyle per cognome. Forse è una questione tutta serpeverde?
Boh, ad ogni modo ci sta perfettamente che tu non li abbia resi amiconi :D

Bellissimo capitolo, tesorino <3
Complimenti come sempre e ... ARGH, quell'anticipazione del prossimo mi fa prudere le mani!
A prestooo,

30/04/20, ore 13:02

Awwwww tesoro come sono fiera di te! Sei tornata *-* ed è bellissimo, sono emozionata io per te al pensiero che hai ripreso a pubblicare questa storia dopo così tanti anni.
Scusa il ritardo nella recensione, ma tra ieri e oggi mi sono anche dovuta fare un ripassone delle "puntate preceprima".
Che dire... sei tornata assolutamente sul pezzo!
Comincio col dire che Ginny può andare anche a fare il culo (ooops, my french). Va bene tutto, va bene essere comprensivi, va bene che hai perso tante persone care... MA ANCHE HARRY, PORCA DI QUELLA VACCA! Un po' di sensibilità... un po' di empatia... no, eh?!
E allora quella è la porta. Anzi, sarebbe più corretto dire "quello è il camino", prendi la polvere volante e torna all'abuso edilizio dei tuoi genitori. CIAONE.
Mi fa piacere che Draco si sia reso conto che sia di gran lunga più conveniente restare a casa Potter piuttosto che andarsene a zonzo nel mondo magico o babbano. Approfittane, my drama queen! Approfittane.
Che dolore, però, leggere della morte di Cissy T___T anche tu non ti sei risparmiata, eh?!
Mi sono davvero commossa, sai? Povero Draco... è stato così solo, così triste, così in pericolo. E' stata una vera fortuna che abbia incontrato Harry, perché Harry è l'unico in grado di poter gestire la sua situazione.
Deve imparare a fidarsi di lui. Eeeee poi va beh, amarlo e onorarlo per il resto della sua vita ma per quello c'è tempo xD prima deve fidarsi, deve lasciarsi andare, deve imparare che si può voler bene davvero.
Non vedo l'ora di mercoledì prossimo, inutile dirlo! Sperando che la rottura con Ginny sia definitiva, perché è insopportabile come pochi altri.
Bravissima, tesoro! Un ottimo ritorno in pista :) PERCHE' TU SEI BRV!
Ti mando un abbraccio forte e complimentissimi!